31/05/18 GdM - Oggi la sentenza. Il pres. del Cittadella: "Bari? Abbiamo avuto coraggio. Mi piacereb

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

31/05/18 GdM - Oggi la sentenza. Il pres. del Cittadella: "Bari? Abbiamo avuto coraggio. Mi piacereb

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Gio 31 Mag - 8:55

GdM - Oggi la sentenza. Il pres. del Cittadella: "Bari? Abbiamo avuto coraggio. Mi piacerebbe si parlasse di calcio"

Il Bari attende la sentenza, così come i suoi tifosi ancora incerti sul teatro di gara della sfida contro il Cittadella. "Se il Bari fosse prosciolto, riguadagnerebbe il sesto posto ed il conseguente diritto a giocare la sfida con il Cittadella al San Nicola", ricorda La Gazzetta del Mezzogiorno.

Il quotidiano propone oggi un'intervista al presidente del Cittadella"Mi piacerebbe che adesso si parlasse di calcio. La vicenda che ha toccato il Bari? Abbiamo avuto coraggio a venire fuori allo scoperto", dice.

Nessuna possibilità di trasloco in altro impianto qualora si dovesse giocare in Veneto... "Il nostro stadio non è grande, ma in B ce ne sono quattro più piccoli".

di Redazione TuttoBari

fonte tuttobari.com

BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 7928

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Re: 31/05/18 GdM - Oggi la sentenza. Il pres. del Cittadella: "Bari? Abbiamo avuto coraggio. Mi piacereb

Messaggio Da SABVANBARI il Gio 31 Mag - 12:32

non credo che il ricorso ci porti buone notizie, ma la speranza e' l'ultima a morire
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5784

Foglio di personaggio
FTB:

Re: 31/05/18 GdM - Oggi la sentenza. Il pres. del Cittadella: "Bari? Abbiamo avuto coraggio. Mi piacereb

Messaggio Da Nick il Rosso il Gio 31 Mag - 16:08

...sempre della serie "Camìnn Vattìnnn!" cat lol!
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 4903

Foglio di personaggio
FTB:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: