11/07/2018 Brienza vuole il Bari: "Pronto ad investire. Feci offerta già un mese fa"

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

11/07/2018 Brienza vuole il Bari: "Pronto ad investire. Feci offerta già un mese fa"

Messaggio Da Cristiano il Mer 11 Lug - 21:55

[size=37]Brienza vuole il Bari: "Pronto ad investire. Feci offerta già un mese fa"[/size]
11.07.2018 19:30 di Redazione TuttoBari
articolo letto 11847 volte

"Ero e sono pronto ad investire nel Bari ed alle giuste condizioni posso far nascere un progetto serio, coinvolgendo anche investitori internazionali, per dare prospettiva a squadra e società". Così Nicola Brienza, imprenditore barese di 44 anni da tanti anni in Cina, è intervenuto a baritoday.it sulla situazione del club biancorosso e sulla possibilità di intervenire per salvare il club
"Mi sono fatto avanti il 4 giugno - ha raccontato Brienza - con un interlocutore vicino alla proprietà dando la disponibilità per l’acquisto del 100%, ma pur impegnandomi a mantenere riservatezza non sono mai stato ricontattato ed ho quindi immaginato che per fortuna della società, del proprietario, della città e dei tifosi la situazione fosse sotto controllo". 
"Spero non sia tardi e comunque mi auguro che indipendentemente dal mio intervento - ha concluso Brienza - si trovi una soluzione per il bene della mia amata città. Bari merita rispetto
Cristiano
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1881

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Re: 11/07/2018 Brienza vuole il Bari: "Pronto ad investire. Feci offerta già un mese fa"

Messaggio Da SABVANBARI il Mer 11 Lug - 21:59

se questo signore dice la verità; si aggrava la posizione di Giancappero, perché sapeva benissimo che stava nella cacca e non si è nemmeno degnato di rispondere.....
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5880

Foglio di personaggio
FTB:

Re: 11/07/2018 Brienza vuole il Bari: "Pronto ad investire. Feci offerta già un mese fa"

Messaggio Da Cristiano il Mer 11 Lug - 22:06

Di  Brienza pure io sapevo che si è fatto avanti non ottenendo risposta, francamente fratello non so con quale aggettivo qualificare Giancappero Shocked scratch scratch
Cristiano
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1881

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da baresenelsangue il Mer 11 Lug - 22:45

Se fosse vero (adesso gli sciacalli sono sempre presenti) sarebbe molto grave!
baresenelsangue
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5103

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da giuseppe79 il Mer 11 Lug - 23:08

:think: :think: :think:
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6865

Messaggio Da Nick il Rosso il Gio 12 Lug - 11:42

@SABVANBARI ha scritto:se questo signore dice la verità; si aggrava la posizione di Giancappero, perché sapeva benissimo che stava nella cacca e non si è nemmeno degnato di rispondere.....

Giusta riflessione
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5022

Foglio di personaggio
FTB:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: