Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+10
redwhiteflag
GiuseppeAl
SABVANBARI
Freak07
red&white
Amministratore
baresenelsangue
SeriAmente
giuseppe79
mandrake 59
14 partecipanti

    Zironelli si......Zironelli no cosa ne pensate!!!

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36801
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Zironelli si......Zironelli no cosa ne pensate!!! - Pagina 2 Empty Re: Zironelli si......Zironelli no cosa ne pensate!!!

    Messaggio Da SeriAmente Sab 30 Giu - 16:03

    Torrente, meglio che niente. Però Torrente mi da di stantio.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12421
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Zironelli si......Zironelli no cosa ne pensate!!! - Pagina 2 Empty Re: Zironelli si......Zironelli no cosa ne pensate!!!

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 30 Giu - 17:47

    ho un nipote che vive a san dona' di piave(e' nativo di li) e preferiva andare a vedere + il mestre (che giocava a portogruaro) che non il venezia di inzaghi perche' vedeva lo spettacolo in campo.....cosi' mi ha detto l'altro giorno quando gli dissi che il bari era interessato a Zironelli e adirittura mi diceva che e' un tecnico che e' capace di trapiantare le p....alle nel cervello x quanto sia maniacale in campo,un tipo alla Andonioco' insomma e forse quello che ci vuole e che tutti vogliamo dopo aver visto in panchina tecnici musci,musci!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23614
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Zironelli si......Zironelli no cosa ne pensate!!! - Pagina 2 Empty Re: Zironelli si......Zironelli no cosa ne pensate!!!

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 30 Giu - 18:47

    Freak07 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    red&white ha scritto:Inizialmente ero perplesso.
    Poi ho letto qualche intervista e ho visto il suo passato da giocatore...rAgazzi questo ha le p. Che gli fumano!!!!
    A mio avviso potrebbe essere l'uomo giusto per vedere in campo undici giocatori che buttano il sangue finalmente.
    Certo in prospettiva di un 352 penso che galano non troverà posto. Pulizie generali...
    Non possiamo continuare a limitarci x un singolo giocatore,fra l'altro con grossi blocchi di testa ed evidenti limiti tecnici oltre che tattici.
    Che non stam a parla' d' Ronald!

    Io, SeriaMente, Colino, etc etc abbiamo qualche piccolo pregiudzio... Pero' pur tù che sì gióvn!..
    No, aspe', pregiudizio verso chi? Se ti riferisci a Galano,io è da moooolto tempo che esprimo le mie perplessità riguardo lui. Sono uno dei pochi che non si è disperato quando è andato via 2 anni fa e che non ha esultato quando è rientrato a gennaio 2017.
    Anche quest'anno nonostante gli utilissimi gol,spesso l'ho comunque criticato xke' era troppo spesso assente e,come dicono quelli bravi,avulso dalla manovra.
    Se adesso dovessi pensare di dover continuare con un unico modulo solo x far contento lui, beh a me non starebbe bene.




    PS: grazie x il giovane, lo sono sicuramente rispetto a voi,ma non sono più così giovane
    Senza i gol di Galano quest'anno facevamo + o - come la Cremonese, cioè a ridosso dei playout... Ho detto tutto.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23614
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Zironelli si......Zironelli no cosa ne pensate!!! - Pagina 2 Empty Re: Zironelli si......Zironelli no cosa ne pensate!!!

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 30 Giu - 18:50

    Freak07 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    Freak07 ha scritto:E comunque, x me Zironelli sì.
    Se abbiamo dato possibilità e sopportato x un'intera stagione  Grosso,senza esperienza fra i professionisti,xke' non darla a sto ragazzo che almeno la gavetta l'ha fatta?!?
    Te lo appoggio si'. Ma con riserva.
    Perché Torrente no? (Che ci ha salvato per ben 2 anni in situazioni disperate e con una squadra quasi Primavera!). Non è manco esoso...
    Ma io infatti non ho detto no ad altri,si parlava nello soecifico di Zironelli.anche Torrente andrebbe bene...quanto sta al chilo?
    Non sta caro. Angelozzi lo prese perché il borsellino era quasi vuoto.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23614
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Zironelli si......Zironelli no cosa ne pensate!!! - Pagina 2 Empty Re: Zironelli si......Zironelli no cosa ne pensate!!!

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 30 Giu - 18:55

    SeriAmente ha scritto:Torrente, meglio che niente. Però Torrente mi da di stantio.
    Per come sta alle pezze la società, il prossimo campionato avrà come target la salvezza. Poi sentiRai il sermone della Sogliola... Aspettiamo almeno il giorno 3. 'Ndmen, ancora non sappiamo se c'iscriviamo e già stm a pnzà all'allenatore...
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Zironelli si......Zironelli no cosa ne pensate!!! - Pagina 2 Empty Re: Zironelli si......Zironelli no cosa ne pensate!!!

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 30 Giu - 19:24

    Freak07 ha scritto:E comunque, x me Zironelli sì.
    Se abbiamo dato possibilità e sopportato x un'intera stagione  Grosso,senza esperienza fra i professionisti,xke' non darla a sto ragazzo che almeno la gavetta l'ha fatta?!?
    Bravo.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Zironelli si......Zironelli no cosa ne pensate!!! - Pagina 2 Empty Re: Zironelli si......Zironelli no cosa ne pensate!!!

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 30 Giu - 19:25

    mandrake 59 ha scritto:ho un nipote che vive a san dona' di piave(e' nativo di li) e preferiva andare a vedere + il mestre (che giocava a portogruaro) che non il venezia di inzaghi perche' vedeva lo spettacolo in campo.....cosi' mi ha detto l'altro giorno quando gli dissi che il bari era interessato a Zironelli e adirittura mi diceva che e' un tecnico che e' capace di trapiantare le p....alle nel cervello x quanto sia maniacale in campo,un tipo alla Andonioco' insomma e forse quello che ci vuole e che tutti vogliamo dopo aver visto in panchina tecnici musci,musci!!!
    Zironelli si......Zironelli no cosa ne pensate!!! - Pagina 2 4167739114 Zironelli si......Zironelli no cosa ne pensate!!! - Pagina 2 4167739114 Zironelli si......Zironelli no cosa ne pensate!!! - Pagina 2 4167739114
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7559
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Zironelli si......Zironelli no cosa ne pensate!!! - Pagina 2 Empty Re: Zironelli si......Zironelli no cosa ne pensate!!!

    Messaggio Da Freak07 Sab 30 Giu - 20:02

    giuseppe79 ha scritto:
    Freak07 ha scritto:E comunque, x me Zironelli sì.
    Se abbiamo dato possibilità e sopportato x un'intera stagione  Grosso,senza esperienza fra i professionisti,xke' non darla a sto ragazzo che almeno la gavetta l'ha fatta?!?
    Bravo.
    Grazie


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    Zironelli si......Zironelli no cosa ne pensate!!! - Pagina 2 Empty Re: Zironelli si......Zironelli no cosa ne pensate!!!

    Messaggio Da giuseppe66 Sab 30 Giu - 21:41

    Per me e buono il fatto che alla prima esperienza non importa anche conte lo era. Che ben venga il buon gioco kissa fatto di giovani con voglia di correre
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Zironelli si......Zironelli no cosa ne pensate!!! - Pagina 2 Empty Re: Zironelli si......Zironelli no cosa ne pensate!!!

    Messaggio Da colino e marietta Dom 1 Lug - 13:48

    giuseppe79 ha scritto:Io sono favorevole, spero gli venga concesso il  tempo di lavorare e che abbia anche a disposizione una rosa almeno sufficiente.
    se è stata concessa a Grosso.......
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Zironelli si......Zironelli no cosa ne pensate!!! - Pagina 2 Empty Re: Zironelli si......Zironelli no cosa ne pensate!!!

    Messaggio Da colino e marietta Dom 1 Lug - 13:55

    Si Zironelli Si.
    Nessuno pregiudizio verso l'allenatore, ma enormi verso Sogliano!
    è di Sogliano che ci dobbiamo liberare, altrimenti può venire pure Allegri (o chi volete voi) siamo destinati a fallire qualsiasi obiettivo.
    E poi, ve lo ripeto per la terza/quarta volta: questo è il 3^anno, quello della promozione in serie A perché parte di quel progetto triennale sbandierato a gran voce che tanti di voi e pure Sogliano hanno rinfacciato a chi come me pretendeva subito qualcosa di più che due anonime stagioni in B (la prima senza nemmeno arrivare ai playoff, la seconda eliminati al primo turno).
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36801
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Zironelli si......Zironelli no cosa ne pensate!!! - Pagina 2 Empty Re: Zironelli si......Zironelli no cosa ne pensate!!!

    Messaggio Da SeriAmente Dom 1 Lug - 15:51

    Sono anni che i politici dicono che "In questa Legislatura faremo grandi cose". Poi la Legislatura (5 anni) finisce senza che siano stati raggiunti gli obiettivi promessi e loro stanno sempre al loro posto anche se all'opposizione. Chi va all'opposizione guadagna lo stesso importo di quando era nella maggioranza.
    E' una caratteristica degli italiani promettere senza (quasi) mai mantenere.
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Zironelli si......Zironelli no cosa ne pensate!!! - Pagina 2 Empty Re: Zironelli si......Zironelli no cosa ne pensate!!!

    Messaggio Da Cristiano Dom 1 Lug - 15:59

    A me di primo acchito piace Zironelli si......Zironelli no cosa ne pensate!!! - Pagina 2 4167739114
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Zironelli si......Zironelli no cosa ne pensate!!! - Pagina 2 Empty Re: Zironelli si......Zironelli no cosa ne pensate!!!

    Messaggio Da barizhu Dom 1 Lug - 18:06

    Freak07 ha scritto:anche Torrente andrebbe bene...quanto sta al chilo?
    Torrente va a litri, non a chili. cat
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23614
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Zironelli si......Zironelli no cosa ne pensate!!! - Pagina 2 Empty Re: Zironelli si......Zironelli no cosa ne pensate!!!

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 1 Lug - 23:06

    barizhu ha scritto:
    Freak07 ha scritto:anche Torrente andrebbe bene...quanto sta al chilo?
    Torrente va a litri, non a chili. cat
    felice

    Se è di acqua va bene ma se va a superalcoolici non conviene.

    Contenuto sponsorizzato


    Zironelli si......Zironelli no cosa ne pensate!!! - Pagina 2 Empty Re: Zironelli si......Zironelli no cosa ne pensate!!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 15:37