E pensare che c'è gente che non può ottenere un prestito di 5.000 euro per curarsi.

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

E pensare che c'è gente che non può ottenere un prestito di 5.000 euro per curarsi.

Messaggio Da SeriAmente il Ven 6 Lug - 9:21

Non ci voglio pensare. Come può Cosmo Giancaspro trovare 5 milioni di euro (circa 10 miliardi di vecchio conio) in pochi giorni se c'è gente che non riesce ad ottenere un prestito di 5 mila euro per curarsi una malattia ? Questo calcio è malato e ci vorrebbe una cura da cavallo. Diamoci all'ippica. E' chiaro che il Bari è sempre in codice rosso: compra sempre giocatori da infermeria ! Povero Giancaspro, il nostro Maria Teresa di Calcutta.
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 17630

Torna in alto Andare in basso

Re: E pensare che c'è gente che non può ottenere un prestito di 5.000 euro per curarsi.

Messaggio Da SABVANBARI il Ven 6 Lug - 14:36

Shocked indiscrezioni parlano che il primo a ricapitalizzare la sua quota sia stato GP col suo 0,63 e successivamente CG col suo 99,37 e pare che la settimana prossima si sarà il passaggio di proprietà ad altri... io già mi accontenterei di salvare la B, se poi viene un nuovo presidente ancora meglio...
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5877

Foglio di personaggio
FTB:

Re: E pensare che c'è gente che non può ottenere un prestito di 5.000 euro per curarsi.

Messaggio Da Freak07 il Ven 6 Lug - 14:47

@SABVANBARI ha scritto:Shocked indiscrezioni parlano che il primo a ricapitalizzare la sua quota sia stato GP col suo 0,63 e successivamente CG col suo 99,37 e pare che la settimana prossima si sarà il passaggio di proprietà ad altri... io già mi accontenterei di salvare la B, se poi viene un nuovo presidente ancora meglio...
Scusa SAB,da dove ti arrivano ste voci?
Giusto x capire l'attendibilità

Freak07
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 5416

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SABVANBARI il Ven 6 Lug - 15:00

@Freak07 ha scritto:
@SABVANBARI ha scritto:Shocked indiscrezioni parlano che il primo a ricapitalizzare la sua quota sia stato GP col suo 0,63 e successivamente CG col suo 99,37 e pare che la settimana prossima si sarà il passaggio di proprietà ad altri... io già mi accontenterei di salvare la B, se poi viene un nuovo presidente ancora meglio...
appena confermate al TBSPORT
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5877

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da colino e marietta il Ven 6 Lug - 22:29

@SABVANBARI ha scritto:
@Freak07 ha scritto:
appena confermate al TBSPORT
si, ma è sempre la stessa notizia che gira da oggi (forse anche da ieri) ma intanto non c'è nessun comunicato ufficiale (tipo sul sito della Società).
e soprattutto speriamo che chi acquista si spicci a cacciare Sogliano e ad affidarsi a chi davvero ci può risollevare da una situazione tecnica di mexda esattamente come quella finanziaria!
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10257

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum