Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+14
bareseingermania
giuseppe79
red&white
Peroni piccola
oregonq9
labbari
Alex_decuba
baresenelsangue
sinedie
colino e marietta
GiuseppeAl
Cristiano
SeriAmente
redwhiteflag
18 partecipanti

    Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita*

    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2631
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da sinedie Sab 7 Apr - 17:18

    Sogliano, a mio parere, non ha le colpe che gli si addebitano. Con il budget che ha a disposizione non ha margini per operare diversamente durante il mercato. Secondo me la squadra non ha la giusta mentalità che solo un allenatore più esperto e  di carattere può dare. Grosso  ha la colpa di non dare la giusta determinazione e serenità alla squadra, né un gioco finalizzato all'uno contro uno per cercare la superiorità numerica e arrivare al tiro in porta. Se siamo la squadra che tira meno in porta e  che non ha rigori a favore, un motivo ci sarà


    Ultima modifica di sinedie il Sab 7 Apr - 17:20 - modificato 1 volta.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SeriAmente Sab 7 Apr - 17:19

    Altri due punti persi in casa. E Grosso non venga a dirci che ne abbiamo fatti tanti di punti !
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da baresenelsangue Sab 7 Apr - 17:20

    Delusione è essere tifosi di una squadra gestita male, a livello dirigenziale e tecnico. Troppo veleno. Troppi alti e bassi. Come non accorgersi che FF è un calciatore inutile, come non accorgersi che Improta a destra non tocca palla. Come tenere fuori Galano, perchè insistere con i cambi all'85esimo??? Grosso vai a imparare...
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2631
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da sinedie Sab 7 Apr - 17:22

    Grosso é adesso su sky. Un beota.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SeriAmente Sab 7 Apr - 17:22

    Sabelli c'ha messo l'anima ma non ha azzeccato un cross. Marrone e Gyomber da terrore.
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da baresenelsangue Sab 7 Apr - 17:23

    sinedie ha scritto:Sogliano, a mio parere, non ha le colpe che gli si addebitano. Con il budget che ha a disposizione non ha margini per operare diversamente durante il mercato. Secondo me la squadra non ha la giusta mentalità che solo un allenatore più esperto e  di carattere può dare. Grosso  ha la colpa di non dare la giusta determinazione e serenità alla squadra, né un gioco finalizzato all'uno contro uno per cercare la superiorità numerica e arrivare al tiro in porta. Se siamo la squadra che tira meno in porta e  che non ha rigori a favore, un motivo ci sarà
    Sogliano è il principale, se non l'unico responsabile di questo sfacelo. Sono due anni che costruisce la squadra in estate e sono due anni che la cambia a gennaio. Se poi mettiamo che in due anni ha partorito solo due prospetti interessanti, non perchè li abbia cercati, ma perchè glieli hanno proposti (Anderson ed Henderson - entrambi fuori squadra) è tutto dire!!!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SeriAmente Sab 7 Apr - 17:25

    Altra occasione persa. E pensare che avevamo una panchina ricca. Le altre squadre stanno facendo di tutto per ... aspettarci ma noi non sappiamo approfittarne.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Sab 7 Apr - 17:28

    sinedie ha scritto:Sogliano, a mio parere, non ha le colpe che gli si addebitano. Con il budget che ha a disposizione non ha margini per operare diversamente durante il mercato. Secondo me la squadra non ha la giusta mentalità che solo un allenatore più esperto è di carattere può dare. Grosso  ha la colpa di non dare la giusta determinazione e serenità alla squadra, né un gioco finalizzato all'uno contro uno per cercare la superiorità numerica e arrivare al tiro in porta. Se siamo la squadra che tira meno in porta è che non ha rigori a favore, un motivo ci sarà
    spiegami però perché Kragl va a foggia (non al ricco parma o al palermo o all'empoli arricchito dal "paracadute".......), perché Tonucci viene mandato via per dare spazio a Diakitè, Oiko o Empereur, perché in 4 sessioni di mercato Sogliano non ha portato un regista, perché come attaccanti abbiamo FF (arrivato infortunato), Nenè (ex.calciatore), Kozak (che arriva da un grave infortunio) e nessun di categoria tipo Lamantia o un ragazzo come Rossi o Vido che abbia davvero voglia di emergere! Per non parlare dei vari Marrone, Morleo, Cassani.....giocatori inutili ai quali però lo stipendio viene pagato e gravano sul bilancio della Società! per non parlare dei costi di dirigenti altrettanto inutili, venuti dal nord invece che trovare in Città gente legata come noi alla maglia e alla Squadra della nostra Città.
    e voi continuate a dirmi che non ci sono soldi: Angelozzi ne aveva meno, e proprio per questo ha sempre cercato gente con voglia di emergere non giocatori a fine carriera come quelli portati da Sogliano!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Sab 7 Apr - 17:30

