Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+11
giuseppe66
giuseppe79
colino e marietta
Londinese
sinedie
GiuseppeAl
baresenelsangue
Peroni piccola
SeriAmente
Freak07
redwhiteflag
15 partecipanti

    Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita*

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23613
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita* Empty Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 17 Apr - 22:28

    1 punto guadagnato per com'è andata la gara. Il pareggio va stretto al NOvara al quale manca pure un rigore.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7559
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Freak07 Mar 17 Apr - 22:31

    Deluso non dal risultato,ma da una squadra senza nerbo nè mordente.
    Fino ad un paio di settimane fa volevo crederci,ma ora l'avvilimento è assai.
    Non c'è voglia di lottare,chè unita alla mancanza di un'idea di gioco fa tutto il resto.
    Oltre il rigore per loro che c'era, ci tiene in piedi solo Micai...come spesso capita da 3 anni a questa parte


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36801
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SeriAmente Mar 17 Apr - 22:36

    Grosso handicap del Bari è l'allenatore.
    Peroni piccola
    Peroni piccola
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 284
    Data d'iscrizione : 02.01.18

    Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Peroni piccola Mar 17 Apr - 22:39

    Sono sotto shock
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da baresenelsangue Mar 17 Apr - 22:40

    ...ed io come a Colins m so stangat davè rascion!!!
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da GiuseppeAl Mar 17 Apr - 22:43

    SeriAmente ha scritto:Grosso handicap del Bari è l'allenatore.

    Inviato con Topic'it
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da GiuseppeAl Mar 17 Apr - 22:44

    Freak07 ha scritto:Deluso non dal risultato,ma da una squadra senza nerbo nè mordente.
    Fino ad un paio di settimane fa volevo crederci,ma ora l'avvilimento è assai.
    Non c'è voglia di lottare,chè unita alla mancanza di un'idea di gioco fa tutto il resto.
    Oltre il rigore per loro che c'era, ci tiene in piedi solo Micai...come spesso capita da 3 anni a questa parte

    Inviato con Topic'it
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2631
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da sinedie Mar 17 Apr - 22:50

    Grosso ha dovuto fare il turnover, ma si è capito che i rincalzi non sono all'altezza di una squadra di vertice. Con questo non giustifico l'allenatore, tutt'altro. Gli errori li ha commessi durante tutto il campionato, ma oggi non me la sento di dargli addosso.
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2959
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Londinese Mar 17 Apr - 23:03

    prendiamoci il quinto posto e avast.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Mar 17 Apr - 23:04

    ragazzi, le ho provate davvero tutte! 
    a fine primo tempo, in svantaggio, ho deciso di non commentare più né qui né in chat......mi sono affidato alla scaramanzia e quando abbiamo segnato ci ho creduto.......invece nudd, non è servito nemmeno questo!!
    c'è poco da aggiungere......il BARI è questo, incompleto al punto che se manca Basha il BARI sparisce dal campo: oggi il Novara, ben allenato e con qualche buona individualità che conosciamo bene (Calderoni e Sciaudone quanto mi mancano!) ci ha dominato per tutti i 94minuti e, diciamolo chiaramente, avrebbero meritato la vittoria indipendentemente dal rigore nettissimo che gli è stato negato a 2minuti dalla fine.
    quello che mi ha fatto male è sentire, per il 4 anno di fila, alzarsi dalla curva l'inutile coro "FUORI LE p...e" manco fosse un problema di giocatori: lo dico da inizio campionato, i giocatori sono quelli e se sono scarsi o vecchi o mezzi rotti non è certo colpa loro ma di chi li ha portati a BARI verso il quale, a poche giornate dalla fine, non ho ancora sentito un caxxo di coro contro!!!!!
    io ho il massimo rispetto per la CURVA e per quanto è stato fatto per ridare dignità ad una tifoseria organizzata travolta dallo scandalo del calcio scommesse, ma è inaccettabile e incomprensibile come mai non si alzi un coro di protesta nei confronti di quello che è il solo e unico responsabile di quanto sta succedendo per come ha condotto ben 4 sessioni di mercato! 
    finché non andrà via Sogliano, potremo solo continuare ad avvelenarci e vivere di rimpianti come i tantissimi punti persi in casa nel girone di ritorno che, da sempre, è quello in cui bisogna costruire la promozione.
    su Grosso e sulla prestazione della Squadra ho davvero poco da dire: 8 al solito MICAI, 6 al volenteroso Henderson,  4 e 5 a tutti gli altri.......3 a Grosso per i continui cambi di formazione (e non raccontatemi la storia delle 3 partite, perché questo fanno di mestiere e potn sciucquà pure 3 partite in una settimana).
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Mar 17 Apr - 23:05

    redwhiteflag ha scritto:1 punto guadagnato per com'è andata la gara. Il pareggio va stretto al NOvara al quale manca pure un rigore.
    bravo! chissà perché Grosso non è andato a protestare stasera..........vattin và!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Mar 17 Apr - 23:05

    Freak07 ha scritto:Deluso non dal risultato,ma da una squadra senza nerbo nè mordente.
    Fino ad un paio di settimane fa volevo crederci,ma ora l'avvilimento è assai.
    Non c'è voglia di lottare,chè unita alla mancanza di un'idea di gioco fa tutto il resto.
    Oltre il rigore per loro che c'era, ci tiene in piedi solo Micai...come spesso capita da 3 anni a questa parte
    bravo Freak! l'appoggio, a te assai gradito, è d'obbligo stavolta.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Mar 17 Apr - 23:08

    SeriAmente ha scritto:Grosso handicap del Bari è l'allenatore.
    eh si....ora è evidente a tutti, purtroppo!
    eppure c'è ancora chi dice "l'anno prossimo avremo giocatori di proprietà e dobbiamo continuare con Grosso" (vedi uno dei due commentatori di radionorba dallo studio).......ma come si fà?!?!!?
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23613
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 17 Apr - 23:10

    A parte il gioco che ha sempre latitato, la squadra mi sembra pure abbacchiata, involuta e a tratti impaurita. Proprio nel momento topico del campionato. Urgono rimedi.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23613
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 17 Apr - 23:12

    colino e marietta ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Grosso handicap del Bari è l'allenatore.
    eh si....ora è evidente a tutti, purtroppo!
    eppure c'è ancora chi dice "l'anno prossimo avremo giocatori di proprietà e dobbiamo continuare con Grosso" (vedi uno dei due commentatori di radionorba dallo studio).......ma come si fà?!?!!?

    Lo andavo dicendo da 3 mesi e mi rincresce avere ragione. Avrei preferito aver torto ma vedere un Bari piu' affidabile.

    Contenuto sponsorizzato


    Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Novara 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 13:44