***Assemblea dei soci topic unico***

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento

URL:

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: ***Assemblea dei soci topic unico***

Messaggio Da barizhu il Mer 11 Lug - 15:40

@Flygirl ha scritto:
@oregonq9 ha scritto:Non vorrei scrivere cretinate ma non credo in questa eventualita' perche' se fra i due c'e' uno che ricapitalizza mettendo moneta si impossessa della societa',un po' come ha fatto il molfettesedimierdas che si e' fottuto ill bari approfittando della debolezza finanziaria di gianluca. stasera avremo il risultato.
grande
Io non ne capisco niente di economia aziendale, ma penso anch'io che Paparesta abbia intenzione di riprendersi il Bari al minimo costo, e forse questa non era l'occasione giusta.
barizhu
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1291

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da il bianco e il rosso il Mer 11 Lug - 18:40

@barizhu ha scritto:
@Flygirl ha scritto:
@oregonq9 ha scritto:Non vorrei scrivere cretinate ma non credo in questa eventualita' perche' se fra i due c'e' uno che ricapitalizza mettendo moneta si impossessa della societa',un po' come ha fatto il molfettesedimierdas che si e' fottuto ill bari approfittando della debolezza finanziaria di gianluca. stasera avremo il risultato.
grande
Io non ne capisco niente di economia aziendale, ma penso anch'io che Paparesta abbia intenzione di riprendersi il Bari al minimo costo, e forse questa non era l'occasione giusta.
Sembrano manovre......sottobanco per l'impadronimento a pochi soldi.....la musica in ogni caso non cambia cat

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3232

Messaggio Da GiuseppeAl il Mer 11 Lug - 18:45

CHE SCHIFO DI VICENDA! UNO SQUALLORE UNICO! QUESTA ERA ED E' UN COMPORTAMENTO DISONESTO DI CHI CREDEVA DI FARE IL FURBO COL BARI

Inviato con Topic'it
GiuseppeAl
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3912

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Colins il Mer 11 Lug - 19:16

++ CDA Fc Bari, finalmente verso la fumata bianca? ++

Stando a quanto riporta Radio Selene, pare che a breve possa sbloccarsi la situazione con il Consiglio di Amministrazione che starebbe per deliberare per l'apertura a terzi. E' probabile che, dal verbale del cda, risulti che:
- Giancaspro rimanga in società con il 30% circa delle quote per il versamento di 1,4 milioni da lui effettuato per il pagamento degli stipendi
- Paparesta rimanga in società con il suo 0,63% e avrebbe ancora (teoricamente) il suo diritto di opzione su tutte le quote
- CHIUNQUE possa versare soldi che sarebbero IMMEDIATAMENTE utilizzati per l'aumento di capitale. Il sindaco De Caro farebbe da garante.
- chi procedesse a versare diventerebbe automaticamente azionista in proporzione
- la quota minima da versare sia di 10mila euro in gruppi da 5 persone (50mila euro). I soldi sarebbero restituiti qualora non si dovesse arrivare alla cifra richiesta
- la deadline sia fissata in lunedì 16 luglio alle ore 18
- Giancaspro lascerebbe la presidenza, sarebbe dunque il cda a guidare la società in questa fase di transizione

Attendiamo a questo punto un comunicato ufficiale della società che spieghi per bene cosa dovrebbe avvenire nei prossimi giorni.
Colins
Amministratore
Amministratore

Status :

Numero di messaggi : 11106

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SABVANBARI il Mer 11 Lug - 19:51

la vedo difficile ma mai dire mai ... si allunga la nostra sofferenza.. sembriamo come quelli che vengono torturati e mentre sembri che stai morendo ti danno quel pizzico x farti sopravvivere x poi continuare a torturarti ancora:inca:
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5880

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da redwhiteflag il Mer 11 Lug - 19:53

@SABVANBARI ha scritto:la vedo difficile ma mai dire mai ... si allunga la nostra sofferenza
SAB, sono operazioni laboriose che non si fanno in 5 giorni...
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6786

Messaggio Da sinedie il Mer 11 Lug - 20:42

Secondo me è l'unica strada percorribile e non è detto che non si arrivi ad una soluzione positiva. È fondamentale il ruolo del garante ed è altrettanto importante il disimpegno di giancaspro.
sinedie
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1161

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da baresenelsangue il Mer 11 Lug - 21:44

Comunque vada almeno un lumicino di speranza rimane.
Certo che il molfettese vorrebbe mantenere il 30% in forza dei capitali versati a pagamento degli stipendi che pare avuti in prestito...una ricotta infinita.
baresenelsangue
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5103

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Colins il Gio 12 Lug - 0:55

Avv. Biga: “L’opportunità è unica: con tre milioni si possono acquistare le quote di maggioranza di una società come il Bari. Le prossime 48 ore saranno decisive, spero ne sia un gruppo unico a rilevare le quote. Anche il socio di maggioranza potrebbe, coi suoi contatti, rilevare altre quote e rimanere controllante: sarebbe un colpo di scena, ma è nelle sue possibilità. Credo che Giancaspro abbia commesso pochi errori, è stato molto generoso: forse a gennaio avrebbe dovuto cedere un calciatore, ma sperava in un risultato sportivo migliore”.
Passione Bari selene
Colins
Amministratore
Amministratore

Status :

Numero di messaggi : 11106

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SeriAmente il Gio 12 Lug - 7:38

@Colins ha scritto:Avv. Biga: “L’opportunità è unica: con tre milioni si possono acquistare le quote di maggioranza di una società come il Bari. Le prossime 48 ore saranno decisive, spero ne sia un gruppo unico a rilevare le quote. Anche il socio di maggioranza potrebbe, coi suoi contatti, rilevare altre quote e rimanere controllante: sarebbe un colpo di scena, ma è nelle sue possibilità. Credo che Giancaspro abbia commesso pochi errori, è stato molto generoso: forse a gennaio avrebbe dovuto cedere un calciatore, ma sperava in un risultato sportivo migliore”.
Passione Bari selene
Pochi, ma grossi come chianconi.
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 17645

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Permessi di questa sezione del forum: