Comunicato seguaci

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento

URL:

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Comunicato seguaci

Messaggio Da redwhiteflag il Mer 11 Lug - 19:27

@il bianco e il rosso ha scritto:Pequ, sei stato ammeso al forum per volontà e bontà del nostro Colins, ma certo per non dire stronzate su di noi,  quelli che tu dici non hanno niente a spartire con noi tifosi veraci .....come le vongole e anche di più :ridere:
Se ci  conosci lo sai se non lo sai frequentaci e lo saprai......
cat
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6786

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da redwhiteflag il Mer 11 Lug - 19:28

@il bianco e il rosso ha scritto:
Pequ ha scritto:Io nn volevo assolutamente offendere nessuno...dicevo soltanto che le squadre vanno amate e difese sempre! E che forse dovevate fare di più prima...
Quando ci conoscerai bene ...solo allora avrai la risposta che cerchi....
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da redwhiteflag il Mer 11 Lug - 19:29

@SeriAmente ha scritto:
@SABVANBARI ha scritto:scusate ma da dove è uscito sto PEQU ???
Un infiltrato, non proveniente da olio extra-vergine.
felice
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da Cristiano il Mer 11 Lug - 20:05

Pequ ha scritto:A parte il fatto che io nn ti ho offeso... perché vuoi negare quello che tutta Italia conosce? Avete scommesso sulle sconfitte e sulla pelle della vostra squadra...e ora piangete? Ma piangete perché nn sarà più fonte di guadagno?
Bello io non ho mai scommesso sulla mia squadra anzi quando l'ho fatto ho sempre perso soldi perché ho sempre puntato alla sua VITTORIA, ma questo esula dal fatto che hai volutamente asserito che noi tutti abbiamo scommesso sulla nostra squadra, preciso : in questo forum siamo tutti tifosi del Bari nessuno di noi tifa altre squadre al di fuori della nostra squadra e che mai e poi mai ci saremmo venduti un derby o una qualsiasi altra partita perché prima di noi stessi viene la dignità viene la nostra squadra, viene la nostra Città, vengono i nostri colori E BASTA spero di essere stato chiaro.
Cristiano
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1881

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da colino e marietta il Mer 11 Lug - 22:04

Pequ ha scritto:La soluzione è semplice....comprate la squadra con i soldi che avete guadagnato scommettendo .... Poi l'anno prossimo ci rientrate continuando a scommetterci sopra...
@pequ: ti hanno tolto il giochino di un forum giallorosso?!?!? piccolè....vai a giocare là senti a me che fai miglior figura!
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10257

Messaggio Da colino e marietta il Mer 11 Lug - 22:07

@Cristiano ha scritto:
Pequ ha scritto:A parte il fatto che io nn ti ho offeso... perché vuoi negare quello che tutta Italia conosce? Avete scommesso sulle sconfitte e sulla pelle della vostra squadra...e ora piangete? Ma piangete perché nn sarà più fonte di guadagno?
Bello io non ho mai scommesso sulla mia squadra anzi quando l'ho fatto ho sempre perso soldi perché ho sempre puntato alla sua VITTORIA, ma questo esula dal fatto che hai volutamente asserito che noi tutti abbiamo scommesso sulla nostra squadra, preciso : in questo forum siamo tutti tifosi del Bari nessuno di noi tifa altre squadre al di fuori della nostra squadra e che mai e poi mai ci saremmo venduti un derby o una qualsiasi altra partita perché prima di noi stessi viene la dignità viene la nostra squadra, viene la nostra Città, vengono i nostri colori E BASTA spero di essere stato chiaro.
Cristiano, non si prdenn tiemp appriss a cuss (un leccese bimbominchia forse, o specie equivalente).
Quando vuole parlare del BARI e di cosa il BARI rappresenta per il calcio italiano (tra le prime 15 Società per stagioni disputate nella massima serie) allora me lo dice e gli tengo una lezione in stg!
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da colino e marietta il Mer 11 Lug - 22:10

@SABVANBARI ha scritto:scusate ma da dove è uscito sto PEQU ???
da una tana......del lupo..........rimasta chiusa da troppo tempo: non gli sembra vero di rivedere la luce...... e ha ritrovato la parola!  Wink Wink
ma ci s sta citt, iè meghie! fa più bella figura........perché il BARI, dalla sua squadretta di provincia, è lontano anni luce!
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Brucia

Messaggio Da Pequ il Gio 12 Lug - 7:22

Brucia colino?

Pequ
Ospite

Messaggio Da SeriAmente il Gio 12 Lug - 8:18

Pequ ha scritto:Brucia colino?
Mi sembra una presa Pequ...lo. Speriamo non disturbi troppo l'armonia di questo blog.
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 17645

Messaggio Da redwhiteflag il Gio 12 Lug - 19:02

@SeriAmente ha scritto:
Pequ ha scritto:Brucia colino?
Mi sembra una presa Pequ...lo. Speriamo non disturbi troppo l'armonia di questo blog.
felice
EffettivaMente mi sembrava un nomignolo monco. Ora che l'hai ribattezzato adeguataMente finalMente ha un senso compiuto.

Ultima modifica di redwhiteflag il Sab 14 Lug - 0:33, modificato 1 volta
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum