Home page**IndiceConnessioneRegistrare
Condividere | 

Emergenze in attacco per Di Carlo e Ventura

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
la nostra sfaziona
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 2194

MessaggioOggetto: Emergenze in attacco per Di Carlo e Ventura   Gio 02 Dic 2010, 18:02

SAMPDORIA - Oltre a Semioli, Zauri e Padalino anche Lucchini si unisce alla lista degli infortunati: per lui infatti ieri sera si è rilevata una distorsione al ginocchio sinistro e ne avrà per qualche settimana sicuramente, col rischio di poterlo rivedere a Gennaio in campo. Al suo posto scenderà in campo Volta, che si conferma ottima terza scelta, e quindi come terzino destro verrà confermato Cacciatore. In attacco Pozzi non è recuperato e costringerà Marilungo e Pazzini a fare gli straordinari ma darà spazio a Fornaroli. Contro il Bari si tornerà con i due esterni di centrocampo e due centrali.
Tornare in alto Andare in basso
mrbrown
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 6762

MessaggioOggetto: Re: Emergenze in attacco per Di Carlo e Ventura   Gio 02 Dic 2010, 20:12

riuscirà il barui a far svegliare marilungo???
peroni67
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 1249

MessaggioOggetto: Re: Emergenze in attacco per Di Carlo e Ventura   Gio 02 Dic 2010, 23:22

QUALCOSA MI DICE CHE A GENOVA NON PERDIAMO!!!
tex57
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Numero di messaggi: 1545

MessaggioOggetto: Re: Emergenze in attacco per Di Carlo e Ventura   Gio 02 Dic 2010, 23:37

peroni67 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Io non vorrei proprio che si torni a mani vuote.... almeno un punto li si che farebbe morale e muoverebbe la classifica, e poi mi son rotto di vedere perdere il Bari. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Flygirl
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 11976

MessaggioOggetto: Re: Emergenze in attacco per Di Carlo e Ventura   Ven 03 Dic 2010, 09:03

peroni67 ha scritto:

men men....

Emergenze in attacco per Di Carlo e Ventura

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Tifosi del Bari :: LA BARI SIAMO NOI :: Rassegna stampa-