15/05/2018 UFFICIALE - Il Tribunale non decide, nuova udienza l'1 giugno. Il comunicato

URL:

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: 15/05/2018 UFFICIALE - Il Tribunale non decide, nuova udienza l'1 giugno. Il comunicato

Messaggio Da GiuseppeAl il Mar 15 Mag - 19:16

Il campo diventera' il piatto forte dei playoff

Inviato con Topic'it
GiuseppeAl
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 4008

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Re: 15/05/2018 UFFICIALE - Il Tribunale non decide, nuova udienza l'1 giugno. Il comunicato

Messaggio Da ovest27 il Mar 15 Mag - 19:31

@giuseppe79 ha scritto:Cioè sarebbe come aver paura di uscire di casa...pensando al rischio che un auto possa investirmi, ma chi se ne fotte, tanto se una cosa deve succedere, succede...pensiamo alla salute quella è importante, tutto il resto è risolvibile :)

quindi meglio non uscire di casa.. ancora qualcuno ti investe e ne va della tua salute!  :ridere:
ovest27
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Status :

Numero di messaggi : 18

Messaggio Da giuseppe79 il Mar 15 Mag - 19:38

@ovest27 ha scritto:
@giuseppe79 ha scritto:Cioè sarebbe come aver paura di uscire di casa...pensando al rischio che un auto possa investirmi, ma chi se ne fotte, tanto se una cosa deve succedere, succede...pensiamo alla salute quella è importante, tutto il resto è risolvibile :)

quindi meglio non uscire di casa.. ancora qualcuno ti investe e ne va della tua salute!  :ridere:
In realtà..ho scritto l'esatto contrario :)
Ah ti riferivi al "pensiamo alla salute"   felice felice felice si quello l'ho aggiunto cosi tanto per aggiungerlo, ma il senso è di non avere paura.
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7213

Messaggio Da giuseppe79 il Mar 15 Mag - 20:03

Appena finito di ascoltare l'audio dell'Avvocato del Bari " nell'intervista radiofonica" ha detto che non ci sono problemi, "E se" un ipotesi ci dovessero essere penalizzazioni ci saranno nel prossimo campionato di A o B, ma credo che non ne avremo, anche l'avvocato l'ho sentito tranquillo, dobbiamo essere tutti tranquilli :) ripeto pensiamo al campo e alla salute
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da io non morello il Mar 15 Mag - 20:06

certo che se fossi tifoso di un'altra squadra, mi girerebbero le p...e in questo momenti..
io non morello
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1337

Messaggio Da giuseppe79 il Mar 15 Mag - 20:44

Non so se si può postare....ma qui trovate l'intervista....dell'avvocato, per chi l'ha persa:

https://www.facebook.com/passionebari.radioselene/videos/2040744436143895/?notif_id=1526310443321075¬if_t=live_video_explicit

P.S. se non potevo postarla chiedo scusa cancellatela pure.
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da SeriAmente il Mer 16 Mag - 7:54

@GiuseppeAl ha scritto:Il campo diventera' il piatto forte dei playoff

Inviato con Topic'it
Antica Erbor...isteria !
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 18270

Messaggio Da Nick il Rosso il Mer 16 Mag - 18:32

A questo punto c'è da pensare che il Giustizia Sportiva non intenda procedere con la penalizzazione: si verrebbero a falsare troppe cose e magari poi ci sarebbero ricorsi e cose del genere. Pertanto non pensiamoci più e occupiamoci dei play off, comunque sia e vadano.
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5367

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: