definizione di tifoso del Bari ... mia opinione.

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento

URL:

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

definizione di tifoso del Bari ... mia opinione.

Messaggio Da SABVANBARI il Dom 15 Apr - 17:45

sento e leggo discorsi che ritengo infantili. chi di voi ha frequentato il Della Vittoria negli anni 60/70 come me, quando la A e la B giocavano in contemporanea la domenica; può ricordare che dopo il fischio finale lo speaker dava tutti i risultati della B e della A. e si sentivano i boati alle vittorie di juve milan inter e nessuno aveva nulla da ridire perchè era nella normalità e succedeva anche dopo il famoso 1976 con la nascità degli ultras. chi andava in trasferta erano uno sparuto gruppo diffcilmente superava le 100 unità. allo stadio non vi erano meno di 20 mila spettatori, e le critiche feroci c'erano come ora, anzi anche peggio e molto violente. i fischi ? c'erano eccome c'erano.... però in questi ultimi anni sembra che non sia mai successo nulla di tutto ciò! forse saranno le nuove leve che il mitico Della Vittoria non lo hanno mai usato, forse sono i social che li esaltano. una cosa è certa: ora ci sono le guerre a chi è + tifoso, che prima non c'erano. nessuno si permetteva di dire a qualcuno che poteva cambiare squadra o essere tacciato di tirapiedi e strisciato o minacciato a non frequentare + lo stadio. non condivido questo tipo di atteggiamento dedito alla sottomissione al pensiero altrui ed estremista. il tifoso a prescindere di come lo sia; è sempre un tifoso. si può definire tifoso colui che soffre nelle avversità negative e gioisce il quelle positive; a prescindere se fa l'abbonamento o il biglietto o lo vede solo in tv o lo sente solo alla radio, se vive a Bari o lontano da Bari, se fa le trasferte o non le fa, e se va allo stadio in quale settore va. tifo solo Bari ma non m'infastidiscono i doppiofedisti se il Bari è la loro prima squadra. sono abbonato da solo 3 anni e vado alla est, ma non farò mai una trasferta. ma ero, sono e sarò tifoso del Bari sempre e comunque e di quello che dicono gli altri me ne fotto, ho il diritto di dire, pensare e scrivere quello che ritengo + giusto.Mussolini è morto siamo in democrazia. FORZA BARI.  martedi salute permettendo, riprenderò il mio solito posto alzerò la mia sciarpa e canterò l'inno con il petto gonfio di amore anche se incazzato. sperando in una vittoria.   ... ho dedicato la mia vita, i momenti + felici, ad inseguire un sogno. IL NOSTRO SOGNO.
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6065

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Re: definizione di tifoso del Bari ... mia opinione.

Messaggio Da SeriAmente il Lun 16 Apr - 6:57

@SABVANBARI ha scritto: ...canterò l'inno con il petto gonfio ....
caspita, hai le tette ?! felice
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 17865

Messaggio Da Flygirl il Lun 16 Apr - 10:04

Purtroppo a Bari negli ultimi anni sono venuti fuori dei tifosi, che ora si sentono di poter dire la loro su tutto .
Poi ci sono quelli che vanno in trasferta, anche alla sgrosc, e criticano glia ltri che per, motivi di lavoro, familiari ed anche econmici, non possono.
ecc ecc
Oramai facebook e' un puttanaio, e non bisogna dare retta a cio' che scrivono, Bisogna farsi scivolare tutto addosso
Flygirl
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 25702

Messaggio Da SABVANBARI il Lun 16 Apr - 14:00

@SeriAmente ha scritto:
felice  sono ingrassato lo ammetto  felice
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6065

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da baresenelsangue il Lun 16 Apr - 15:56

Il problema sorge quando hai un Presidente che annuncia, annuncia e non mantiene. Quando si percepisce netta la sensazione del campato in area, del pressapochismo e dell'incompetenza. Queste cose urtano, e non poco, la sensibilità dei più. Perchè i tempi son cambiati, e se non ci sono più i presidenti spendaccioni, non ci sono, altresì, i tifosi cog...beoti che possono permettersi di spendere tanti soldini per una squadra che non rappresenta i colori sociali di una maglia che solo i tifosi, quelli veri, si sentono ben salda addosso! Il nostro simbolo è un galletto, ma questa società non ha nulla di battagliero, anzi... se avessimo avuto un ghiro come simbolo, l'assopimento generale sarebbe giustificato!
baresenelsangue
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5173

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da giuseppe79 il Mar 17 Apr - 1:06

@SABVANBARI ha scritto:
@SeriAmente ha scritto:
felice  sono ingrassato lo ammetto  felice
felice felice felice
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6990

Messaggio Da giuseppe79 il Mar 17 Apr - 1:08

@baresenelsangue ha scritto:Il problema sorge quando hai un Presidente che annuncia, annuncia e non mantiene. Quando si percepisce netta la sensazione del campato in area, del pressapochismo e dell'incompetenza. Queste cose urtano, e non poco, la sensibilità dei più. Perchè i tempi son cambiati, e se non ci sono più i presidenti spendaccioni, non ci sono, altresì, i tifosi cog...beoti che possono permettersi di spendere tanti soldini per una squadra che non rappresenta i colori sociali di una maglia che solo i tifosi, quelli veri, si sentono ben salda addosso! Il nostro simbolo è un galletto, ma questa società non ha nulla di battagliero, anzi... se avessimo avuto un ghiro come simbolo, l'assopimento generale sarebbe giustificato!
Vabbè Nordin disse 5 anni Champions! quindi è presto ancora  felice felice felice
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6990

Messaggio Da GiuseppeAl il Mar 17 Apr - 8:52

Intanto a giugno se non saremo in A vedremo se il molfettese andra ancora dallo stesso pescivendolo

Inviato con Topic'it
GiuseppeAl
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3947

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SeriAmente il Mar 17 Apr - 9:31

Dicesi tifoso chi ha mangiato le cozze crude e c'ha febbre e diarrea.
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 17865

Messaggio Da il bianco e il rosso il Mar 17 Apr - 18:09

@giuseppe79 ha scritto:
@baresenelsangue ha scritto:Il problema sorge quando hai un Presidente che annuncia, annuncia e non mantiene. Quando si percepisce netta la sensazione del campato in area, del pressapochismo e dell'incompetenza. Queste cose urtano, e non poco, la sensibilità dei più. Perchè i tempi son cambiati, e se non ci sono più i presidenti spendaccioni, non ci sono, altresì, i tifosi cog...beoti che possono permettersi di spendere tanti soldini per una squadra che non rappresenta i colori sociali di una maglia che solo i tifosi, quelli veri, si sentono ben salda addosso! Il nostro simbolo è un galletto, ma questa società non ha nulla di battagliero, anzi... se avessimo avuto un ghiro come simbolo, l'assopimento generale sarebbe giustificato!
Vabbè Nordin disse 5 anni Champions! quindi è presto ancora  felice felice felice
mè somma adesso.... nordin +giancappero e troverai il nostro programma decennale .....con stadio nuovo di zecca...... :think:  adavèr?

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3304

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum