Squadra noiosa

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento

URL:

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Squadra noiosa

Messaggio Da giuseppe66 il Lun 12 Mar - 7:33

Perche nicola a fine partita diceva un sacco di stronzate
giuseppe66
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1779

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da sinedie il Lun 12 Mar - 14:55

La squadra rispecchia il carattere del proprio allenatore.
sinedie
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1161

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da il bianco e il rosso il Lun 12 Mar - 16:18

@sinedie ha scritto:La squadra rispecchia il carattere del proprio allenatore.
direi anche che la squadra riflette la confusione empirica del suo allenatore

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3232

Messaggio Da SABVANBARI il Lun 12 Mar - 16:36

@redwhiteflag ha scritto:
@NuccioBarone ha scritto:C'è poco da fare. Che vinca o che perda, questo Bari è di una noia mortale.
Non ho mai visto un possesso palla più sterile ed inconcludente del nostro.
Al netto dei deliri di Grosso, perchè Galano a sinistra e Anderson esterno d'attacco sono le scelte di uno che non ama il calcio al punto da fare tutto il contrario di quel che serve per giocare bene. 
Kozak in avanti è solissimo. Non è vero che giochiamo col 4 3 3. I due esterni sono distantissimi dal centravanti, in fase di non possesso Anderson è addirittura terzino. 
A metà campo la mobilità di Henderson è l'unica nota positiva. Basha è il giocatore dal passaggio banale, mai illuminante, mai rapido.
Non c'è un solo giocatore che salti l'uomo per creare superiorità. 
Non c'è un giocatore che sappia prendere per mano la squadra nei momenti difficili. Lo sa fare Brienza, ma alla sua età è già tanto se ci riesce per un quarto d'ora. 
Non facciamo pressing, non abbiamo mai ritmi alti se non dopo aver subito gol.
Marrone riesce nella straordinaria impresa di essere più lento di Basha.

Io non so se riusciremo ad andare in A.
So che ad ogni partita del Bari, mi annoio come neanche ai tempi di Nicola

Con la sola differenza che la testa di Nicola fu pretesa e salto' molto prima malgrado un punteggio e una posizione forse migliore, mentre Grosso non è manco in discussione. Misteri del calcio e dell'ambiente.
hai ragione Red, purtroppo io ero tra quelli che chiese la testa di Nicola, perchè ritenevo il suo gioco inconcludente senza gli sprazzi e/o le invenzioni di Rosina e Valiani. col senno di poi mi pento di averlo fatto. comunque resto dell'idea che senza gioco non arrivi da nessuna parte vedi il Carpi che arrivò in A senza un gioco e ritornò in B subito e naviga ai bordi dei play off da 2 anni. se deve essere questo il Bari siamo è una cosa molto triste. più che del presente sono preoccupato x il futuro.
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5880

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da io non morello il Lun 12 Mar - 20:46

@ciccil ha scritto:Si ok la squadra é noiosa e prevedibile... però bisogna crederci.... i  numeri parlano chiaro... potenzialmente ( al netto dei 6 punti da fare nei due recuperi che dobbiamo giocare) siamo a due punti dal secondo posto...

Inviato con Topic'it

Si vero...il problema e' che purtroppo non diamo la sensazione di essere una squadra solida nonostante i punti in classifica. Basta vincere 2-3 partite di fila per ritrovarsi in alto in B, pero' boh non so.

L'ultima vota che siam saliti con Conte, nel girone di ritorno, si andava a giocare con grande fiducia...e se non vincevamo, di certo almeno pareggiavamo..nonostante l'ultimo filetto di risultati positivi, la sensazione e' che tutto potrebbe crollare da un momento all'altro. Una squadra seria non subisce un goal come quello preso con la Pro Vercelli.

Detto cio'...speriamo bene! anche le altre non mi sembrano squadre particolarmente serie..
io non morello
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1324

Messaggio Da colino e marietta il Lun 12 Mar - 21:23

@sinedie ha scritto:La squadra rispecchia il carattere del proprio allenatore.
e gli acquisti del proprio Direttore Sportivo.........che noi non abbiamo, perché mi rifiuto di dare il ruolo che è stato di Janich, Regalia, Perinetti e Angelozzi ad a uno come Sogliano!
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10257

Messaggio Da colino e marietta il Lun 12 Mar - 21:27

@io non morello ha scritto:
@ciccil ha scritto:Si ok la squadra é noiosa e prevedibile... però bisogna crederci.... i  numeri parlano chiaro... potenzialmente ( al netto dei 6 punti da fare nei due recuperi che dobbiamo giocare) siamo a due punti dal secondo posto...

Inviato con Topic'it

Si vero...il problema e' che purtroppo non diamo la sensazione di essere una squadra solida nonostante i punti in classifica. Basta vincere 2-3 partite di fila per ritrovarsi in alto in B, pero' boh non so.

L'ultima vota che siam saliti con Conte, nel girone di ritorno, si andava a giocare con grande fiducia...e se non vincevamo, di certo almeno pareggiavamo..nonostante l'ultimo filetto di risultati positivi, la sensazione e' che tutto potrebbe crollare da un momento all'altro. Una squadra seria non subisce un goal come quello preso con la Pro Vercelli.

Detto cio'...speriamo bene! anche le altre non mi sembrano squadre particolarmente serie..
è proprio così Morello! con Conte avevi sempre l'impressione di poter vincere, anche quando abbiamo perso in casa lo scontro diretto col parma (0-2).
ed è vero pure che questo non è un campionato in cui ci sono grandi squadre, per questo bisognerebbe approfittarne..........invece, siamo a marzo e il giudizio sul BARI continua a essere lo stesso.
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10257

Messaggio Da Cristiano il Lun 12 Mar - 22:12

Dico che il WC più lo rivolti e più puzza, è inutile rinvangare il passato ciò che stato è stato, farsi i nodi al cervello pure tanto alla fine la voce dei tifosi rimane inascoltata, e pensare che la tifoseria ha dato e continua a dare ad una squadra ed una società senza nervo, e dico questo perchè nell'ultima partita in pochi hanno messo in risalto inqualificabile ed impalpabile primo tempo (parlo delle testate giornalistiche, dei seguaci, dei bulldog, la bari siamo noi) io continuo a sostenere che chi sta sbagliando la formazione è Grosso perchè provare è ok ma perseverare è diabolico (vedi Galano-Anderson invertiti) mi chiedo Improta da agosto ha tirato la carretta e dopo il vistoso calo (naturale) fisico è stato messo in panca a scapito di un fuori ruolo manco se fosse Iocolano mi chiedo spesso ma Balcovec tanto cesso è da non poter fare nemmeno uno spezzone di partita quando D'elia è in palese difficoltà? e queste sono solo alcune delle riflessioni che qualcuno lassù in alto dovrebbe iniziare a fare ed invece niente,  Il buio più assoluto........................................................... :sciarpa:
Cristiano
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1881

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da barizhu il Mar 13 Mar - 15:10

@Cristiano ha scritto:Dico che il WC più lo rivolti e più puzza
Sta cosa del WC la devo verificare, aspetta e ti faccio sapere lol!
barizhu
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1291

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SeriAmente il Mar 13 Mar - 17:19

@barizhu ha scritto:
@Cristiano ha scritto:Dico che il WC più lo rivolti e più puzza
Sta cosa del WC la devo verificare, aspetta e ti faccio sapere lol!
CW
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 17645

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum