15/05/18 TuttoB - Grosso, addio Bari: ipotesi Cagliari e Verona

URL:

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: 15/05/18 TuttoB - Grosso, addio Bari: ipotesi Cagliari e Verona

Messaggio Da redwhiteflag il Mer 16 Mag - 19:37

@SeriAmente ha scritto:
@SABVANBARI ha scritto:
@SeriAmente ha scritto:Al di là delle battute, Grosso deve accendere un grosso cero a San Nicola. Gli ha aperto la strada per una fulgida carriera. Non avrei rimpianti se dovesse andar via, il campionato è stato mediocre ed ha avuto tempo e possibilità per correggere i tanti errori 'd'inesperienza' commessi.
bravo condivido
Grazie, Sabvanbari, sei il mio condivisiere. Mi hai dato la possibilità di raggiungere con 15975 messaggi la seconda posizione nella classifica dei pos(t)atori. Ora posso andare a prendermi un caffè al bar. felice

A proposito, la formazione non l'hai fatta ancora? Vedi che l'Imperatore è squalificato.
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6970

Torna in alto Andare in basso

Re: 15/05/18 TuttoB - Grosso, addio Bari: ipotesi Cagliari e Verona

Messaggio Da redwhiteflag il Mer 16 Mag - 20:43

@SeriAmente ha scritto:Al di là delle battute, Grosso deve accendere un grosso cero a San Nicola. Gli ha aperto la strada per una fulgida carriera. Non avrei rimpianti se dovesse andar via, il campionato è stato mediocre ed ha avuto tempo e possibilità per correggere i tanti errori 'd'inesperienza' commessi.

1 solo?! E tutt u mal sang che ci ha fatto fare a noi? Da noi è venuto a fare l'apprendistato... Andrà certamente via, pare che Verona e Cagliari stiano già su lui. Comunque vada, cioè B o A, è meglio cambiarlo.
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6970

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: