10 06 18 Rep - Giancaspro, ottenuto fido ma soldi non restituiti. Al San Nicola la festa della figli

Nuovo Argomento   Rispondi all'argomento

URL:

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

10 06 18 Rep - Giancaspro, ottenuto fido ma soldi non restituiti. Al San Nicola la festa della figli

Messaggio Da Colins il Dom 10 Giu - 10:30

[size=32]Nuovi dettagli sulla difficile situazione societaria biancorossa. Giancaspro non avrebbe restituito un prestito. Repubblica ricostruisce: "I contributi ai calciatori del Bari furono pagati il 6 aprile scorso con il denaro della Banca Popolare di Bari, sulla base di un fido concesso al patron Cosmo Giancaspro che per ottenerlo ha esibito alcune garanzie: in tutto un milione e 148mila euro, che però dopo due mesi non sono ancora stati restituiti all’istituto di credito".[/size]
[size=32]E ancora... "Sbilanciamenti che, si scopre, erano venuti a galla anche in altre occasioni, al punto che nei primi mesi del 2017 la Banca Popolare aveva segnalato i singolari movimenti sul conto corrente del Bari Calcio all’ufficio antiriciclaggio, che aveva avviato accertamenti, riscontrando numerose operazioni da approfondire".[/size]
[size=32]Spunta, infine, la festa della figlia all'interno dello stadio: "Di certo, però, non avrà badato a spese il 14 aprile scorso (otto giorni dopo aver ottenuto il fido dalla banca) quando, in occasione del 18esimo compleanno della sua figlia minore, Angelica, ha allestito a festa lo stadio San Nicola, installando led luminosi nel campo che proiettavano dediche augurali per la neo maggiorenne, e comportandosi da perfetto padrone di casa per il party nel salone delle feste, collocato proprio nella zona “Hospitality” dello stadio".[/size]
Colins
Amministratore
Amministratore

Status :

Numero di messaggi : 10773

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Re: 10 06 18 Rep - Giancaspro, ottenuto fido ma soldi non restituiti. Al San Nicola la festa della figli

Messaggio Da Cristiano il Dom 10 Giu - 10:44

Siamo nella cacca fino al collo succederà un 48  :think: sono molto preoccupato.
Cristiano
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1540

Foglio di personaggio
FTB:

Re: 10 06 18 Rep - Giancaspro, ottenuto fido ma soldi non restituiti. Al San Nicola la festa della figli

Messaggio Da SeriAmente il Dom 10 Giu - 11:24

I figli so pizz e' core ! Soprattutto i figli di certi padri.
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 16464

Messaggio Da giuseppe79 il Dom 10 Giu - 13:02

giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6508

Messaggio Da Freak07 il Dom 10 Giu - 14:42

Decidete voi,non commento e rimango sul forum o commento e mi autobanno?
A voi la scelta

Freak07
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 4883

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Cristiano il Dom 10 Giu - 14:47

@Freak07 ha scritto:Decidete voi,non commento e rimango sul forum o commento e mi autobanno?
A voi la scelta
Cosa sta succedendo? Perché vuoi bannarti? Io preferirei che tu rimanga !!!!!!
Cristiano
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Freak07 il Dom 10 Giu - 14:54

@Cristiano ha scritto:
@Freak07 ha scritto:Decidete voi,non commento e rimango sul forum o commento e mi autobanno?
A voi la scelta
No Cri' intendevo dire che se mi metto a commentare questa notizia,scrivere tante di quelle male parole a quest'uomo da meritare il ban.
Come quello che il giorno del ritorno dei playout col Venezia s' n' sci' o matrimonio

Freak07
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 4883

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Cristiano il Dom 10 Giu - 16:22

@Freak07 ha scritto:
@Cristiano ha scritto:
A voi la scelta
No Cri' intendevo dire che se mi metto a commentare questa notizia,scrivere tante di quelle male parole a quest'uomo da meritare il ban.
Come quello che il giorno del ritorno dei playout col Venezia s' n' sci' o matrimonio
Ah ok, cmq ognuno è libero di esprimere il proprio parere e credo che in questo momento qualsiasi esso sia non si può che essere d'accordo Wink
Cristiano
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da GiuseppeAl il Dom 10 Giu - 22:11

Giancaspro lo sapevi che da solo non potevi fare che poco!

Inviato con Topic'it
GiuseppeAl
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3782

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Peroni piccola il Dom 10 Giu - 22:16

Ne continueremo a sintire delle belle...
Peroni piccola
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Status :

Numero di messaggi : 240

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum