Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+21
io non morello
Nick il Rosso
faceBari
Freak07
mandrake 59
il bianco e il rosso
gio
BRASCIOL
Peroni piccola
ciccil
Londinese
redwhiteflag
SABVANBARI
red&white
BARESE_SEMPRE
Cristiano
GiuseppeAl
NuccioBarone
SeriAmente
sinedie
giuseppe79
25 partecipanti

    Ascoli-BARI **topic unico**

    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Ascoli-BARI **topic unico** - Pagina 8 Empty Re: Ascoli-BARI **topic unico**

    Messaggio Da GiuseppeAl Mer 28 Mar - 21:27

    La solita canzone, la solita musica, il solito lamento, la squadra fa quel che puo mettendo in pratica le direttive del suo orchestratore, direttive che farebbero anche arrancare una squadra che sa giocare un bel calcio!

    Inviato con Topic'it
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13879
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Ascoli-BARI **topic unico** - Pagina 8 Empty Re: Ascoli-BARI **topic unico**

    Messaggio Da Erik Huseklepp Mer 28 Mar - 21:31

    Ma i commenti belli, quelli arrivati dopo la vostra splendida partita giocata contro il Brescia, che fine hanno fatto? Non era arrivata la serie a?


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Ascoli-BARI **topic unico** - Pagina 8 Empty Re: Ascoli-BARI **topic unico**

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 28 Mar - 21:34

    Il problema è sempre lo stesso, quando dobbiamo fare il passo decisivo, e quando parliamo di A o di secondo posto, veniamo sempre castigati.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Ascoli-BARI **topic unico** - Pagina 8 Empty Re: Ascoli-BARI **topic unico**

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 28 Mar - 21:35

    Non parliamone più di A e di secondo posto per cortesia, che porta male!!!!  felice felice felice
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13879
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Ascoli-BARI **topic unico** - Pagina 8 Empty Re: Ascoli-BARI **topic unico**

    Messaggio Da Erik Huseklepp Mer 28 Mar - 21:36

    giuseppe79 ha scritto:Il problema è sempre lo stesso, quando dobbiamo fare il passo decisivo, e quando parliamo di A o di secondo posto, veniamo sempre castigati.
    Perché il problema è questo vero?
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Ascoli-BARI **topic unico** - Pagina 8 Empty Re: Ascoli-BARI **topic unico**

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 28 Mar - 21:39

    Erik Huseklepp ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Il problema è sempre lo stesso, quando dobbiamo fare il passo decisivo, e quando parliamo di A o di secondo posto, veniamo sempre castigati.
    Perché il problema è questo vero?
    Erik non siamo una squadra costante, non ci sono scusanti non siamo capaci di approfittare o di fare delle vittorie di fila e di piazzarci al secondo posto, arriveremo ai playoff questo si, ma come le altre volte con molta probabilità faremo cilecca, mi sono rotto di queste situazioni, di solito è Bns ad essere arrabbiato oggi lo sono io.
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13879
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Ascoli-BARI **topic unico** - Pagina 8 Empty Re: Ascoli-BARI **topic unico**

    Messaggio Da Erik Huseklepp Mer 28 Mar - 21:41

    Non è esser incostante ma scarsi


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Ascoli-BARI **topic unico** - Pagina 8 Empty Re: Ascoli-BARI **topic unico**

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 28 Mar - 21:43

    Erik Huseklepp ha scritto:Non è esser incostante ma scarsi
    Non siamo scarsi perchè in alcune partite abbiamo dimostrato di saper giocare, è questione di giocare sempre concentrati ma non sempre succede, proprio come oggi ed è questo che mi fa più incazzare.
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13879
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Ascoli-BARI **topic unico** - Pagina 8 Empty Re: Ascoli-BARI **topic unico**

    Messaggio Da Erik Huseklepp Mer 28 Mar - 21:46

    Quando abbiamo giocato? Non ricordo


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Ascoli-BARI **topic unico** - Pagina 8 Empty Re: Ascoli-BARI **topic unico**

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 28 Mar - 21:48

    Erik Huseklepp ha scritto:Quando abbiamo giocato? Non ricordo
    Con il Brescia non abbiamo giocato? Ascoli-BARI **topic unico** - Pagina 8 265624246 qui oggi sembra di rivedere la partita di ieri della nazionale, passaggi e passaggeti e poca concretezza, e speriamo che almeno riusciamo a prendere il pareggio, altrimenti sarà una beffa, contro una squadra che dovevi stare a vincere almeno 3-0 .
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2631
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Ascoli-BARI **topic unico** - Pagina 8 Empty Re: Ascoli-BARI **topic unico**

    Messaggio Da sinedie Mer 28 Mar - 21:49

    Cambia Anderson m....
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13879
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Ascoli-BARI **topic unico** - Pagina 8 Empty Re: Ascoli-BARI **topic unico**

    Messaggio Da Erik Huseklepp Mer 28 Mar - 21:51

    Non te la prendere Giuseppe, non voglio essere aggressivo o scortese con te ma mi fate ridere. Tutti quanti. Come potete contare la partita contro il Brescia come una partita saputa giocare bene? Il Brescia non ha giocato! Se giocavo io mia madre e mio padre avremmo messo più difficoltà a questo Bari. Ma come non ve ne accorgete? Mi innervosisco quando sento certe cose..scusa per lo sfogo


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2631
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Ascoli-BARI **topic unico** - Pagina 8 Empty Re: Ascoli-BARI **topic unico**

    Messaggio Da sinedie Mer 28 Mar - 21:53

    Passo e chiudo. Buonanotte a tutti e un vaffa a questa pseudo squadra .
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Ascoli-BARI **topic unico** - Pagina 8 Empty Re: Ascoli-BARI **topic unico**

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 28 Mar - 21:53

    Erik Huseklepp ha scritto:Non te la prendere Giuseppe, non voglio essere aggressivo o scortese con te ma mi fate ridere. Tutti quanti. Come potete contare la partita contro il Brescia come una partita saputa giocare bene? Il Brescia non ha giocato! Se giocavo io mia madre e mio padre avremmo messo più difficoltà a questo Bari. Ma come non ve ne accorgete? Mi innervosisco quando sento certe cose..scusa per lo sfogo
    Perchè stanno giocando oggi questi dell'Ascoli? Ascoli-BARI **topic unico** - Pagina 8 265624246
    la partita la stiamo facendo noi, l'unica cosa che manca è la concretezza o come vuoi la cattiveria di segnare.
    Stiamo macinando gioco ma con una rete di passaggi, ma senza riuscire a segnare.
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13879
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Ascoli-BARI **topic unico** - Pagina 8 Empty Re: Ascoli-BARI **topic unico**

    Messaggio Da Erik Huseklepp Mer 28 Mar - 21:58

    E per te fare il torello si può definire gioco? Ma di che stiamo parlando? Qui quello che non concepisco e alla prima vittoria vi gasate manco avessimo vinto e poi appena torniamo a essere quello che siamo vi lamentate.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato


    Ascoli-BARI **topic unico** - Pagina 8 Empty Re: Ascoli-BARI **topic unico**

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 7:16