Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+11
SeriAmente
GiuseppeAl
il bianco e il rosso
io non morello
Cristiano
sinedie
Freak07
Alex_decuba
NuccioBarone
mandrake 59
redwhiteflag
15 partecipanti

    Avellino-BARI 1-2 *commenti POST partita*

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23867
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Avellino-BARI 1-2 *commenti POST partita* Empty Avellino-BARI 1-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 2 Apr - 16:57

    Vittoria! Poteva essere una vittoria piu' agevole. Mah, va bene cosi'. 3 punti preziosi.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12528
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Avellino-BARI 1-2 *commenti POST partita* Empty Re: Avellino-BARI 1-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da mandrake 59 Lun 2 Apr - 17:08

    contro i pecorari e' sempre una goduria vincere e stavolta e' stata doppia,tripla goduria in casa loro....poca cosa l'avellino che vedo una squadra scarsa soprattutto in difesa che fa acqua se avessimo avuto l'attacco panzer 10 gol erano oggi!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Avellino-BARI 1-2 *commenti POST partita* Empty Re: Avellino-BARI 1-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da NuccioBarone Lun 2 Apr - 17:29

    Loro poca cosa. Noi i soliti difetti. Una partita raddrizzata nel finale. In condizione di salute, si vince 3 a 0 facilmente. Invece abbiamo rischiato di perderla.
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Avellino-BARI 1-2 *commenti POST partita* Empty Re: Avellino-BARI 1-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Alex_decuba Lun 2 Apr - 17:33

    Come detto nel prepartita sarebbe stato un sacrilegio (tanto quanto la sconfitta di ascoli)  non vincere contro un avellino in crisi e senza 3 titolari fondamentali per la loro squadra. Il Bari è riuscito a fare una buona partita anche perché di fronte aveva una squadra che fortunatamente non si è chiuso in area di rigore. Purtroppo il nostro limite è quello, se troviamo una squadra che si chiude dal primo minuto, non riusciamo a creare occasioni perché non abbiamo nessuno che salta l'uomo. Forse l'unico che ogni tanto riesce in qualche dribbling è Iocolano (non a caso dal suo piede è nato il goal) che riproverei al posto di Improta.
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Avellino-BARI 1-2 *commenti POST partita* Empty Re: Avellino-BARI 1-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da NuccioBarone Lun 2 Apr - 17:36

    Iocolano in questo momento vale 10 Tello
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23867
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Avellino-BARI 1-2 *commenti POST partita* Empty Re: Avellino-BARI 1-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 2 Apr - 17:41

    Si poteva e si doveva vincere 3 a 1 o 4 a 1. E' qui che il Bari non riesce a quagliare. Per fortuna l'abbiamo vinta all'ultimo minuto ma cosi' tante azioni offensive le devi realizzare. Per me bene Henderson (ormai è una costante), Iocolano, Balkovec, Cissé (in pochi minuti ha fatto gol).
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7647
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Avellino-BARI 1-2 *commenti POST partita* Empty Re: Avellino-BARI 1-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Freak07 Lun 2 Apr - 18:54

    Non la so vist e nemmang s'ndut cat


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2637
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Avellino-BARI 1-2 *commenti POST partita* Empty Re: Avellino-BARI 1-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da sinedie Lun 2 Apr - 18:55

    Partita raddrizzata nel finale, ma non può andare sempre bene così. Bisogna essere più concreti da subito.
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2637
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Avellino-BARI 1-2 *commenti POST partita* Empty Re: Avellino-BARI 1-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da sinedie Lun 2 Apr - 19:14

    Henderson é una garanzia di qualità e quantità. Oggi Sabelli e Improta sotto la sufficienza
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Avellino-BARI 1-2 *commenti POST partita* Empty Re: Avellino-BARI 1-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Cristiano Lun 2 Apr - 19:23

    Come ho detto prima bene i 3 pt, ma qualcosa dovrà pur cambiare nell'atteggiamento ad un certo punto ho temuto di fare l'ennesima figura di m...... contro una squadra del cavolo, ma alla fine la fortuna e la perseveranza ci ha donato ciò che in altre situazioni ci ha tolto, quindi bene così e adesso sotto con i Fratelli Salernitani.
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Avellino-BARI 1-2 *commenti POST partita* Empty Re: Avellino-BARI 1-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da io non morello Lun 2 Apr - 20:33

    vittoria importante per continuare a sperare...ma non si puo continuare ad avere alti e bassi purtroppo...
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Avellino-BARI 1-2 *commenti POST partita* Empty Re: Avellino-BARI 1-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da il bianco e il rosso Lun 2 Apr - 20:40

    tutto è bene quello che finisce bene, non ho visto la partita ma dai commenti vedo che le pecche che conosciamo ci sono sempre,


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Avellino-BARI 1-2 *commenti POST partita* Empty Re: Avellino-BARI 1-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da GiuseppeAl Lun 2 Apr - 21:58

    Pecche di schemi, disattenzioni, imprecisioni e giocate in ritardo sull'avversario cmq leggermente meglio come occasioni da rete. Io mi ripeto molto del rendimento non convincente dipende dal ns. allenatore che e' acerbo e poco dagli elementi in campo

    Inviato con Topic'it
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36934
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Avellino-BARI 1-2 *commenti POST partita* Empty Re: Avellino-BARI 1-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SeriAmente Lun 2 Apr - 22:03

    La vittoria nei minuti di recupero ha fatto dimenticare alcune discrepanze durante la partita, però il centrocampo Henderson-Basha-Iocolano è il migliore di quelli visti in quest'ultimo periodo.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Avellino-BARI 1-2 *commenti POST partita* Empty Re: Avellino-BARI 1-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 2 Apr - 22:26

    Eccomi anche se non ho visto la partita dato che sono uscito, però sono contento che il Bari abbia vinto 1-2 grande Vittoria ad Avellino :)

    Contenuto sponsorizzato


    Avellino-BARI 1-2 *commenti POST partita* Empty Re: Avellino-BARI 1-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 12:14