Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
SeriAmente
BARESE_SEMPRE
baresenelsangue
giuseppe79
colino e marietta
SABVANBARI
Amministratore
11 partecipanti

    conferenza stampa del presidente commenti...

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31831
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    conferenza stampa del presidente   commenti... - Pagina 2 Empty Re: conferenza stampa del presidente commenti...

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 28 Mag - 14:29

    Flygirl ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    BARESE_SEMPRE ha scritto:Giancaspro: "Accaduto qualcosa di strano.
    E' vero, è accaduto qualcosa di strano: il versamento ! L'hai fatto strano !
    maisia a dire cio' sui social!!!!
    ti aggrediscono!
    madooooooo e mooooo .... SeriAmente mo ti arrestano x oltraggio al pubblico pudore .. però visto che ci sei che pagina del kamasutra ha usato Giancappero ?  felice
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31831
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    conferenza stampa del presidente   commenti... - Pagina 2 Empty Re: conferenza stampa del presidente commenti...

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 28 Mag - 14:30

    Freak07 ha scritto:Io non so se credere alla buonafede di quest'uomo, ma so che in questo momento dobbiamo solo pensare alla parte sportiva.
    Dal 16 in poi penseremo a fare le pulci a quella amministrativa
    non ci resta altro. io non credo che il ricorso ci possa restituire i punti ...manco 1
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31831
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    conferenza stampa del presidente   commenti... - Pagina 2 Empty Re: conferenza stampa del presidente commenti...

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 28 Mag - 14:35

    Freak07 ha scritto:Io non so se credere alla buonafede di quest'uomo, ma so che in questo momento dobbiamo solo pensare alla parte sportiva.
    Dal 16 in poi penseremo a fare le pulci a quella amministrativa
    dopo aver sentito tutta la conferenza stampa, mi sono convinto che lui se avesse avuto i fondi avrebbe pagato entro il 16 marzo. però resta la violazione del regolamento. che stia cercando di fare miracoli x mandare avanti la baracca era cosa che tutti avevamo capito. fino a quando non arriva qualcuno ad aiutarlo finanziaramente o rilevare la FCBari, dobbiamo stringere i denti e mandare giù tutti i rospi. gastemando gastemando si continua a tifare.
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    conferenza stampa del presidente   commenti... - Pagina 2 Empty Re: conferenza stampa del presidente commenti...

    Messaggio Da giuseppe66 Lun 28 Mag - 21:56

    Ormai non credo a piu nessuno se ha ragione il presidente allora diceva la verita altrimenti ha detto un sacco di..... cmq sostengo la,squadra e che ci dia la tanto sospirata......
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    conferenza stampa del presidente   commenti... - Pagina 2 Empty Re: conferenza stampa del presidente commenti...

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 29 Mag - 17:28

    baresenelsangue ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Sosteniamo il Presidente, tutti uniti si vince.
    NO!
    Io sostengo solo la squadra!
    Guarda non avevo dubbi, del resto anche il Presidente l'ha detto " non posso essere simpatico a tutti" da parte mia al contrario sostengo il Presidente, da tifoso non potrei augurarmi il male, se va in buca lui andiamo in buca tutti, se poi preferisci vedere il Presidente in buca e finire in quarta serie contento tu, che dirti.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7648
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    conferenza stampa del presidente   commenti... - Pagina 2 Empty Re: conferenza stampa del presidente commenti...

    Messaggio Da Freak07 Mar 29 Mag - 19:40

    giuseppe79 ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Sosteniamo il Presidente, tutti uniti si vince.
    NO!
    Io sostengo solo la squadra!
    Guarda non avevo dubbi, del resto anche il Presidente l'ha detto " non posso essere simpatico a tutti" da parte mia al contrario sostengo il Presidente, da tifoso non potrei augurarmi il male, se va in buca lui andiamo in buca tutti, se poi preferisci vedere il Presidente in buca e finire in quarta serie contento tu, che dirti.
    Sai dov'è la differenza Giuseppe?
    Che per tanti di noi, che il Bari sia in A,in B o in eccellenza, non cambierebbe nulla in fatto di amore e tifo verso la squadra.
    Non a caso si diceva "meglio l'eccellenza che questa presidenza".... Meglio categorie inferiori che vedere la squadra maltrattata.
    In questo caso io resto a guardare cosa succede,ma dal 16 in poi,con qualsiasi risultato dei play-off, ragioneremo riguardo la situazione societaria


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23867
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    conferenza stampa del presidente   commenti... - Pagina 2 Empty Re: conferenza stampa del presidente commenti...

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 29 Mag - 20:21

    Flygirl ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    BARESE_SEMPRE ha scritto:Giancaspro: "Accaduto qualcosa di strano.
    E' vero, è accaduto qualcosa di strano: il versamento ! L'hai fatto strano !
    maisia a dire cio' sui social!!!!
    ti aggrediscono!

    SeriaMente non si tocca! Devono passare sul mio corpo!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    conferenza stampa del presidente   commenti... - Pagina 2 Empty Re: conferenza stampa del presidente commenti...

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 29 Mag - 22:32

    Freak07 ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Sosteniamo il Presidente, tutti uniti si vince.
    NO!
    Io sostengo solo la squadra!
    Guarda non avevo dubbi, del resto anche il Presidente l'ha detto " non posso essere simpatico a tutti" da parte mia al contrario sostengo il Presidente, da tifoso non potrei augurarmi il male, se va in buca lui andiamo in buca tutti, se poi preferisci vedere il Presidente in buca e finire in quarta serie contento tu, che dirti.
    Sai dov'è la differenza Giuseppe?
    Che per tanti di noi, che il Bari sia in A,in B o in eccellenza, non cambierebbe nulla in fatto di amore e tifo verso la squadra.
    Non a caso si diceva "meglio l'eccellenza che questa presidenza".... Meglio categorie inferiori che vedere la squadra maltrattata.
    In questo caso io resto a guardare cosa succede,ma dal 16 in poi,con qualsiasi risultato dei play-off, ragioneremo riguardo la situazione societaria
    Guarda, a dirlo è facile...ma giammai il Bari finisce per davvero in 4°serie e magari non riesce più a risalire, poi voglio vedere se realmente...a Bari si ragiona cosi, e voglio vedere quanti andranno allo stadio, che già in B un altro pò ci vado solo io e la mia scimmia :)
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36934
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    conferenza stampa del presidente   commenti... - Pagina 2 Empty Re: conferenza stampa del presidente commenti...

    Messaggio Da SeriAmente Mer 30 Mag - 18:29

    Comunque vada, saranno dolori per Giancaspro. Dormire in una stanza buia del San Nicola saranno molto più accentuati i dolori articolari.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    conferenza stampa del presidente   commenti... - Pagina 2 Empty Re: conferenza stampa del presidente commenti...

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 30 Mag - 19:16

    SeriAmente ha scritto:Comunque vada, saranno dolori per Giancaspro. Dormire in una stanza buia del San Nicola saranno molto più accentuati i dolori articolari.
    Se muore il Bari muore tutta la giostra, dai giornalisti che non avranno più molto da scrivere, dai siti/forum alle pagine facebook...morte per il merchandising ed anche una bella mazzata sulla città che non avrà più rilevanza sportiva, e per non parlare delle Televisioni le varie pay tv che non avranno più nulla da raccontare sul Bari, avremo i riflettori spenti saremo isolati da tutti, e finiremo nel limbo infernale nel dimenticatoio, io questa cosa non la auguro nemmeno al peggiore dei nemici, figuriamoci alla mia squadra.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36934
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    conferenza stampa del presidente   commenti... - Pagina 2 Empty Re: conferenza stampa del presidente commenti...

    Messaggio Da SeriAmente Gio 31 Mag - 7:21

    giuseppe79 ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Comunque vada, saranno dolori per Giancaspro. Dormire in una stanza buia del San Nicola saranno molto più accentuati i dolori articolari.
    Se muore il Bari muore tutta la giostra, dai giornalisti che non avranno più molto da scrivere, dai siti/forum alle pagine facebook...morte per il merchandising ed anche una bella mazzata sulla città che non avrà più rilevanza sportiva, e per non parlare delle Televisioni le varie pay tv che non avranno più nulla da raccontare sul Bari, avremo i riflettori spenti saremo isolati da tutti, e finiremo nel limbo infernale nel dimenticatoio, io questa cosa non la auguro nemmeno al peggiore dei nemici, figuriamoci alla mia squadra.
    Giusto, sarebbe una catastrofe ! Shocked
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    conferenza stampa del presidente   commenti... - Pagina 2 Empty Re: conferenza stampa del presidente commenti...

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 31 Mag - 13:10

    SeriAmente ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Comunque vada, saranno dolori per Giancaspro. Dormire in una stanza buia del San Nicola saranno molto più accentuati i dolori articolari.
    Se muore il Bari muore tutta la giostra, dai giornalisti che non avranno più molto da scrivere, dai siti/forum alle pagine facebook...morte per il merchandising ed anche una bella mazzata sulla città che non avrà più rilevanza sportiva, e per non parlare delle Televisioni le varie pay tv che non avranno più nulla da raccontare sul Bari, avremo i riflettori spenti saremo isolati da tutti, e finiremo nel limbo infernale nel dimenticatoio, io questa cosa non la auguro nemmeno al peggiore dei nemici, figuriamoci alla mia squadra.
    Giusto, sarebbe una catastrofe ! Shocked
    :)

    Contenuto sponsorizzato


    conferenza stampa del presidente   commenti... - Pagina 2 Empty Re: conferenza stampa del presidente commenti...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 14:59