Se Paparesta dovesse scalzare Giancaspro !

URL:

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Se Paparesta dovesse scalzare Giancaspro !

Messaggio Da GiuseppeAl il Gio 5 Lug - 23:41

Nardin, Banderas piu l'avvocatessa, three is meglio che one!

Inviato con Topic'it
GiuseppeAl
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3850

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da colino e marietta il Ven 6 Lug - 0:47

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Sul serio, meglio fallire e ripartire da zero che paparesta... prima c'era il beneficio del dubbio, adesso manco quello. sappiamo che tipo sia...
io preferiscon non falllire, e soprattutto non avere piu "quel coso" come presidente.
Prima se ne va, meglio e'. Che sia Paparesta o un altro, non importa!
Meglio un altro.
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 9880

Messaggio Da colino e marietta il Ven 6 Lug - 0:51

Ceci ha scritto:Ekk visto...manco a dirlo....paparekkia rifiuta il diritto di opzione....je com digg j allor....povero Bari
appost! ho paura invece che siamo ormai a ridosso della fine.........nel 2018, quando il calcio è (finalmente) diventato un'attività dove i soldi si fanno, noi siamo capaci di fallire nonostante un bacino di utenza enorme (e conta, come se conta)! 
assurdo......pezzenti e incompetenti sparite da BARI!!! il mio invito è rivolto a Giancaspro e Paparesta e tutti i loro servi sciocchi dei quali si sono circondati in questi anni!!!. 
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 9880

Messaggio Da SeriAmente il Ven 6 Lug - 8:53

E' finalmente arrivato il fatidico giorno. Poche ore e sapremo cosa c'è sotto. Mi incuriosisce la posizione di Paparesta, tanto accanimento per quale obiettivo ? Un fatto personale ? E metti sotto scacco una città che dici di amare ? Mah !
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 16831

Messaggio Da SABVANBARI il Ven 6 Lug - 9:27

Ceci ha scritto:Ekk visto...manco a dirlo....paparekkia rifiuta il diritto di opzione....je com digg j allor....povero Bari
appost! ho paura invece che siamo ormai a ridosso della fine.........nel 2018, quando il calcio è (finalmente) diventato un'attività dove i soldi si fanno, noi siamo capaci di fallire nonostante un bacino di utenza enorme (e conta, come se conta)! 
assurdo......pezzenti e incompetenti sparite da BARI!!! il mio invito è rivolto a Giancaspro e Paparesta e tutti i loro servi sciocchi dei quali si sono circondati in questi anni!!!. 
al TBsport di stamattina hanno detto che GP non ha nemmeno versato la sua quota dello 0,63
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5562

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SeriAmente il Ven 6 Lug - 9:35

al TBsport di stamattina hanno detto che GP non ha nemmeno versato la sua quota dello 0,63
sarebbe stata una goccia in una bottiglia vuota da riempire. 4.600.000 x 0,63 % = 28.980 euro, il costo di una macchina nuova da Millenia.
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da Passarill il Ven 6 Lug - 14:03

In effetti stasera sapremo di "che morte dobbiamo morire". Ad ogni buon conto che possa essere Paparesta ( dove li trova 5 milioni di euro????) o Giancaspro o qualcun'altro è sempre meglio che fallire, sarebbe un'onta ancora più brutta per la storia della Bari.
Non vi nascondo che penso che Giancaspro ce la faccia, ciò perchè il suo pallino è quello di rimanere in quel posto per futuri progetti edificatori (Cittadella dello Sport.....Cittadella della Giustizia, ecc.) e non potrebbe permettersi di perdere altri "punti".
A stasera....... :sciarpa:
Passarill
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Status :

Numero di messaggi : 30

Messaggio Da SeriAmente il Sab 7 Lug - 8:42

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Nardin, Banderas piu l'avvocatessa, three is meglio che one!

Inviato con Topic'it
E la Cucinotta ?
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: