Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+10
sinedie
baresenelsangue
Erik Huseklepp
BRASCIOL
giuseppe79
redwhiteflag
Peroni piccola
Freak07
SABVANBARI
Amministratore
14 partecipanti

    Il saluto di Grosso, meglio tardi che mai

    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Il saluto di Grosso, meglio tardi che mai  - Pagina 2 Empty Re: Il saluto di Grosso, meglio tardi che mai

    Messaggio Da Flygirl Ven 22 Giu - 18:46

    non rimarra' nei notri cuori, ma non accetto nemenno l'ondata di parolacce che gli stanno dedicando i leoni da tastiera.
    Mi farebbe piacere che parlasse e raccontasse di piu'!!!!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31831
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Il saluto di Grosso, meglio tardi che mai  - Pagina 2 Empty Re: Il saluto di Grosso, meglio tardi che mai

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 22 Giu - 19:05

    Flygirl ha scritto:non rimarra' nei notri cuori, ma non accetto nemenno l'ondata di parolacce che gli stanno dedicando i leoni da tastiera.
    Mi farebbe piacere che parlasse e raccontasse di piu'!!!!
    giusto aveva promesso che parlava e non lo ha fatto
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23862
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Il saluto di Grosso, meglio tardi che mai  - Pagina 2 Empty Re: Il saluto di Grosso, meglio tardi che mai

    Messaggio Da colino e marietta Ven 22 Giu - 23:07

    Freak07 ha scritto:Bla bla bla....avevi detto "fra qualche settimana parlerò io!", e meh?
    Vattin va caric a chiacchiere!
    Il saluto di Grosso, meglio tardi che mai  - Pagina 2 415829 Il saluto di Grosso, meglio tardi che mai  - Pagina 2 415829 Il saluto di Grosso, meglio tardi che mai  - Pagina 2 415829 Il saluto di Grosso, meglio tardi che mai  - Pagina 2 415829 Il saluto di Grosso, meglio tardi che mai  - Pagina 2 415829 Il saluto di Grosso, meglio tardi che mai  - Pagina 2 415829 Il saluto di Grosso, meglio tardi che mai  - Pagina 2 415829 Il saluto di Grosso, meglio tardi che mai  - Pagina 2 415829 Il saluto di Grosso, meglio tardi che mai  - Pagina 2 415829 Il saluto di Grosso, meglio tardi che mai  - Pagina 2 415829 Il saluto di Grosso, meglio tardi che mai  - Pagina 2 415829 Il saluto di Grosso, meglio tardi che mai  - Pagina 2 415829 Il saluto di Grosso, meglio tardi che mai  - Pagina 2 415829 Il saluto di Grosso, meglio tardi che mai  - Pagina 2 415829
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23862
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Il saluto di Grosso, meglio tardi che mai  - Pagina 2 Empty Re: Il saluto di Grosso, meglio tardi che mai

    Messaggio Da colino e marietta Ven 22 Giu - 23:13

    Flygirl ha scritto:non rimarra' nei notri cuori, ma non accetto nemenno l'ondata di parolacce che gli stanno dedicando i leoni da tastiera.
    Mi farebbe piacere che parlasse e raccontasse di piu'!!!!
    Fly, se non l'ha fatto vuol dire che non ha le pa..lle per farlo! Grosso conosce bene il mondo del calcio e come dicono a roma "tra cani non si mozzicano"!!
    un altro al soldo di altri buffoni come lui!! 
    E se pensi che io non abbia il coraggio di dirglielo in faccia (perché pensi che io sia un "leone da tastiera"), fammi avere una e-mail o un numero di telefono oppure organizza un evento e glielo dico in faccia!! E ti posso garantire che, solo in questo forum, ne trovo altri di amici disponibili a rinfacciargli l'atteggiamento che ha avuto nei confronti di noi tifosi negli ultimi mesi!!
    Come ha ricordato Freak, è stato lui a dire "poi parlerò io"!!! Non siamo stati certamente noi a mettergli in bocca queste parole: se aveva qualcosa da dire, se fosse stato un uomo, l'avrebbe fatto!
    Campione del Mondo sul campo di calcio, persona mediocre e prezzolata ai bordi del campo di calcio!!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36934
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Il saluto di Grosso, meglio tardi che mai  - Pagina 2 Empty Re: Il saluto di Grosso, meglio tardi che mai

    Messaggio Da SeriAmente Sab 23 Giu - 8:17

    Una cosa va detta. Grosso s'è dimostrato un coniglio nei rapporti con la piazza. Non ha avuto il coraggio di spiegare a fine partita gli errori che gli altri vedevano e che lui non voleva ammettere d'aver commesso. Di Francesco, Spalletti, Giampaolo, ma anche Iachini e quello che andrà a sostituire, Pecchia, non hanno mai rinunciato a spiegare gli errori da loro commessi a fine partita. Per fare un certo lavoro (ben retribuito) è importante avere rispetto di chi glielo paga: il pubblico che paga il biglietto.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31831
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Il saluto di Grosso, meglio tardi che mai  - Pagina 2 Empty Re: Il saluto di Grosso, meglio tardi che mai

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 23 Giu - 12:42

    colino e marietta ha scritto:
    Flygirl ha scritto:non rimarra' nei notri cuori, ma non accetto nemenno l'ondata di parolacce che gli stanno dedicando i leoni da tastiera.
    Mi farebbe piacere che parlasse e raccontasse di piu'!!!!
    Fly, se non l'ha fatto vuol dire che non ha le pa..lle per farlo! Grosso conosce bene il mondo del calcio e come dicono a roma "tra cani non si mozzicano"!!
    un altro al soldo di altri buffoni come lui!! 
    E se pensi che io non abbia il coraggio di dirglielo in faccia (perché pensi che io sia un "leone da tastiera"), fammi avere una e-mail o un numero di telefono oppure organizza un evento e glielo dico in faccia!! E ti posso garantire che, solo in questo forum, ne trovo altri di amici disponibili a rinfacciargli l'atteggiamento che ha avuto nei confronti di noi tifosi negli ultimi mesi!!
    Come ha ricordato Freak, è stato lui a dire "poi parlerò io"!!! Non siamo stati certamente noi a mettergli in bocca queste parole: se aveva qualcosa da dire, se fosse stato un uomo, l'avrebbe fatto!
    Campione del Mondo sul campo di calcio, persona mediocre e prezzolata ai bordi del campo di calcio!!
    Il saluto di Grosso, meglio tardi che mai  - Pagina 2 415829
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31831
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Il saluto di Grosso, meglio tardi che mai  - Pagina 2 Empty Re: Il saluto di Grosso, meglio tardi che mai

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 23 Giu - 12:43

    SeriAmente ha scritto:Una cosa va detta. Grosso s'è dimostrato un coniglio nei rapporti con la piazza. Non ha avuto il coraggio di spiegare a fine partita gli errori che gli altri vedevano e che lui non voleva ammettere d'aver commesso. Di Francesco, Spalletti, Giampaolo, ma anche Iachini e quello che andrà a sostituire, Pecchia, non hanno mai rinunciato a spiegare gli errori da loro commessi a fine partita. Per fare un certo lavoro (ben retribuito) è importante avere rispetto di chi glielo paga: il pubblico che paga il biglietto.
    Il saluto di Grosso, meglio tardi che mai  - Pagina 2 415829
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36934
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Il saluto di Grosso, meglio tardi che mai  - Pagina 2 Empty Re: Il saluto di Grosso, meglio tardi che mai

    Messaggio Da SeriAmente Sab 23 Giu - 12:50

    Grosso ha parlato dopo che si è ben sistemato. Faccia lavata.
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Il saluto di Grosso, meglio tardi che mai  - Pagina 2 Empty Re: Il saluto di Grosso, meglio tardi che mai

    Messaggio Da io non morello Dom 24 Giu - 21:36

    grande delusione sotto tutti i punti di vista! Peccato...ci speravo tanto all'inizio..

    Contenuto sponsorizzato


    Il saluto di Grosso, meglio tardi che mai  - Pagina 2 Empty Re: Il saluto di Grosso, meglio tardi che mai

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 15:46