Oggi più che mai....

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento

URL:

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Oggi più che mai....

Messaggio Da SABVANBARI il Mer 18 Lug - 20:49

@il bianco e il rosso ha scritto:
@redwhiteflag ha scritto:Oggi piu' di ieri e meno di domani, come i veri amori. Il Bari è stato già 2 anni in serie D (allora detta IV Serie) negli anni '50 ma ero troppo piccolo. Quando cominciai a tifare il Bari era in C (intorno al '54) e in pochi anni nel '58 arrivammo in A battendo in spareggio il Verona. Mi vengono ancora i brividi. Noi veri tifosi tiferemo il BARI anche in SERIE Z !
l'appoggio è sacrosanto
appoggio anche io
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6324

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da SABVANBARI il Mer 18 Lug - 20:50

@redwhiteflag ha scritto:
@SeriAmente ha scritto:Dobbiamo continuare a stare uniti soprattutto ora che non sarà facile imparare i nomi di una trentina di giocatori nuovi di zecca. E mi raccomando, senza storpiare i nomi !
A proposito, come si chiama, Ardizzone o Raddrizzone?
felice felice felice
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Cristiano il Mer 18 Lug - 21:28

Io qui sto bene nessuna categoria potrà tenermi lontano, visti i sentimenti che ci accomunano NOI E L'AMORE PER LA NOSTRA STORIA, CITTÀ, I NOSTRI COLORI, IL NOSTRO BARI :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
Cristiano
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1958

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da colino e marietta il Mer 18 Lug - 22:38

@redwhiteflag ha scritto:Oggi piu' di ieri e meno di domani, come i veri amori. Il Bari è stato già 2 anni in serie D (allora detta IV Serie) negli anni '50 ma ero troppo piccolo. Quando cominciai a tifare il Bari era in C (intorno al '54) e in pochi anni nel '58 arrivammo in A battendo in spareggio il Verona. Mi vengono ancora i brividi. Noi veri tifosi tiferemo il BARI anche in SERIE Z !
grazie Red! è di gente come te che ha bisogno oggi più che mai il NOSTRO BARI!!
gente che la 4^Serie (l'attuale serie D) l'ha vissuta per davvero e che lo spareggio a napoli col Colleferro se lo ricorda: a me, lo raccontava mio padre......una memorabile trasferta con una carovana di oltre 10000 tifosi con ogni mezzo.....questa è LA BARI per noi, questo rappresentano il BIANCO e IL ROSSO per chi BARI ce l'ha nel sangue e nel cuore!
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10596

Messaggio Da colino e marietta il Mer 18 Lug - 22:42

Leggere i vostri commenti mi rende orgoglioso di me stesso per aver scelto anni fa questo forum in mezzo a tanti!
E sarò sempre qui, con tutti voi a commentare ironicamente, con malinconia, con commozione o con immensa tristezza (come in questi giorni) la vita del nostro nuovo BARI!!!
C'ERO, CI SONO E CI SARO'!!!! Quello che per tanti è solo uno slogan, per me è un credo che porto dentro da quasi 50anni!!!
scratch scratch scratch scratch scratch scratch
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10596

Messaggio Da Colins il Gio 19 Lug - 12:35

Bell Bell all appoggio
Colins
Amministratore
Amministratore

Status :

Numero di messaggi : 11152

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SABVANBARI il Gio 19 Lug - 14:35

@colino e marietta ha scritto:Leggere i vostri commenti mi rende orgoglioso di me stesso per aver scelto anni fa questo forum in mezzo a tanti!
E sarò sempre qui, con tutti voi a commentare ironicamente, con malinconia, con commozione o con immensa tristezza (come in questi giorni) la vita del nostro nuovo BARI!!!
C'ERO, CI SONO E CI SARO'!!!! Quello che per tanti è solo uno slogan, per me è un credo che porto dentro da quasi 50anni!!!
scratch scratch scratch scratch scratch scratch
vorrei dire te lo appoggio... ma sembrerebbe scurrile.  felice bando agli scherzi facciamo i seri ogni tanto.
sono d'accordissimo con te e la penso come te. è bello essere qui con voi scratch:sciarpaba:SEMPRE COMUNQUE E OVUNQUE
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Foglio di personaggio
FTB:

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Permessi di questa sezione del forum: