08/06/18 Amoruso: "Dopo i Matarrese nessuno forte. Voci di scenari apocalittici. Vorrei dare una man

Nuovo Argomento   Rispondi all'argomento

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

08/06/18 Amoruso: "Dopo i Matarrese nessuno forte. Voci di scenari apocalittici. Vorrei dare una man

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Ven 8 Giu - 9:47

Amoruso: "Dopo i Matarrese nessuno forte. Voci di scenari apocalittici. Vorrei dare una mano..."

Parla Lorenzo Amoruso, ex Bari, noto commentatore tv. "Dopo i Matarrese – spiega oggi a La Gazzetta dello Sport – non ho mai avuto l’impressione di una società forte. Penso a tutti quelli che li hanno criticati e che oggi, probabilmente, li rimpiangono. Giancaspro sicuramente ha fatto qualche operazione positiva ma credo che, in generale, troppi stravolgimenti davvero non facciano bene. Una società solida è sempre più importante di qualsiasi progetto tecnico".

"Girano voci di scenari apocalittici di cui non voglio neppure parlare - prosegue - Non so cosa aspettarmi. Certo, Bari ha un grande pubblico, meriterebbe la Serie A ma ho la sensazione che dovrà ancora soffrire. In questo calcio è dura riemergere senza una proprietà forte e non credo neppure alla coesistenza di più soci. In Italia le multiproprietà non funzionano, non c’è la stessa mentalità che hanno all’estero. Serve gente di calcio, che conosca la materia, le situazioni, la categoria. Non basta un buon direttore generale, bisogna avere tanti collaboratori che sappiano sfruttare al massimo ogni opportunità".

Invia una candidatura... "Mi piacerebbe dare una mano alla squadra. E come me lo farebbero tanti altri ex. Un po’ di baresità servirebbe per far riavvicinare la gente ai colori biancorossi".

di Redazione TuttoBari

fonte tuttobari.com

BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 7834

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Re: 08/06/18 Amoruso: "Dopo i Matarrese nessuno forte. Voci di scenari apocalittici. Vorrei dare una man

Messaggio Da SABVANBARI il Ven 8 Giu - 15:51

un pò di baresità servirebbe .... certamente ma poi servirebbe anche il resto ...
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5291

Foglio di personaggio
FTB:

Re: 08/06/18 Amoruso: "Dopo i Matarrese nessuno forte. Voci di scenari apocalittici. Vorrei dare una man

Messaggio Da Nick il Rosso il Ven 8 Giu - 17:45

Ma possibile che essere tifosi del Bari è una continua sofferenza?
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 4830

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SeriAmente il Ven 8 Giu - 17:52

@Nick il Rosso ha scritto:Ma possibile che essere tifosi del Bari è una continua sofferenza?
Sì, è possibile.
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 16464

Messaggio Da GiuseppeAl il Ven 8 Giu - 22:27

La maledizione dei matarri?

Inviato con Topic'it
GiuseppeAl
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3782

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da giuseppe79 il Sab 9 Giu - 22:29

Oltre alla Baresità servono i soldi.
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6508

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum