13/06/18 Rep - Grosso in fuga da una città che non amava. I motivi dello strappo

URL:

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: 13/06/18 Rep - Grosso in fuga da una città che non amava. I motivi dello strappo

Messaggio Da labbari il Mer 13 Giu - 20:07

non cé'mai stato feeling. pero' forse all'inizio un po' di ottimismo c"era. almeno da parte mia... i giocatori correvano e sembravano motivati... boh. poi ha iniziato a cambiare formazione ad ogni partita. e poi, quando mancava ancora tanto alla fine, se ne usci' col discorso che doveva fare per mettere le cose in chiaro. probabilmente per lamentarsi dei tifosi... insomma, ha seminato altro vento. e poi... nudd'. silenzio. mo' se ne deve andare senza manco dire arrivederci. lo stile juve !
labbari
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 546

Torna in alto Andare in basso

Re: 13/06/18 Rep - Grosso in fuga da una città che non amava. I motivi dello strappo

Messaggio Da red&white il Mer 13 Giu - 20:09

Vabbè ma come si fa a dire che è andato via per questi motivi? Lo ha detto a qualcuno forse? E poi questo l'ha detto ad un amico che lo ha detto ad un giornalista? Troppe supposizioni.
Certo che colantuono l'anno scorso, Grosso quest'anno sono andati via male male... così come molti collaboratori.... Se 2+2 fa ancora 4...
red&white
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1772

Messaggio Da red&white il Mer 13 Giu - 20:10

@labbari ha scritto:non cé'mai stato feeling. pero' forse all'inizio un po' di ottimismo c"era. almeno da parte mia... i giocatori correvano e sembravano motivati... boh. poi ha iniziato a cambiare formazione ad ogni partita. e poi, quando mancava ancora tanto alla fine, se ne usci' col discorso che doveva fare per mettere le cose in chiaro. probabilmente per lamentarsi dei tifosi... insomma, ha seminato altro vento. e poi... nudd'. silenzio. mo' se ne deve andare senza manco dire arrivederci. lo stile juve !
Non voglio difendere nessuno...
Ma meglio andarsene così che con una conferenza stampa farsa...
red&white
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1772

Messaggio Da colino e marietta il Mer 13 Giu - 21:35

non rimpiangerò certamente Grosso! sono altri i tecnici che mi piace ricordare. Grosso al verona, significa avere una concorrente in meno per la promozione l'anno prossimo.
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10415

Messaggio Da giuseppe79 il Mer 13 Giu - 22:46

@Nick il Rosso ha scritto:
@giuseppe79 ha scritto:Ormai il rapporto si era inclinato da tempo, sia con la stampa che con una fetta di tifosi....quindi l'addio era scontato.

A questo punto deve solo andarsene. Credo che a Bari non lo voglia nessuno più!
Se realmente le motivazioni sono queste, ha fatto bene ad andare via, anzi non doveva nemmeno venirci...mi chiedo perchè è venuto?
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6990

Messaggio Da io non morello il Gio 14 Giu - 0:59

@labbari ha scritto:non cé'mai stato feeling. pero' forse all'inizio un po' di ottimismo c"era. almeno da parte mia... i giocatori correvano e sembravano motivati... boh. poi ha iniziato a cambiare formazione ad ogni partita. e poi, quando mancava ancora tanto alla fine, se ne usci' col discorso che doveva fare per mettere le cose in chiaro. probabilmente per lamentarsi dei tifosi... insomma, ha seminato altro vento. e poi... nudd'. silenzio. mo' se ne deve andare senza manco dire arrivederci. lo stile juve !

Vai a capire cosa succede....anche io all'inizio ero più fiducioso...tanti errori, ma un po di gioco si vedeva ed anche un po di grinta..

Poi il nulla più totale..purtroppo ci serve continuità', non cambiare allenatore ogni anno...ma con quelli che abbiamo avuto, diventa difficile rinnovare la fiducia per un secondo anno
io non morello
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1335

Messaggio Da SeriAmente il Gio 14 Giu - 6:58

Grosso è andato via da Bari senza una conferenza stampa di saluto. Che maleducato (e vigliacco) ! Con questo suo gesto ha dimostrato essere privo di savoir faire. Ogni volta che verrà a Bari come avversario sarà sonoramente fischiato dai tifosi più moderati. Non so la reazione, invece, di chi moderato non è.
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 17860

Messaggio Da SABVANBARI il Gio 14 Giu - 10:24

@SeriAmente ha scritto:Grosso è andato via da Bari senza una conferenza stampa di saluto. Che maleducato (e vigliacco) ! Con questo suo gesto ha dimostrato essere privo di savoir faire. Ogni volta che verrà a Bari come avversario sarà sonoramente fischiato dai tifosi più moderati. Non so la reazione, invece, di chi moderato non è.
infatti
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6065

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da colino e marietta il Gio 14 Giu - 20:11

@SABVANBARI ha scritto:
@SeriAmente ha scritto:Grosso è andato via da Bari senza una conferenza stampa di saluto. Che maleducato (e vigliacco) ! Con questo suo gesto ha dimostrato essere privo di savoir faire. Ogni volta che verrà a Bari come avversario sarà sonoramente fischiato dai tifosi più moderati. Non so la reazione, invece, di chi moderato non è.
infatti
un comportamento degno di chi l'ha portato a BARI: Sogliano!!
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da colino e marietta il Gio 14 Giu - 20:13

red&white ha scritto:Vabbè ma come si fa a dire che è andato via per questi motivi? Lo ha detto a qualcuno forse? E poi questo l'ha detto ad un amico che lo ha detto ad un giornalista? Troppe supposizioni.
Certo che colantuono l'anno scorso, Grosso quest'anno sono andati via male male... così come molti collaboratori.... Se 2+2 fa ancora 4...
considerazione che dovrebbe far riflettere.......anche Camplone disse poco e peggio ancora Stellone!
che sia chi penso io la causa di questi comportamenti?!?!?!
e non ditemi che ce l'ho con Sogliano, perché Se 2+2 fa ancora 4...
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: