17/07/2018 Venerdì 20/07/2018 appuntamento al DELLE VITTORIE

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

17/07/2018 Venerdì 20/07/2018 appuntamento al DELLE VITTORIE

Messaggio Da Cristiano il Mar 17 Lug - 20:35

[size=32]18.35 - [/size][size=32]Messaggio del sindaco[/size][size=32] Antonio Decaro[/size][size=32] sulla sua pagina facebook: "[/size][size=32]Tra pochi giorni, per la prima volta nella storia di questa città, il titolo sportivo del Bari calcio, secondo le regole federali, passerà nelle mani del sindaco. È per me una responsabilità enorme. Il Bari non è solo una squadra di calcio. È un elemento di coesione della nostra comunità, è un'importante leva economica, è un'occasione straordinaria di svago per decine di migliaia di baresi, sparsi in tutto il mondo. È insomma un patrimonio inestimabile. Ho il dovere di prendermi questa grande responsabilità e lo farò con tutto il mio impegno, garantendo fin d'ora che il futuro della squadra sarà costruito su tre pilastri fondamentali: la trasparenza, l'affidabilità e il rispetto per la storia ultracentenaria dei nostri colori. Ma non voglio fare tutto da solo. Per questo, ho deciso di incontrare tutti i tifosi biancorossi, semplici appassionati e gruppi organizzati, per ascoltare le loro voci. Ci vediamo venerdì alle 17:30, in un luogo simbolico: la Curva Nord dello Stadio della Vittoria. Il nuovo Bari parte da qui, da tutti noi".[/size]
[size=32]Anche se domani mi sarebbe piaciuto venire all'antistadio non posso per impegni di lavoro, ma ci potremmo riunire Venerdì in questa circostanza magari scambiandoci i numeri potremmo vederci alle 17:30 io ci sarò, cosa ne pensate?[/size]
Cristiano
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1881

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Re: 17/07/2018 Venerdì 20/07/2018 appuntamento al DELLE VITTORIE

Messaggio Da colino e marietta il Mer 18 Lug - 0:19

una bella iniziativa, compresa la scelta della location! Bravo Decaro: poi tocca ai BARESI però!
E per questo motivo, spero che qualcuno dell'attuale tifoseria organizzata, salendo quegli scaloni, possa chiedersi: ma perché noi tifosi non ci siamo fatti sentire subito con Giancaspro e Sogliano?!?!? Perché mai un coro o uno striscione di disappunto?!?!?! Perché abbiamo accettato che potesse avvenire tutto questo sotto i nostri occhi, nonostante fosse evidente a tutti la mancanza di un progetto economico e tecnico?!!?
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10257

Messaggio Da labbari il Mer 18 Lug - 9:22

@colino e marietta ha scritto:una bella iniziativa, compresa la scelta della location! Bravo Decaro: poi tocca ai BARESI però!
E per questo motivo, spero che qualcuno dell'attuale tifoseria organizzata, salendo quegli scaloni, possa chiedersi: ma perché noi tifosi non ci siamo fatti sentire subito con Giancaspro e Sogliano?!?!? Perché mai un coro o uno striscione di disappunto?!?!?! Perché abbiamo accettato che potesse avvenire tutto questo sotto i nostri occhi, nonostante fosse evidente a tutti la mancanza di un progetto economico e tecnico?!!?
Concordo.. perche, per molto ma molto meno, a questo punto, alla Famiglia si andavano a mettere le bombe carte sotto casa ed a questi 2 pagliacci manco una contestazione seria? (Beninteso, non auguro bombe carta a nessuno, ci mancherebbe !)
labbari
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 532

Messaggio Da SABVANBARI il Mer 18 Lug - 9:35

concordo sulla immobilità del tifo organizzato e plaudo il sindaco che vuole ascoltarci, in un posto simbolo dove si è giocato la gran parte della storia della nostra amata BARI dal 1934 al 1989 x ben 55 anni metà della nostra storia
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5880

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da crazybari il Gio 19 Lug - 10:29

Io venerdì ci sarò con un solo grido: FORZABARISEMPRE!!!!!

crazybari
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Status :

Numero di messaggi : 96

Messaggio Da colino e marietta il Sab 21 Lug - 21:48

@crazybari ha scritto:Io venerdì ci sarò con un solo grido: FORZABARISEMPRE!!!!!

ho visto e letto che c'era tanta gente!! io, grazie al nostro Colins ho potuto seguire la diretta in stg: grazie Colins!!!!
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10257

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum