02/05/18 Ag. Micai a TuttoBari: "Continuità di Alessandro rara per la B. Futuro? Il Perugia"

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

02/05/18 Ag. Micai a TuttoBari: "Continuità di Alessandro rara per la B. Futuro? Il Perugia"

Messaggio Da habana7it il Mer 2 Mag - 19:30

L'ex portiere biancorosso ed agente di Micai Graziano Battistini commenta ai nostri microfoni le prestazioni del suo assistito, soffermandosi sul suo apporto alla squadra in vista del finale di campionato: "Considero il rendimento di Micai di alto livello e con una continuità che in Serie B hanno pochi portieri. Mi auguro che Alessandro continui a fare ciò che sta facendo e che lo faccia fino alla fine, sia se ci saranno i playoff sia se non ci saranno".

Interrogato riguardo al futuro del portiere, risponde lapidario: ''Il futuro di Micai è Bari-Perugia".

TuttoBari.com

habana7it
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 4517

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Re: 02/05/18 Ag. Micai a TuttoBari: "Continuità di Alessandro rara per la B. Futuro? Il Perugia"

Messaggio Da SABVANBARI il Mer 2 Mag - 21:50

bravo bisogna smorzare qualsiasi tipo di pettegolezzo fino alla fine del campionato
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6571

Foglio di personaggio
FTB:

Re: 02/05/18 Ag. Micai a TuttoBari: "Continuità di Alessandro rara per la B. Futuro? Il Perugia"

Messaggio Da colino e marietta il Mer 2 Mag - 22:29

se puntiamo alla serie A (l'anno prossimo) non possiamo certamente privarci di MICAI.
se poi penso che Sogliano ha comprato 6 portieri e non ne abbiamo uno in panchina per consentire a MICAI di curarsi la spalla.......
vabbè, non mi fate scrivere sempre #soglianovattin #NOISOGLIANONONLOVOGLIAMO!!
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10801

Messaggio Da baresenelsangue il Mer 2 Mag - 22:51

@colino e marietta ha scritto:se puntiamo alla serie A (l'anno prossimo) non possiamo certamente privarci di MICAI.
se poi penso che Sogliano ha comprato 6 portieri e non ne abbiamo uno in panchina per consentire a MICAI di curarsi la spalla.......
vabbè, non mi fate scrivere sempre #soglianovattin #NOISOGLIANONONLOVOGLIAMO!!
Straquoto C&M e Battistini!
baresenelsangue
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5217

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SeriAmente il Gio 3 Mag - 8:20

E' 'rara' humanum est.
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 18270

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: