13/07/2018 CdS - Forse si apre uno spiraglio: individuato un imprenditore top secret

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

13/07/2018 CdS - Forse si apre uno spiraglio: individuato un imprenditore top secret

Messaggio Da Cristiano il Ven 13 Lug - 9:36

CdS - Forse si apre uno spiraglio: individuato un imprenditore top secret
13.07.2018 07:30 di Redazione TuttoBari
articolo letto 5742 volte

Speranze Bari. Il Corriere dello Sport illustra: "Un giallo senza fine ma forse si apre uno spiraglio per salvare il Bari dal fallimento. Dopo la convulsa data odierna in cui erano stati emessi due comunicati da parte del Bari, con i vari distinguo con cui erano state accolte le decisioni della Società, il Sindaco Decaro avrebbe preso in mano la situazione individuando un imprenditore, rimasto top secret, in grado di ricapitalizzare e ridare fiato alla vita del Bari appesa ad un filo".
Cristiano
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1879

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Re: 13/07/2018 CdS - Forse si apre uno spiraglio: individuato un imprenditore top secret

Messaggio Da crazybari il Ven 13 Lug - 12:08

Adesso è una corsa contro il tempo. Se quel balordo di Giancaspro avesse detto per tempo come era la situazione si potevano aprire più fronti sui quali lavorare. Ho l'impressione che ora molti personaggi si affaccino per ricavarne un ritorno di immagine e per speculare.
Parliamoci chiaramente chi è così sprovveduto da versare quasi 4 milioni di euro senza aver visto ed esaminato un bilancio. A fiducia? Tra l'altro il versamento non ad un Notaio ma direttamente sul c/c della società del BARI. Pazzesco!!!!
crazybari
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Status :

Numero di messaggi : 96

Re: 13/07/2018 CdS - Forse si apre uno spiraglio: individuato un imprenditore top secret

Messaggio Da redwhiteflag il Ven 13 Lug - 13:56

@crazybari ha scritto:Adesso è una corsa contro il tempo. Se quel balordo di Giancaspro avesse detto per tempo come era la situazione si potevano aprire più fronti sui quali lavorare. Ho l'impressione che ora molti personaggi si affaccino per ricavarne un ritorno di immagine e per speculare.
Parliamoci chiaramente chi è così sprovveduto da versare quasi 4 milioni di euro senza aver visto ed esaminato un bilancio. A fiducia? Tra l'altro il versamento non ad un Notaio ma direttamente sul c/c della società del BARI. Pazzesco!!!!
A fiducia di chi? Di un losco figuro come lui? Non vaneggiamo. Neanche delle sue scartoffie mi fiderei. Se ci sarà una possibilità non sarà questa.
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6771

Messaggio Da GiuseppeAl il Ven 13 Lug - 14:16

@redwhiteflag ha scritto:
@crazybari ha scritto:Adesso è una corsa contro il tempo. Se quel balordo di Giancaspro avesse detto per tempo come era la situazione si potevano aprire più fronti sui quali lavorare. Ho l'impressione che ora molti personaggi si affaccino per ricavarne un ritorno di immagine e per speculare.
A fiducia di chi? Di un losco figuro come lui? Non vaneggiamo. Neanche delle sue scartoffie mi fiderei. Se ci sarà una possibilità non sarà questa.

Il FACCENDIERE SENZA SOLDI CHE HA FINANZIATO IL BARI CON PRESTITI DALL'INIZIO! IL PEGGIORE CHE POTESSE CAPITARCI

Inviato con Topic'it
GiuseppeAl
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3910

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SABVANBARI il Ven 13 Lug - 14:34

il problema è che nessuno si fida di giancappero ... e fanno bene direi
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5873

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da mandrake 59 il Ven 13 Lug - 16:11

da quanto appreso da fonti del nord barese forse l'imprenditore e' nicola canonico......ma io mi domando chi è quell'incosciente che mette un grosso capitale a fondo perduto per fare un favore a un pezzo di cacca.......posso capire nicola canonico che il bari lo tiene nel cuore come noi e su questo posso garantire io di persona che ho fatto insieme a gli ultras trasferte lontane e lui era presente.......perooo' giancappro dovrebbe dargli delle certezze che i soldi versati ora dovrebbero rientrare con gli interessi massimi e con il posto di socio di maggioranza!!!!!

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 2636

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SABVANBARI il Ven 13 Lug - 16:13

@mandrake 59 ha scritto:da quanto appreso da fonti del nord barese forse l'imprenditore e' nicola canonico......ma io mi domando chi è quell'incosciente che mette un grosso capitale a fondo perduto per fare un favore a un pezzo di cacca.......posso capire nicola canonico che il bari lo tiene nel cuore come noi e su questo posso garantire io di persona che ho fatto insieme a gli ultras trasferte lontane e lui era presente.......perooo' giancappro dovrebbe dargli delle certezze che i soldi versati ora dovrebbero rientrare con gli interessi massimi e con il posto di socio di maggioranza!!!!!
Giancappero e Canonico sono amici da anni e facevano parte di una delle 4 cordate che parteciparono alla famosa asta
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5873

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SeriAmente il Ven 13 Lug - 16:42

Alla fine verrà fuori l'imprenditore Top Secret, un topolino che si era intrufolato nello studio del sindaco Decaro.
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 17622

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: