Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
Trione
SABVANBARI
baresenelsangue
SeriAmente
8 partecipanti

    Una vittoria scaccia crisi che riapre la caccia ai play-off in pole position.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36802
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Una vittoria scaccia crisi che riapre la caccia ai play-off in pole position. Empty Una vittoria scaccia crisi che riapre la caccia ai play-off in pole position.

    Messaggio Da SeriAmente Mar 3 Apr - 9:08

    Non voglio pensare a cosa sarebbe potuto succedere se il Bari fosse tornato da Avellino con una nuova sconfitta dopo quella rimediata contro l'altra di bassa classifica, l'Ascoli. La squadra sarebbe rientrata a casa circondata da una folla di contestatori con Grosso primo imputato, colpevole di non aver saputo costruire un gioco valido nonostante disponesse di un organico invidiato da tanti allenatori di altre squadre. La settimana sarebbe stata ingovernabile a causa delle dure critiche della stampa che, come si suol dire, avrebbe bagnato il pane (la penna) nell'inchiostro, per scrivere peste e corna contro la società, il direttore sportivo, l'allenatore e lo scarso impegno di alcuni giocatori.
    Ma per fortuna sono stati sufficienti due gesti tecnici di Nenè e Cissè per capovolgere la situazione e trasformare il pessimismo in ottimismo. Da uno stadio vuoto nel prossimo turno contro la Salernitana con al seguito la propria tifoseria, ci si attende uno stadio quasi pieno con i tifosi del Bari che torneranno alla stadio per incoraggiare la propria squadra.
    E' il miracolo del pallone che centra il bersaglio e scaccia i cattivi pensieri. Godiamoci questo momento quasi insperato (Cissè ha segnato al 91° minuto) ed aspettiamo fiduciosi la sfida contro i gemellati della Salernitana. A tal riguardo mi vengono in mente le ultime partite giocate contro questa squadra: speriamo che anche stavolta la 'fortuna' ci arrida. Per Colantuono, allenatore della Salernitana, la cosiddetta vendetta non potrà concretizzarsi, anzi, spero che siano i tifosi del Bari a vendicarsi (sportivamente parlando) della cattiva sua annata dell'anno scorso sulla panchina del Bari.
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Una vittoria scaccia crisi che riapre la caccia ai play-off in pole position. Empty Re: Una vittoria scaccia crisi che riapre la caccia ai play-off in pole position.

    Messaggio Da baresenelsangue Mar 3 Apr - 9:28

    Perchè la vittoria è arrivata grazie al gioco espresso dalla squadra, che Grosso ha saputo inculcare ai calciatori? Se son bastati 2 gesti tecnici, il tecnico che lo teniamo a fare? La verità è che ogni anno la serie B diventa sempre più scarsa, e che solo l'Empoli (grazie al paracadute dalla A) ha saputo gestire e rafforzare a gennaio, una rosa già  assemblata bene ad agosto...
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Una vittoria scaccia crisi che riapre la caccia ai play-off in pole position. Empty Re: Una vittoria scaccia crisi che riapre la caccia ai play-off in pole position.

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 3 Apr - 9:53

    io avevo previsto una sconfitta di misura, dopo l'atteggiamento visto ad Ascoli
    sinceramente preferisco non commentare le gare che non ho potuto vedere
    ma una vittoria si festeggia con gioia comunque sia avvenuta
    dai commenti non ho capito bene come sia andata la partita
    ho visto il tebellino e sembrerebbe un dominio del Bari ma non dai commenti
    resta il fatto che ci siamo portati via i 3 punti e questo è quello che conta
    Trione
    Trione
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 414
    Data d'iscrizione : 31.10.14

    Una vittoria scaccia crisi che riapre la caccia ai play-off in pole position. Empty Re: Una vittoria scaccia crisi che riapre la caccia ai play-off in pole position.

    Messaggio Da Trione Mar 3 Apr - 12:02

    Il problema di questa squadra e la continuitá. Bisogna arrivare almeno 4 ma sará difficile se alterniamo buone gare con veri e propri incubi calcistici come ad Ascoli


    _________________
    BARI CLUB DUBLINO BIANCOROSSA

    https://www.facebook.com/dublino.biancorossa?fref=ts
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Una vittoria scaccia crisi che riapre la caccia ai play-off in pole position. Empty Re: Una vittoria scaccia crisi che riapre la caccia ai play-off in pole position.

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 3 Apr - 17:50

    baresenelsangue ha scritto:Perchè la vittoria è arrivata grazie al gioco espresso dalla squadra, che Grosso ha saputo inculcare ai calciatori? Se son bastati 2 gesti tecnici, il tecnico che lo teniamo a fare? La verità è che ogni anno la serie B diventa sempre più scarsa, e che solo l'Empoli (grazie al paracadute dalla A) ha saputo gestire e rafforzare a gennaio, una rosa già  assemblata bene ad agosto...
    Una vittoria scaccia crisi che riapre la caccia ai play-off in pole position. 4167739114 Una vittoria scaccia crisi che riapre la caccia ai play-off in pole position. 4167739114 Una vittoria scaccia crisi che riapre la caccia ai play-off in pole position. 4167739114
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23614
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Una vittoria scaccia crisi che riapre la caccia ai play-off in pole position. Empty Re: Una vittoria scaccia crisi che riapre la caccia ai play-off in pole position.

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 3 Apr - 19:18

    SABVANBARI ha scritto:io avevo previsto una sconfitta di misura, dopo l'atteggiamento visto ad Ascoli
    sinceramente preferisco non commentare le gare che non ho potuto vedere
    ma una vittoria si festeggia con gioia comunque sia avvenuta
    dai commenti non ho capito bene come sia andata la partita
    ho visto il tebellino e sembrerebbe un dominio del Bari ma non dai commenti
    resta il fatto che ci siamo portati via i 3 punti e questo è quello che conta

    E' stata ua partita che, complice la pochezza dell'Avellino, abbiamo dominato senza pero' marcare il colpo se non nel finale quando aleggiava una certa delusione per i 2 punti che stavamo perdendo. Una squadra consapevole della sua superiorità questa partita la chiude molto prima. Di positivo c'è il risultato, i 3 punti, un buon impegno e stavolta abbiamo tirato, anche da lontano. Di negativo la mancanza di concretezza e 2-3 bambole difensive che hanno permesso all'Avellino il vantaggio per un tempo e mezzo quasi senza colpo ferire.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Una vittoria scaccia crisi che riapre la caccia ai play-off in pole position. Empty Re: Una vittoria scaccia crisi che riapre la caccia ai play-off in pole position.

    Messaggio Da colino e marietta Mar 3 Apr - 20:58

    non l'ho vista e mi sono limitato all'articolo del CdS e al commento di qualche amico.
    capita di vincere oltre il novantesimo (foggia e avellino appunto), così come capita di pareggiare (vedi con la pro): in un campionato lungo come quello di B questi risultati ci stanno.
    quello che non va, è l'atteggiamento poco incisivo visto ad ascoli: quindi è comprensibile la delusione (e le critiche) della tifoseria.
    Ora però guardiamo avanti: ci aspetto la "festa" con i Salernitani, che saranno sempre e solo "ospiti graditi": il risultato sul campo, spero sia a nostro favore perché non possiamo permetterci di lasciare punti in casa in questo momento del campionato!
    FORZA RAGAZZI!!
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Una vittoria scaccia crisi che riapre la caccia ai play-off in pole position. Empty Re: Una vittoria scaccia crisi che riapre la caccia ai play-off in pole position.

    Messaggio Da io non morello Mer 4 Apr - 1:52

    colino e marietta ha scritto:non l'ho vista e mi sono limitato all'articolo del CdS e al commento di qualche amico.
    capita di vincere oltre il novantesimo (foggia e avellino appunto), così come capita di pareggiare (vedi con la pro): in un campionato lungo come quello di B questi risultati ci stanno.
    quello che non va, è l'atteggiamento poco incisivo visto ad ascoli: quindi è comprensibile la delusione (e le critiche) della tifoseria.
    Ora però guardiamo avanti: ci aspetto la "festa" con i Salernitani, che saranno sempre e solo "ospiti graditi": il risultato sul campo, spero sia a nostro favore perché non possiamo permetterci di lasciare punti in casa in questo momento del campionato!
    FORZA RAGAZZI!!

    Si...qui o iniziamo a macinare punti (praticamente vincendo tutte le partite in casa e raccogliendo il più possibile fuori), o sarà' un altro campionato buttato..

    purtroppo e' difficile essere ottimisti dopo aver visto partite come quella contro l'Ascoli etc...pero' c'e' anche da dire che il resto della B fa pieta'....vediamo che succede..
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36802
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Una vittoria scaccia crisi che riapre la caccia ai play-off in pole position. Empty Re: Una vittoria scaccia crisi che riapre la caccia ai play-off in pole position.

    Messaggio Da SeriAmente Mer 4 Apr - 8:55

    Praticamente (con la probabile penalizzazione)abbiamo 51 punti in classifica ! Una vittoria scaccia crisi che riapre la caccia ai play-off in pole position. 2877548105
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Una vittoria scaccia crisi che riapre la caccia ai play-off in pole position. Empty Re: Una vittoria scaccia crisi che riapre la caccia ai play-off in pole position.

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 4 Apr - 17:22

    SeriAmente ha scritto:Praticamente (con la probabile penalizzazione)abbiamo 51 punti in classifica ! Una vittoria scaccia crisi che riapre la caccia ai play-off in pole position. 2877548105
    Sad Sad Sad
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Una vittoria scaccia crisi che riapre la caccia ai play-off in pole position. Empty Re: Una vittoria scaccia crisi che riapre la caccia ai play-off in pole position.

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 5 Apr - 14:00

    giuseppe79 ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Praticamente (con la probabile penalizzazione)abbiamo 51 punti in classifica ! Una vittoria scaccia crisi che riapre la caccia ai play-off in pole position. 2877548105
    Sad Sad Sad
    calma x ora sono solo voci non ancora confermate e nemmeno smentite
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36802
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Una vittoria scaccia crisi che riapre la caccia ai play-off in pole position. Empty Re: Una vittoria scaccia crisi che riapre la caccia ai play-off in pole position.

    Messaggio Da SeriAmente Gio 5 Apr - 18:14

    SABVANBARI ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Praticamente (con la probabile penalizzazione)abbiamo 51 punti in classifica ! Una vittoria scaccia crisi che riapre la caccia ai play-off in pole position. 2877548105
    Sad Sad Sad
    calma x ora sono solo voci non ancora confermate e nemmeno smentite
    Una vittoria scaccia crisi che riapre la caccia ai play-off in pole position. 929114

    Contenuto sponsorizzato


    Una vittoria scaccia crisi che riapre la caccia ai play-off in pole position. Empty Re: Una vittoria scaccia crisi che riapre la caccia ai play-off in pole position.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 16:56