Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
giuseppe79
GiuseppeAl
crazybari
SABVANBARI
Freak07
SeriAmente
10 partecipanti

    Che fine faremo con questi chiari di luna ?

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36801
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Che fine faremo con questi chiari di luna ? Empty Che fine faremo con questi chiari di luna ?

    Messaggio Da SeriAmente Lun 11 Giu - 8:39

    Non so come mi sento all'inizio di questa settimana che si prevede piena di sorprese per il futuro del Bari, del Presidente, del Direttore Sportivo. dell'Allenatore e del 'Parco' giocatori. Fiducioso, speranzoso ? Poco, molto poco. Certamente deluso, ma non per non essere stati della partita dei play-off che ha fatto prevalere Frosinone e Palermo, due squadre molto più attrezzate del Bari. Siamo ormai abituati a conclusioni ingloriose di campionati per mancanza di una parvenza di organizzazione aziendale ed i prossimi venti soffiano di nuovo contro di noi, soprattutto per essere finiti nell'occhio del ciclone della Magistratura che pare abbia individuato gravi inadempienze da parte della società accompagnate da 'artifizi' al limite (ed oltre) del lecito.
    E' difficile seguire con interesse chi sarà il prossimo allenatore e i nuovi acquisti. I giornali fanno la loro parte perché devono incuriosire la piazza con le loro invenzioni, ma il tifoso barese non se le beve più le chiacchiere che portano in biancorosso giocatori importanti come Dezi, Coronado ed altri. Qui non si tratta di notizie diffuse come distrazione di massa per illuderci di un roseo futuro. La questione societaria è piuttosto seria e purtroppo non pendiamo più dalle labbra dei giornali ma dalle sentenze della Procura della Repubblica.
    Mettiamoci, dunque, a cuccia ed incrociamo le dita. Speriamo che i venti impetuosi non spazzino definitivamente il calcio che conta a Bari. Purtroppo è da troppo tempo che le ferite sanguinano e non si rimarginano. Sono diventate delle vere piaghe insanabili.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7559
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Che fine faremo con questi chiari di luna ? Empty Re: Che fine faremo con questi chiari di luna ?

    Messaggio Da Freak07 Lun 11 Giu - 8:47

    SeriAmente ha scritto:Non so come mi sento all'inizio di questa settimana che si prevede piena di sorprese per il futuro del Bari, del Presidente, del Direttore Sportivo. dell'Allenatore e del 'Parco' giocatori. Fiducioso, speranzoso ? Poco, molto poco. Certamente deluso, ma non per non essere stati della partita dei play-off che ha fatto prevalere Frosinone e Palermo, due squadre molto più attrezzate del Bari. Siamo ormai abituati a conclusioni ingloriose di campionati per mancanza di una parvenza di organizzazione aziendale ed i prossimi venti soffiano di nuovo contro di noi, soprattutto per essere finiti nell'occhio del ciclone della Magistratura che pare abbia individuato gravi inadempienze da parte della società accompagnate da 'artifizi' al limite (ed oltre) del lecito.
    E' difficile seguire con interesse chi sarà il prossimo allenatore e i nuovi acquisti. I giornali fanno la loro parte perché devono incuriosire la piazza con le loro invenzioni, ma il tifoso barese non se le beve più le chiacchiere che portano in biancorosso giocatori importanti come Dezi, Coronado ed altri. Qui non si tratta di notizie diffuse come distrazione di massa per illuderci di un roseo futuro. La questione societaria è piuttosto seria e purtroppo non pendiamo più dalle labbra dei giornali ma dalle sentenze della Procura della Repubblica.
    Mettiamoci, dunque, a cuccia ed incrociamo le dita. Speriamo che i venti impetuosi non spazzino definitivamente il calcio che conta a Bari. Purtroppo è da troppo tempo che le ferite sanguinano e non si rimarginano. Sono diventate delle vere piaghe insanabili.
    Credo che tu abbia perfettamente espresso lo stato d'animo di tutti noi o almeno ,nel mio caso,ci sei riuscito alla grande


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31583
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Che fine faremo con questi chiari di luna ? Empty Re: Che fine faremo con questi chiari di luna ?

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 11 Giu - 11:26

    nulla da eccepire e nulla da aggiungere al tuo saggio discorso. chiudo col mio solito #enoitifosiasoffrire
    crazybari
    crazybari
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 108
    Data d'iscrizione : 30.04.18

    Che fine faremo con questi chiari di luna ? Empty Re: Che fine faremo con questi chiari di luna ?

    Messaggio Da crazybari Lun 11 Giu - 12:31

    Condivido!!!!!!!! Aspettiamo impotenti .........purtroppo!!!!

    Che fine faremo con questi chiari di luna ? 2877548105 Che fine faremo con questi chiari di luna ? 2877548105 Che fine faremo con questi chiari di luna ? 2877548105 Che fine faremo con questi chiari di luna ? 2877548105 Che fine faremo con questi chiari di luna ? 2877548105
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Che fine faremo con questi chiari di luna ? Empty Re: Che fine faremo con questi chiari di luna ?

    Messaggio Da GiuseppeAl Lun 11 Giu - 13:07

    Ovviamente speriamo non si arrivi ai minimi termini. Certo e' che per fare il presidente del Bari calcio non servono noccioline ma ben altro...

    Inviato con Topic'it
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Che fine faremo con questi chiari di luna ? Empty Re: Che fine faremo con questi chiari di luna ?

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 11 Giu - 13:08

    Io aspetto il 16, ed incrocio le dita.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31583
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Che fine faremo con questi chiari di luna ? Empty Re: Che fine faremo con questi chiari di luna ?

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 11 Giu - 13:33

    giuseppe79 ha scritto:Io aspetto il 16, ed incrocio le dita.
    Che fine faremo con questi chiari di luna ? 3192116077 #enoitifosiasoffrire
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36801
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Che fine faremo con questi chiari di luna ? Empty Re: Che fine faremo con questi chiari di luna ?

    Messaggio Da SeriAmente Lun 11 Giu - 15:01

    giuseppe79 ha scritto:Io aspetto il 16, ed incrocio le dita.
    Anch'io aspetto il 16 sulla ruota di Bari. Che fine faremo con questi chiari di luna ? 551401585
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Che fine faremo con questi chiari di luna ? Empty Re: Che fine faremo con questi chiari di luna ?

    Messaggio Da Flygirl Lun 11 Giu - 17:44

    no ragazzi, noi non dobbiamo essere impotenti!!!
    anzi, il silenzio del tifo organizzato, e' un segnale....almeno per come la vedo io!!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31583
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Che fine faremo con questi chiari di luna ? Empty Re: Che fine faremo con questi chiari di luna ?

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 11 Giu - 18:52

    Flygirl ha scritto:no ragazzi, noi non dobbiamo essere impotenti!!!
    anzi, il silenzio del tifo organizzato, e' un segnale....almeno per come la vedo io!!
    mah!!!! spero che tu abbia ragione
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    Che fine faremo con questi chiari di luna ? Empty Re: Che fine faremo con questi chiari di luna ?

    Messaggio Da giuseppe66 Lun 11 Giu - 19:47

    Ormai non ho piu parole non so cosa pensare piu come vuol andare andasse in
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Che fine faremo con questi chiari di luna ? Empty Re: Che fine faremo con questi chiari di luna ?

    Messaggio Da colino e marietta Lun 11 Giu - 21:15

    crazybari ha scritto:Condivido!!!!!!!! Aspettiamo impotenti .........purtroppo!!!!

    Che fine faremo con questi chiari di luna ? 2877548105 Che fine faremo con questi chiari di luna ? 2877548105 Che fine faremo con questi chiari di luna ? 2877548105 Che fine faremo con questi chiari di luna ? 2877548105 Che fine faremo con questi chiari di luna ? 2877548105
    la penso come te!! e sono incaxxato come te!!!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Che fine faremo con questi chiari di luna ? Empty Re: Che fine faremo con questi chiari di luna ?

    Messaggio Da colino e marietta Lun 11 Giu - 21:16

    Flygirl ha scritto:no ragazzi, noi non dobbiamo essere impotenti!!!
    anzi, il silenzio del tifo organizzato, e' un segnale....almeno per come la vedo io!!
    spiega meglio Fly, perché per me invece è incomprensibile il silenzio di SEGUACI & Co!!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36801
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Che fine faremo con questi chiari di luna ? Empty Re: Che fine faremo con questi chiari di luna ?

    Messaggio Da SeriAmente Mar 12 Giu - 8:42

    Sssssss ... ! Pare che Giancaspro ci sorprenderà. Forse ha trovato i soldi.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23613
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Che fine faremo con questi chiari di luna ? Empty Re: Che fine faremo con questi chiari di luna ?

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 12 Giu - 10:55

    SeriAmente ha scritto:Non so come mi sento all'inizio di questa settimana che si prevede piena di sorprese per il futuro del Bari, del Presidente, del Direttore Sportivo. dell'Allenatore e del 'Parco' giocatori. Fiducioso, speranzoso ? Poco, molto poco. Certamente deluso, ma non per non essere stati della partita dei play-off che ha fatto prevalere Frosinone e Palermo, due squadre molto più attrezzate del Bari. Siamo ormai abituati a conclusioni ingloriose di campionati per mancanza di una parvenza di organizzazione aziendale ed i prossimi venti soffiano di nuovo contro di noi, soprattutto per essere finiti nell'occhio del ciclone della Magistratura che pare abbia individuato gravi inadempienze da parte della società accompagnate da 'artifizi' al limite (ed oltre) del lecito.
    E' difficile seguire con interesse chi sarà il prossimo allenatore e i nuovi acquisti. I giornali fanno la loro parte perché devono incuriosire la piazza con le loro invenzioni, ma il tifoso barese non se le beve più le chiacchiere che portano in biancorosso giocatori importanti come Dezi, Coronado ed altri. Qui non si tratta di notizie diffuse come distrazione di massa per illuderci di un roseo futuro. La questione societaria è piuttosto seria e purtroppo non pendiamo più dalle labbra dei giornali ma dalle sentenze della Procura della Repubblica.
    Mettiamoci, dunque, a cuccia ed incrociamo le dita. Speriamo che i venti impetuosi non spazzino definitivamente il calcio che conta a Bari. Purtroppo è da troppo tempo che le ferite sanguinano e non si rimarginano. Sono diventate delle vere piaghe insanabili.
    SeriaMente è serio.

    Contenuto sponsorizzato


    Che fine faremo con questi chiari di luna ? Empty Re: Che fine faremo con questi chiari di luna ?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 12:51