la storia dell'infinita sofferenza dei tifosi del Bari

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento

URL:

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: la storia dell'infinita sofferenza dei tifosi del Bari

Messaggio Da giuseppe79 il Gio 7 Giu - 23:44

@baresenelsangue ha scritto:
@Freak07 ha scritto:
@BRASCIOL ha scritto:vanno via gli allenatori,
vanno via i giocatori,
vanno via i DS,
vanno via i presidenti,

.......NOI SIAMO SEMPRE QUA

Questa è la vera forza della BARI
Bra'!
...e già!!!
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7134

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da SeriAmente il Ven 8 Giu - 7:55

@giuseppe79 ha scritto:
@baresenelsangue ha scritto:
@Freak07 ha scritto:
@BRASCIOL ha scritto:vanno via gli allenatori,
vanno via i giocatori,
vanno via i DS,
vanno via i presidenti,

.......NOI SIAMO SEMPRE QUA

Questa è la vera forza della BARI
Bra'!
...e già!!!
e addò pitime scì ? Iè u' canalon che c' freghe !
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 18092

Messaggio Da gio il Ven 8 Giu - 17:34

Aggiungo, il prossimo sarà il 16 campionato che giocheremo in serie B negli ultimi 18 anni (dei due giocati in A, uno e` finito nella vergogna di cui parla SAVNBARI).
gio
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1897

Messaggio Da Alex_decuba il Dom 10 Giu - 22:05

Torno a scrivere mentre si gioca Frosinone Cittadella. Vedo due squadre combattere (sportivamente parlando) con la mente spensierata di chi "...mettiamocela tutta, al massimo ci riproviamo il prossimo anno". E' questo che è mancato al Bari di Paparesta e di Giancaspro. Ogni vittoria è stata  un passo verso la salvezza societaria ed ogni sconfitta un passo verso il fallimento societario. E come si fa ad andare avanti o giocare a calcio  sapendo di portarsi dietro un macigno del genere?  Sento allenatori, presidenti e ds dire che "noi tifosi del Bari ci esaltiamo e deprimiamo in un nano secondo"...e ci credo, tanto la squadra mica è la loro. Molti cambierebbero squadra e staff ogni volta che non si riesce ad andare in serie A, ma non hanno capito che il fallimento di questa stagione non è stata la mancata serie A, ma proprio il fatto che saremo costretti a smantellare tutto...ma proprio tutto....e ripartire da chissà quale categoria, proprio quando avevi messo su una buona squadra per ripartire il prossimo anno con una base composta dai vari Micai, Balkovec, Sabelli, Gyomber, Henderson, Basha, Iocolano, Cissè, Galano, Sogliano e mister Grosso.   E invece no, per molti meglio abbattere tutto e ripartire. Per molti meglio partire dalla serie D che non magari ripartire da quel poco di buono che abbiamo visto. Distruggere, distruggere e solo distruggere. La mia speranza è che nei prossimi giorni possa leggere "il Bari si è iscritto regolarmente al prossimo campionato confermando Sogliano e Grosso"......ma purtroppo per ora leggo solo di perquisizioni, F24 truccati, ci vogliono 10 milioni, Paparesta e altri personaggi accostati alla nostra povera squadra. Nel frattempo il Venezia è stato eliminato dopo aver speso una barca di soldi, secondo voi distruggono tutto e ripartono da zero?! Dubito fortemente. Scusate se mi sono dilungato e scusate la "prepotenza" di alcune affermazioni e se ho scritto qualche cavolata cazziatemi pure...ho scritto solo con il cuore. FORZA BARI
Alex_decuba
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1740

Messaggio Da SABVANBARI il Lun 11 Giu - 11:39

@Alex_decuba ha scritto:Torno a scrivere mentre si gioca Frosinone Cittadella. Vedo due squadre combattere (sportivamente parlando) con la mente spensierata di chi "...mettiamocela tutta, al massimo ci riproviamo il prossimo anno". E' questo che è mancato al Bari di Paparesta e di Giancaspro. Ogni vittoria è stata  un passo verso la salvezza societaria ed ogni sconfitta un passo verso il fallimento societario. E come si fa ad andare avanti o giocare a calcio  sapendo di portarsi dietro un macigno del genere?  Sento allenatori, presidenti e ds dire che "noi tifosi del Bari ci esaltiamo e deprimiamo in un nano secondo"...e ci credo, tanto la squadra mica è la loro. Molti cambierebbero squadra e staff ogni volta che non si riesce ad andare in serie A, ma non hanno capito che il fallimento di questa stagione non è stata la mancata serie A, ma proprio il fatto che saremo costretti a smantellare tutto...ma proprio tutto....e ripartire da chissà quale categoria, proprio quando avevi messo su una buona squadra per ripartire il prossimo anno con una base composta dai vari Micai, Balkovec, Sabelli, Gyomber, Henderson, Basha, Iocolano, Cissè, Galano, Sogliano e mister Grosso.   E invece no, per molti meglio abbattere tutto e ripartire. Per molti meglio partire dalla serie D che non magari ripartire da quel poco di buono che abbiamo visto. Distruggere, distruggere e solo distruggere. La mia speranza è che nei prossimi giorni possa leggere "il Bari si è iscritto regolarmente al prossimo campionato confermando Sogliano e Grosso"......ma purtroppo per ora leggo solo di perquisizioni, F24 truccati, ci vogliono 10 milioni, Paparesta e altri personaggi accostati alla nostra povera squadra. Nel frattempo il Venezia è stato eliminato dopo aver speso una barca di soldi, secondo voi distruggono tutto e ripartono da zero?! Dubito fortemente. Scusate se mi sono dilungato e scusate la "prepotenza" di alcune affermazioni e se ho scritto qualche cavolata cazziatemi pure...ho scritto solo con il cuore. FORZA BARI
quoto
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6324

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da GiuseppeAl il Lun 11 Giu - 13:05

come da previsioni la finale fra frosinone e palermo

Inviato con Topic'it
GiuseppeAl
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3984

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SeriAmente il Lun 11 Giu - 15:02

Meglio a noi che siamo abituati a soffrire. Agli altri potrebbe venire un infarto.
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 18092

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum