Che fine faremo con questi chiari di luna ?

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento

URL:

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Che fine faremo con questi chiari di luna ?

Messaggio Da SeriAmente il Lun 11 Giu - 8:39

Non so come mi sento all'inizio di questa settimana che si prevede piena di sorprese per il futuro del Bari, del Presidente, del Direttore Sportivo. dell'Allenatore e del 'Parco' giocatori. Fiducioso, speranzoso ? Poco, molto poco. Certamente deluso, ma non per non essere stati della partita dei play-off che ha fatto prevalere Frosinone e Palermo, due squadre molto più attrezzate del Bari. Siamo ormai abituati a conclusioni ingloriose di campionati per mancanza di una parvenza di organizzazione aziendale ed i prossimi venti soffiano di nuovo contro di noi, soprattutto per essere finiti nell'occhio del ciclone della Magistratura che pare abbia individuato gravi inadempienze da parte della società accompagnate da 'artifizi' al limite (ed oltre) del lecito.
E' difficile seguire con interesse chi sarà il prossimo allenatore e i nuovi acquisti. I giornali fanno la loro parte perché devono incuriosire la piazza con le loro invenzioni, ma il tifoso barese non se le beve più le chiacchiere che portano in biancorosso giocatori importanti come Dezi, Coronado ed altri. Qui non si tratta di notizie diffuse come distrazione di massa per illuderci di un roseo futuro. La questione societaria è piuttosto seria e purtroppo non pendiamo più dalle labbra dei giornali ma dalle sentenze della Procura della Repubblica.
Mettiamoci, dunque, a cuccia ed incrociamo le dita. Speriamo che i venti impetuosi non spazzino definitivamente il calcio che conta a Bari. Purtroppo è da troppo tempo che le ferite sanguinano e non si rimarginano. Sono diventate delle vere piaghe insanabili.
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 17622

Torna in alto Andare in basso

Re: Che fine faremo con questi chiari di luna ?

Messaggio Da Freak07 il Lun 11 Giu - 8:47

@SeriAmente ha scritto:Non so come mi sento all'inizio di questa settimana che si prevede piena di sorprese per il futuro del Bari, del Presidente, del Direttore Sportivo. dell'Allenatore e del 'Parco' giocatori. Fiducioso, speranzoso ? Poco, molto poco. Certamente deluso, ma non per non essere stati della partita dei play-off che ha fatto prevalere Frosinone e Palermo, due squadre molto più attrezzate del Bari. Siamo ormai abituati a conclusioni ingloriose di campionati per mancanza di una parvenza di organizzazione aziendale ed i prossimi venti soffiano di nuovo contro di noi, soprattutto per essere finiti nell'occhio del ciclone della Magistratura che pare abbia individuato gravi inadempienze da parte della società accompagnate da 'artifizi' al limite (ed oltre) del lecito.
E' difficile seguire con interesse chi sarà il prossimo allenatore e i nuovi acquisti. I giornali fanno la loro parte perché devono incuriosire la piazza con le loro invenzioni, ma il tifoso barese non se le beve più le chiacchiere che portano in biancorosso giocatori importanti come Dezi, Coronado ed altri. Qui non si tratta di notizie diffuse come distrazione di massa per illuderci di un roseo futuro. La questione societaria è piuttosto seria e purtroppo non pendiamo più dalle labbra dei giornali ma dalle sentenze della Procura della Repubblica.
Mettiamoci, dunque, a cuccia ed incrociamo le dita. Speriamo che i venti impetuosi non spazzino definitivamente il calcio che conta a Bari. Purtroppo è da troppo tempo che le ferite sanguinano e non si rimarginano. Sono diventate delle vere piaghe insanabili.
Credo che tu abbia perfettamente espresso lo stato d'animo di tutti noi o almeno ,nel mio caso,ci sei riuscito alla grande

Freak07
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 5411

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SABVANBARI il Lun 11 Giu - 11:26

nulla da eccepire e nulla da aggiungere al tuo saggio discorso. chiudo col mio solito #enoitifosiasoffrire
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5873

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da crazybari il Lun 11 Giu - 12:31

Condivido!!!!!!!! Aspettiamo impotenti .........purtroppo!!!!

crazybari
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Status :

Numero di messaggi : 96

Messaggio Da GiuseppeAl il Lun 11 Giu - 13:07

Ovviamente speriamo non si arrivi ai minimi termini. Certo e' che per fare il presidente del Bari calcio non servono noccioline ma ben altro...

Inviato con Topic'it
GiuseppeAl
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3910

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da giuseppe79 il Lun 11 Giu - 13:08

Io aspetto il 16, ed incrocio le dita.
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6853

Messaggio Da SABVANBARI il Lun 11 Giu - 13:33

@giuseppe79 ha scritto:Io aspetto il 16, ed incrocio le dita.
 #enoitifosiasoffrire
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SeriAmente il Lun 11 Giu - 15:01

@giuseppe79 ha scritto:Io aspetto il 16, ed incrocio le dita.
Anch'io aspetto il 16 sulla ruota di Bari.
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 17622

Messaggio Da Flygirl il Lun 11 Giu - 17:44

no ragazzi, noi non dobbiamo essere impotenti!!!
anzi, il silenzio del tifo organizzato, e' un segnale....almeno per come la vedo io!!
Flygirl
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 25693

Messaggio Da SABVANBARI il Lun 11 Giu - 18:52

@Flygirl ha scritto:no ragazzi, noi non dobbiamo essere impotenti!!!
anzi, il silenzio del tifo organizzato, e' un segnale....almeno per come la vedo io!!
mah!!!! spero che tu abbia ragione
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Foglio di personaggio
FTB:

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento