Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    09/05/18 Zaccardo a TuttoBari: "Grosso un mio punto di riferimento. Galano ha qualità da A. La chat

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    09/05/18 Zaccardo a TuttoBari: "Grosso un mio punto di riferimento. Galano ha qualità da A. La chat  Empty 09/05/18 Zaccardo a TuttoBari: "Grosso un mio punto di riferimento. Galano ha qualità da A. La chat

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mer 9 Mag - 16:22

    Zaccardo a TuttoBari: "Grosso un mio punto di riferimento. Galano ha qualità da A. La chat Whatsapp..."



    Cristian Zaccardo fu uno dei protagonisti del Mondiale vinto dall'Italia nel 2006. Compagno in Nazionale e al Palermo di Fabio Grosso, l'ex terzino ai nostri microfoni ha affrontato diversi temi: dalla prossima sfida dei biancorossi al Tardini al rapporto con l'attuale tecnico dei biancorossi. Ma non solo.

    Che match ti aspetti sabato prossimo tra il Parma, tua ex squadra, e il Bari?

    “Prevedo una gara molto combattuta tra due squadre che stanno facendo molto bene. Entrambe vogliono tornare in serie A. Sarà un match equilibrato, sia il Parma che il Bari hanno ottimi calciatori. I ducali hanno il vantaggio di giocare tra le mura amiche, perciò sono leggermente favoriti”.

    Conosci molto bene Fabio Grosso. Come lo giudichi nella sua nuova veste da allenatore?

    “Ha grandi qualità tecniche e umane. E' più grande di me ed è stato un punto di riferimento importante. Come allenatore lo vedo molto equilibrato e abbastanza pacato. Quella di Bari è la sua prima grande esperienza in una piazza difficile ed esigente. Ho visto che è partito bene, poi ha avuto qualche momento grigio ma adesso si è ripreso. L'obiettivo minimo dei playoff lo ha raggiunto. Negli spareggi promozione non vedo una compagine nettamente favorita sulle altre. Conterà la condizione fisica”.

    Mi confermi l'esistenza di un gruppo whatsapp dove voi Campioni del Mondo vi sentite ancora?

    “Certo. Con Fabio (Grosso, ndr) è da diverso tempo che non ci sentiamo al telefono ma ci scriviamo. Nella chat ci facciamo gli auguri per le varie ricorrenze”.

    A Vicenza hai avuto come compagno Galano, attuale cannoniere dei biancorossi. Che idea ti sei fatto su di lui?

    “Ha grandissime qualità, potrebbe giocare tranquillamente in serie A. E' un peccato che non abbia ancora avuto questa possibilità. Lo considero il Robben della B, ha un gran mancino ed è veloce di gamba. Da amico gli dico che l'unica cosa dove può migliorare, per il suo bene, è a livello caratteriale. Ma lo consiglierei a diverse squadre del massimo campionato”.




    RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL'ESCLUSIVA CONSENTITA, PREVIA LA CITAZIONE DELLA FONTE TUTTOBARI.COM

    di Mario Caprioli

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       09/05/18 Zaccardo a TuttoBari: "Grosso un mio punto di riferimento. Galano ha qualità da A. La chat  512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    09/05/18 Zaccardo a TuttoBari: "Grosso un mio punto di riferimento. Galano ha qualità da A. La chat  Tifosi10
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18640
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    09/05/18 Zaccardo a TuttoBari: "Grosso un mio punto di riferimento. Galano ha qualità da A. La chat  Empty Re: 09/05/18 Zaccardo a TuttoBari: "Grosso un mio punto di riferimento. Galano ha qualità da A. La chat

    Messaggio Da Nick il Rosso Mer 9 Mag - 16:27

    Tutti a parlare bene, ma poi sul campo la realtà è diversa.
    crazybari
    crazybari
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 108
    Data d'iscrizione : 30.04.18

    09/05/18 Zaccardo a TuttoBari: "Grosso un mio punto di riferimento. Galano ha qualità da A. La chat  Empty Re: 09/05/18 Zaccardo a TuttoBari: "Grosso un mio punto di riferimento. Galano ha qualità da A. La chat

    Messaggio Da crazybari Mer 9 Mag - 17:20

    Zaccardo ha visto giusto su Galano: deve migliorare l'aspetto caratteriale, le sue doti tecniche sono indiscutibili.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    09/05/18 Zaccardo a TuttoBari: "Grosso un mio punto di riferimento. Galano ha qualità da A. La chat  Empty Re: 09/05/18 Zaccardo a TuttoBari: "Grosso un mio punto di riferimento. Galano ha qualità da A. La chat

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 9 Mag - 18:50

    crazybari ha scritto:Zaccardo ha visto giusto su Galano: deve migliorare l'aspetto caratteriale, le sue doti tecniche sono indiscutibili.
    Beh si è cosi.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23859
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    09/05/18 Zaccardo a TuttoBari: "Grosso un mio punto di riferimento. Galano ha qualità da A. La chat  Empty Re: 09/05/18 Zaccardo a TuttoBari: "Grosso un mio punto di riferimento. Galano ha qualità da A. La chat

    Messaggio Da colino e marietta Mer 9 Mag - 22:38

    giuseppe79 ha scritto:
    crazybari ha scritto:Zaccardo ha visto giusto su Galano: deve migliorare l'aspetto caratteriale, le sue doti tecniche sono indiscutibili.
    Beh si è cosi.
    è verissimo, concordo con voi: ma spesso gli aspetti caratteriali dei giocatori dipendono anche dagli allenatori o dai Direttori Sportivi (vedere Barreto.......): facile la risposta per Galano, no?!?!!? Nu non tnim né l'uno né l'altro!

    Contenuto sponsorizzato


    09/05/18 Zaccardo a TuttoBari: "Grosso un mio punto di riferimento. Galano ha qualità da A. La chat  Empty Re: 09/05/18 Zaccardo a TuttoBari: "Grosso un mio punto di riferimento. Galano ha qualità da A. La chat

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 11:39