    SeriAmente ha scritto:Altra occasione persa. E pensare che avevamo una panchina ricca. Le altre squadre stanno facendo di tutto per ... aspettarci ma noi non sappiamo approfittarne.
    i giocatori in panchina (ricchi o poveri) però bisogna farli entrare........e non per forza al 60esimo!
    Se poi il primo cambio che fai è Busellato per Nenè, qualche dubbio sulla effettiva voglia di vincere ti viene!
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Alex_decuba Sab 7 Apr - 17:31

    Peccato potevamo stare li con le altre a lottare per il secondo posto. La sconfitta del Frosinone e il pareggio del Palermo sono due occasioni che ricapiteranno molto raramente.
    Il pareggio è giusto e il Bari ha fatto la sua partita mostrando tutti i difetti che ormai siam abituati a vedere. Concordo su chi ha scritto che Grosso è troppo calcolatore, prende decisioni troppo tardive e incasinate. Con l'ingresso di Rosina e Rossi abbiamo subito fin dal primo minuto e il goal era nell'area. Busellato doveva entrare prima del goal e non dopo, Brienza  doveva stare al centro di ogni azione e non isolato a sinistra. Errori non grossissimi sia chiaro, ma se avesse inserito Busellato al momento giusto nessuno gli avrebbe potuto dire niente.
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Cristiano Sab 7 Apr - 17:37

    SeriAmente ha scritto:Mettere Busellato sull'1-1 ha significato la cacazza di Grosso.
    Infatti !!! Sono del tuo stesso parere, ha avuto timore.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Sab 7 Apr - 17:38

    Alex_decuba ha scritto:Peccato potevamo stare li con le altre a lottare per il secondo posto. La sconfitta del Frosinone e il pareggio del Palermo sono due occasioni che ricapiteranno molto raramente.
    Il pareggio è giusto e il Bari ha fatto la sua partita mostrando tutti i difetti che ormai siam abituati a vedere. Concordo su chi ha scritto che Grosso è troppo calcolatore, prende decisioni troppo tardive e incasinate. Con l'ingresso di Rosina e Rossi abbiamo subito fin dal primo minuto e il goal era nell'area. Busellato doveva entrare prima del goal e non dopo, Brienza  doveva stare al centro di ogni azione e non isolato a sinistra. Errori non grossissimi sia chiaro, ma se avesse inserito Busellato al momento giusto nessuno gli avrebbe potuto dire niente.
    concordo con il tuo commento. anche perché, in chat, tutti ci siamo accorti che la Salernitana aveva un altro piglio nel secondo tempo e potevi rimediare solo in due modi: o cambiando atteggiamento o inserendo Busellato per aiutare la difesa (che va in affanno ad ogni azione avversaria).
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Cristiano Sab 7 Apr - 17:40

    colino e marietta ha scritto:finisce con un pareggio giusto. anzi, se la Salernitana avesse osato di più (o se avesse giocato con Rossi e Rosina fin dall'inizio) forse staremmo a commentare una sconfitta.
    incomprensibile come una Squadra che vuole la promozione e può addirittura giocarsi la possibilità di quella diretta, possa assumere un atteggiamento del genere nel secondo tempo giocando in casa!
    ma questa Squadra non ha nel DNA la voglia e la mentalità di giocare per vincere: ed è questo che rimprovero a Grosso! Poi può anche succedere di non vincere (pareggiando o perdendo), ma l'atteggiamento no: quello non deve mancare!
    e invece continua e, temo, continuerà a mancare sempre finché avremo Grosso in panchina e certi giocatori in campo. Ma sia l'uno che gli altri, li ha portati a BARI Sogliano: è lui e solo lui il responsabile di una stagione che, visto il livello delle altre, poteva essere davvero quella del rilancio e dell'agognata serie A.
    ma fino alla fine noi tifosi abbiamo il dovere, come sempre abbiamo fatto, di crederci e di sostenerli: ma se serie A non sarà mi aspetto una contestazione civile ma convinta dei Seguaci e degli altri gruppi della Nord per cacciare via Sogliano!!!
    Sono come sempre o quasi cat d'accordo con te, inspiegabile l'involuzione da una partita all'altra speriamo sia di buon auspicio per la prossima a Pescara anche se la vedo dura lottano per venire fuori dalla zona pericolosa.
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2529
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da labbari Sab 7 Apr - 17:42

    Tutti questi punti persi in casa peseranno tanto alla fine. Grosso non sa gestire la squadra, e'ormai evidente. E le dichiarazioni stolte di questa settimana temo siano indice che sta andando nel panico. La cosa che poi proprio non capisco e'come fin'ora ancora non abbia trovato un'11 di base su cui puntare. fa sempre mosse del tutto inaspettate, cambia una volta un giocatore una volta l'altro, poi se li dimentica in panca per mesi. capisco gli esperimenti, ma siamo a maggio quasi.. se non ci hai capito niente fin'ora, fai fare la squadra a brienza...

    PS non mi pronuncio sulla difesa, veramente inguardabile... alla fine oggi forse ci e' pure andata bene...
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da GiuseppeAl Sab 7 Apr - 17:43

    Ma che c...o di dichiarazioni fa Grosso? Continua a prenderci per il culo!!!

    Inviato con Topic'it

    Contenuto sponsorizzato


    Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 1:36