Quando potremo assistere ad un Tottenham-Bari ?

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento

URL:

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Quando potremo assistere ad un Tottenham-Bari ?

Messaggio Da SeriAmente il Gio 8 Mar - 7:45

Ieri sera ho assistito alla partita di Champions League Tottenham-Juventus vinta da quest'ultima per 2-1 che le ha consentito di passare il turno ed entrare, se non erro, negli ottavi di finale.
Mentre la guardavo in tv comodamente seduto sul divano di casa mi chiedevo se un giorno sarà possibile assistere ad una partita simile con il Bari protagonista. Non mi riferisco alla Champions quanto ad una partita così intensa di grinta e classe. Il Bari di adesso è, diciamolo, ben poca cosa. Gioco lento e spezzettato con qualche sporadica azione da applausi. D'accordo, occupiamo, in teoria, il terzo posto in classifica ma -sempre in teoria- a quel posto potrebbero ambire altre 4-5 squadre più o meno del nostro stesso livello. Sarebbe stato sufficiente avere una marcia in più per stare con le prime due (Empoli e Frosinone) che esprimono un bel calcio. E' vero, abbiamo battuto il Frosinone che potrebbe smentire quanto ho scritto sinora, ma una rondine (partita) non fa primavera, ci è mancata la continuità di risultati e Grosso sino a questo momento ha dimostrato di non avere grandi idee per un bel gioco basato sulla velocità e sulle verticalizzazioni. Accontentiamoci comunque di goderci il bel calcio attraverso le altre squadre che entrano nelle nostre case tramite la tv, nel contempo accontentiamoci anche di ciò che ci passa il convento: la nostra squadra del cuore che s'arrangia in attesa di un miracolo consistente in un ricco imprenditore che finalmente s'accorga dell'esistenza a Bari di un bacino d'utenza da 50 mila spettatori assetati di bel calcio.
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 17623

Torna in alto Andare in basso

Re: Quando potremo assistere ad un Tottenham-Bari ?

Messaggio Da redwhiteflag il Gio 8 Mar - 11:38

@SeriAmente ha scritto:Ieri sera ho assistito alla partita di Champions League Tottenham-Juventus vinta da quest'ultima per 2-1 che le ha consentito di passare il turno ed entrare, se non erro, negli ottavi di finale.
Mentre la guardavo in tv comodamente seduto sul divano di casa mi chiedevo se un giorno sarà possibile assistere ad una partita simile con il Bari protagonista. Non mi riferisco alla Champions quanto ad una partita così intensa di grinta e classe. Il Bari di adesso è, diciamolo, ben poca cosa. Gioco lento e spezzettato con qualche sporadica azione da applausi. D'accordo, occupiamo, in teoria, il terzo posto in classifica ma -sempre in teoria- a quel posto potrebbero ambire altre 4-5 squadre più o meno del nostro stesso livello. Sarebbe stato sufficiente avere una marcia in più per stare con le prime due (Empoli e Frosinone) che esprimono un bel calcio. E' vero, abbiamo battuto il Frosinone che potrebbe smentire quanto ho scritto sinora, ma una rondine (partita) non fa primavera, ci è mancata la continuità di risultati e Grosso sino a questo momento ha dimostrato di non avere grandi idee per un bel gioco basato sulla velocità e sulle verticalizzazioni. Accontentiamoci comunque di goderci il bel calcio attraverso le altre squadre che entrano nelle nostre case tramite la tv, nel contempo accontentiamoci anche di ciò che ci passa il convento: la nostra squadra del cuore che s'arrangia in attesa di un miracolo consistente in un ricco imprenditore che finalmente s'accorga dell'esistenza a Bari di un bacino d'utenza da 50 mila spettatori assetati di bel calcio.

5 anni disse il malese, 2 sono passati, un po' di pazienza, diamine, ce ne restano solo 3.

Poi seriamente società, squadra, gioco... è un'altra dimensione. Certo lo spettacolo, i giocatori... E' tutt'un'altra cosa.... Perché PSG-REAL non hai visto che spettacolo? Dai quarti in poi non ci saranno piu' i 5 a 0... Noi amiamo e soffriamo per il nostro Bari sempre e comunque. Anche a me il gioco di 'sto Bari non ha mai entusiasmato. Pero' è il mio Bari, spero in un progresso e le partite me le vedo e me le vedevo pure contro il Genzano e la Paganese. Sinceramente, partite come le nostre, giocate da altre squadre che non siano il Bari, cambio canale.
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6776

Messaggio Da BRASCIOL il Gio 8 Mar - 13:22

@redwhiteflag ha scritto:
@SeriAmente ha scritto:Ieri sera ho assistito alla partita di Champions League Tottenham-Juventus vinta da quest'ultima per 2-1 che le ha consentito di passare il turno ed entrare, se non erro, negli ottavi di finale.

5 anni disse il malese, 2 sono passati, un po' di pazienza, diamine, ce ne restano solo 3.

Poi seriamente  società, squadra,  gioco... è un'altra dimensione. Certo lo spettacolo, i giocatori...  E' tutt'un'altra cosa.... Perché PSG-REAL non hai visto che spettacolo? Dai quarti in poi non ci saranno piu' i 5 a 0... Noi amiamo e soffriamo per il nostro Bari sempre e comunque. Anche a me il gioco di 'sto Bari non ha mai entusiasmato. Pero' è il mio Bari, spero in un progresso e le partite me le vedo e me le vedevo pure contro il Genzano e la Paganese. Sinceramente, partite come le nostre, giocate da altre squadre che non siano il Bari, cambio canale.
BRASCIOL
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 2463

Messaggio Da Erik Huseklepp il Gio 8 Mar - 13:23

Quando avremo i soldi, le centinaia di milioni, allora vedrai un bari tottenham o barcellona, etc. Ma non avremo mai, temo, in questa vita la fortuna di vedere il bari in champions.

Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10824

Messaggio Da baresenelsangue il Gio 8 Mar - 14:03

Ora mi accontenterei di vedere il prossimo hanno un rubentus-Bari!
baresenelsangue
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5100

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SeriAmente il Gio 8 Mar - 16:50

@baresenelsangue ha scritto:Ora mi accontenterei di vedere il prossimo hanno un rubentus-Bari!
Ieri le hanno rubato un rigore alla Signora.
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 17623

Messaggio Da giuseppe79 il Gio 8 Mar - 17:19

Beh con il Marsiglia ci ha fatto giocare Paparesta qualche anno fa.. :)
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6853

Messaggio Da giuseppe79 il Gio 8 Mar - 17:19

@baresenelsangue ha scritto:Ora mi accontenterei di vedere il prossimo hanno un rubentus-Bari!
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6853

Messaggio Da Peroni piccola il Gio 8 Mar - 17:25

Purtroppo non riusciremo a vedere il Bari in Europa, non ci siamo riusciti ad inizio anni 90 figuriamoci adesso
Peroni piccola
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Status :

Numero di messaggi : 277

Messaggio Da Cristiano il Gio 8 Mar - 19:12

Statv citt che mo ven NARDIN
Cristiano
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1879

Foglio di personaggio
FTB:

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto