15/05/18 TuttoB - Grosso, addio Bari: ipotesi Cagliari e Verona

URL:

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: 15/05/18 TuttoB - Grosso, addio Bari: ipotesi Cagliari e Verona

Messaggio Da SABVANBARI il Mer 16 Mag - 9:44

@SeriAmente ha scritto:
@gio ha scritto:Sarebbe un gran peccato. Spero Grosso possa rimanere almeno un altro anno.
Se per sbaglio dovessimo finire in serie A, riconfermiamolo per sbaglio un altro anno.
ho l'impressione che lui voglia andare via....e che resterebbe solo se non ha richieste.
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 4927

Foglio di personaggio
FTB:

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da SeriAmente il Mer 16 Mag - 9:45

Al di là delle battute, Grosso deve accendere un grosso cero a San Nicola. Gli ha aperto la strada per una fulgida carriera. Non avrei rimpianti se dovesse andar via, il campionato è stato mediocre ed ha avuto tempo e possibilità per correggere i tanti errori 'd'inesperienza' commessi.
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 16082

Messaggio Da SABVANBARI il Mer 16 Mag - 9:47

@SeriAmente ha scritto:Al di là delle battute, Grosso deve accendere un grosso cero a San Nicola. Gli ha aperto la strada per una fulgida carriera. Non avrei rimpianti se dovesse andar via, il campionato è stato mediocre ed ha avuto tempo e possibilità per correggere i tanti errori 'd'inesperienza' commessi.
bravo condivido
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SeriAmente il Mer 16 Mag - 9:52

@SABVANBARI ha scritto:
@SeriAmente ha scritto:Al di là delle battute, Grosso deve accendere un grosso cero a San Nicola. Gli ha aperto la strada per una fulgida carriera. Non avrei rimpianti se dovesse andar via, il campionato è stato mediocre ed ha avuto tempo e possibilità per correggere i tanti errori 'd'inesperienza' commessi.
bravo condivido
Grazie, Sabvanbari, sei il mio condivisiere. Mi hai dato la possibilità di raggiungere con 15975 messaggi la seconda posizione nella classifica dei pos(t)atori. Ora posso andare a prendermi un caffè al bar. felice
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da SABVANBARI il Mer 16 Mag - 10:08

@SeriAmente ha scritto:
@SABVANBARI ha scritto:
bravo condivido
Grazie, Sabvanbari, sei il mio condivisiere. Mi hai dato la possibilità di raggiungere con 15975 messaggi la seconda posizione nella classifica dei pos(t)atori. Ora posso andare a prendermi un caffè al bar. felice
caffe pagato io sono 14 mi sono salvato dalla retrocessione tu vai in serie A diretta risata felicerisata felice

Ultima modifica di SABVANBARI il Mer 16 Mag - 10:33, modificato 1 volta
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da labbari il Mer 16 Mag - 10:25

@SeriAmente ha scritto:Gli consiglierei una piazza fredda, indifferente, che gli consenta di allenare la squadra senza pressioni e senza conferenze stampa.

Concordo. Chissa´ poi cosa ci deve dire di cosi´ brutto a fine anno... non passasse il tempo a leggere i commenti sui siti ! e vede poi come sta piu´ rilassato e che non siamo la piazza peggiore d´italia.... vai a farti qualche mese a Varese, per esempio, che ti viene una crisi d´identita´ per quanto la gente ti deve cacare a spruzzo !
labbari
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 474

Messaggio Da mandrake 59 il Mer 16 Mag - 17:28

eeehhhh nooooo basta cambiare allenatori in questi ultimi anni ne abbiamo cambiati parecchi.......grosso anche se non andiamo in serie a dai playoff l'anno prossimo sapra' dare sicuramente tutta quella carica e anche un po' di gioco in piu' che ci e' mancato quest'anno!!!!!

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 2403

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SeriAmente il Mer 16 Mag - 18:08

@mandrake 59 ha scritto:eeehhhh nooooo basta cambiare allenatori in questi ultimi anni ne abbiamo cambiati parecchi.......grosso anche se non andiamo in serie a dai playoff l'anno prossimo sapra' dare sicuramente tutta quella carica e anche un po' di gioco in piu' che ci e' mancato quest'anno!!!!!
Grosso se n'andrà senza sensi di ...golpe. Non costituirà una sorpresa per noi tifosi se dovesse andarsene. Data l'aria amara che tira, non se ne andrà via soltanto lui.
Qualcuno se lo porteranno via. :think: Shocked
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da Nick il Rosso il Mer 16 Mag - 18:30

Così lasciamo un lavoro a metà! e il Bari gli è servito da cavia! Speriamo che il nuovo allenatore non rivoluzioni tutta la squadra! Ma non doveva andare via pure Sogliano!?
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 4627

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da redwhiteflag il Mer 16 Mag - 19:32

@SeriAmente ha scritto:
@SABVANBARI ha scritto:
bravo condivido

Tseh!... Non per niente 6 il capufficio. E da buon capufficio dovresti essere di gran lunga capocifra. Vediamo di fare meno chiacchiere, caro capufficio. Buon lavoro.   felice

Ultima modifica di redwhiteflag il Mer 16 Mag - 22:59, modificato 1 volta
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6227

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente