Per un punto Martin perse la cappa.

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento

URL:

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Per un punto Martin perse la cappa.

Messaggio Da SeriAmente il Dom 15 Apr - 7:35

Ma per un punto il Bari rischia di perdere la partecipazione ai play-off. Troppi punti lasciati per strada, si è scialato troppo, regalie in casa e fuori casa con le altre contendenti, pazienti, a tenderci una mano con i loro pareggi per non distanziarci troppo da loro.
Ma, purtroppo, il tempo delle opere pie è finito ed ognuno per la propria strada. Nel frattempo altre squadre sentono odore di play-off, vista la pigrizia mentale di chi occupa le prime sette posizioni di classifica con l'Empoli che sta facendo un campionato a parte.
Conosco a memoria il calendario finale del Bari (Novara, Foggia, Entella, Perugia, Palermo, Parma e Carpi), tutte partite difficili da affrontare con la necessaria grinta. Ma il Bari, da Grosso al massaggiatore, non conoscono la parola 'grinta' per cui il campionato scorrerà lentamente, pigramente verso un triste epilogo. Se per un punto Martin perse la cappa, per un punto rischiamo di non partecipare ai play-off. Poi Grosso ci spiegherà il perchè di questo mancato traguardo. Il mio pessimismo non aiuta a sperare, il vero tifoso deve avere sempre la 'grinta' di sperare, ma io -pur essendo tifoso del Bari- ho perso anche quest'anno l'istinto della fiducia cieca di sperare. Perdonate lo sfogo, ma voi non fate come me: avete il diritto-dovere di continuare a sperare.
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 18300

Torna in alto Andare in basso

Re: Per un punto Martin perse la cappa.

Messaggio Da sinedie il Dom 15 Apr - 8:37

Non so se per uno o due punti non parteciperemo ai play off  però so di certo che qualora dovessimo partecipare, non andremmo molto lontano.
sinedie
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1262

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Erik Huseklepp il Dom 15 Apr - 10:08

ma io sono d accordissimo con te. Con questo allenatore se centriamo i playoff veniamo sbattuti fuori alla prima partita. Non c'è mi stato un briciolo di gioco da gennaio ad ora. Non che prima giocassimo, ma almeno vincevamo

Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 11030

Messaggio Da colino e marietta il Dom 15 Apr - 13:43

e sarebbe anche giusto lasciar giocare i playoff a chi ci crede più di noi (foggia, spezia, venezia) perché pareggiare o perdere pe un episodio ci può stare, ma buttare via punti su punti non imparando mai dai propri errori è davvero un comportamento ignobile e di totale mancanza di rispetto per se stessi, prima ancora che per tifoseria e Città!
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10841

Messaggio Da colino e marietta il Dom 15 Apr - 13:44

@sinedie ha scritto:Non so se per uno o due punti non parteciperemo ai play off  però so di certo che qualora dovessimo partecipare, non andremmo molto lontano.
lo penso anch'io: per questo sono settimane che dico di puntare al secondo posto.......e con un minimo di coraggio e attenzione in più, l'avremmo raggiunto da un bel po'!!!
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10841

Messaggio Da SABVANBARI il Dom 15 Apr - 15:17

difficile smentirti caro SeriAmente. martedi incontriamo il pericolante Novara che verrà a Bari a fare le barricate sapendo che noi siamo incapaci di scardinare questo tipo di tattica, sperando in un contropiede forunoso x toglierci addirittura i 3 punti. per me è una gara da tripla 1X2. a foggia si perde perchè loro in grandissima forma ed hanno tanta voglia di batterci. poi viene l'entella a cui vale lo stesso discorso del novara. il perugia è una squadra che gioca e forse riusciamo a batterla. Palermo e Parma ci faranno a fette come un salame senza pietà poi chiuderemo in casa col Carpi che secondo me sarà fuori dai giochi e diciamo che si vince. quindi 3 sconfitte 2 vittorie 2 pareggi frutteranno 8 punti totale finale 63 punti vale x un piazzamento tra il sesto e l'ottavo posto cioè uscire ai preliminari dei play off perchè non abbiamo gli attibuti x vincere le partite secche.
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6611

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SeriAmente il Dom 15 Apr - 17:14

Forse contro il Novara con la squalifica di Grosso ...
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da redwhiteflag il Lun 16 Apr - 12:04

@SeriAmente ha scritto:Ma per un punto il Bari rischia di perdere la partecipazione ai play-off. Troppi punti lasciati per strada, si è scialato troppo, regalie in casa e fuori casa con le altre contendenti, pazienti, a tenderci una mano con i loro pareggi per non distanziarci troppo da loro.
Ma, purtroppo, il tempo delle opere pie è finito ed ognuno per la propria strada. Nel frattempo altre squadre sentono odore di play-off, vista la pigrizia mentale di chi occupa le prime sette posizioni di classifica con l'Empoli che sta facendo un campionato a parte.
Conosco a memoria il calendario finale del Bari (Novara, Foggia, Entella, Perugia, Palermo, Parma e Carpi), tutte partite difficili da affrontare con la necessaria grinta. Ma il Bari, da Grosso al massaggiatore, non conoscono la parola 'grinta' per cui il campionato scorrerà lentamente, pigramente verso un triste epilogo. Se per un punto Martin perse la cappa, per un punto rischiamo di non partecipare ai play-off. Poi Grosso ci spiegherà il perchè di questo mancato traguardo. Il mio pessimismo non aiuta a sperare, il vero tifoso deve avere sempre la 'grinta' di sperare, ma io -pur essendo tifoso del Bari- ho perso anche quest'anno l'istinto della fiducia cieca di sperare. Perdonate lo sfogo, ma voi non fate come me: avete il diritto-dovere di continuare a sperare.

Su, coraggio, non ti demoralizzare, SeriaMente (attento pure ai messaggi sublimianali). TecnicaMente e sportivaMente non siamo in pochi a non suffragare le credenziali di potenzialità di questa squadra. Ma come tifosi dobbiamo sempre crederci, la speranza, la fede non devono MAI venir meno. Lo dici pure tu : il vero tifoso deve avere sempre la 'grinta' di sperare.
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7117

Messaggio Da SeriAmente il Lun 16 Apr - 15:52

@redwhiteflag ha scritto:
@SeriAmente ha scritto:Ma per un punto il Bari rischia di perdere la partecipazione ai play-off. Troppi punti lasciati per strada, si è scialato troppo, regalie in casa e fuori casa con le altre contendenti, pazienti, a tenderci una mano con i loro pareggi per non distanziarci troppo da loro.

Su, coraggio, non ti demoralizzare, SeriaMente (attento pure ai messaggi sublimianali). TecnicaMente e sportivaMente non siamo in pochi a non suffragare le credenziali di potenzialità di questa squadra. Ma come tifosi dobbiamo sempre crederci, la speranza, la fede non devono MAI venir meno. Lo dici pure tu : il vero tifoso deve avere sempre la 'grinta' di sperare.
non ce la faccio, non ce la faccio !
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da giuseppe79 il Lun 16 Apr - 16:56

@sinedie ha scritto:Non so se per uno o due punti non parteciperemo ai play off  però so di certo che qualora dovessimo partecipare, non andremmo molto lontano.
già
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7230

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente