01/06/18 Maiellaro: "Si è fatto di tutto per mettere in difficoltà il Bari. Biancorossi più forti, d

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

01/06/18 Maiellaro: "Si è fatto di tutto per mettere in difficoltà il Bari. Biancorossi più forti, d

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Ven 1 Giu - 10:23

Maiellaro: "Si è fatto di tutto per mettere in difficoltà il Bari. Biancorossi più forti, devono vincere"

Va giù duro Maiellaro, ex fantasista biancorosso. A La Gazzetta dello Sport commenta in particolare le decisioni del club veneto... "È assurdo che ci possano essere soltanto un migliaio di baresi a Cittadella. In questa storia ho l’impressione che abbiano fatto di tutto per creare difficoltà al Bari. Amen! La squadra di Grosso è più forte e deve andare a vincere. Senza arroganza, ma con la fermezza di chi vuole andare avanti nei playoff".

di Redazione TuttoBari

fonte tuttobari.com

BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 7928

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Re: 01/06/18 Maiellaro: "Si è fatto di tutto per mettere in difficoltà il Bari. Biancorossi più forti, d

Messaggio Da giuseppe66 il Ven 1 Giu - 10:29

ora dobbiamo pensare anche arbitro permettendo
cmq e' tutta una vergogna!!!!!
giuseppe66
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1775

Foglio di personaggio
FTB:

Re: 01/06/18 Maiellaro: "Si è fatto di tutto per mettere in difficoltà il Bari. Biancorossi più forti, d

Messaggio Da il bianco e il rosso il Ven 1 Giu - 10:55

Non voglio entrare in polemiche già note e nei nostri problemi societari che ci sono già ben noti, con i nostri limiti e con le nostre potenzialità. Detto questo, emerge chiara una volontà di chiusura sulla nostra squadra e mi aspetto anche a questo punto un arbitraggio molto severo e se posso azzardare,decisamente di parte (contro). E' chiaro che lassù qualcuno non ci vuole , è chiaro che dobbiamo contare solo sulle nostre forze avendo tutti contro, oserei dire, per certi versi ,la stessa FC Bari 1908.
Non ci resta altro che unirci intorno alla nostra squadra e a nessun'altro e augurare a lei e  a noi una grande vittoria.

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3181

Messaggio Da SABVANBARI il Ven 1 Giu - 15:57

ricordo che a Crotone avemmo solo 800 biglietti. se pareggiavamo 3 volte in + perdendone 3 in - ora saremmo qui a parlare d'altro.
ci siamo scavati da soli la fossa con alcune prestazioni/disattenzioni durante tutto il campionato.
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5784

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da il bianco e il rosso il Ven 1 Giu - 16:01

@SABVANBARI ha scritto:ricordo che a Crotone avemmo solo 800 biglietti. se pareggiavamo 3 volte in + perdendone 3 in - ora saremmo qui a parlare d'altro.
ci siamo scavati da soli la fossa con alcune prestazioni/disattenzioni durante tutto il campionato.
il passato è passato...il futuro passa per Cittadella

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3181

Messaggio Da Nick il Rosso il Ven 1 Giu - 17:05

Credo che ci stanno fiaccando psicologicamente! Il Cittadella si sta galvanizzando invece!
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 4903

Foglio di personaggio
FTB:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: