Ripartizione delle spoglie o donazione degli organi ?

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ripartizione delle spoglie o donazione degli organi ?

Messaggio Da SeriAmente il Sab 21 Lug - 16:42

Non so come definire ciò che sta avvenendo dopo lo scioglimento (nell'acido ?) del Bari a causa della insensata gestione Giancaspro. Le altre squadre si stanno ripartendo le spoglie prendendosi a gratis i migliori elementi del Bari oppure si sta verificando il cosiddetto espianto degli organi ed il trapianto  in altri corpi societari mediante la donazione ? Henderson, Anderson, Micai, Balkovec,Galano trapiantati altrove  senza 'corpo' ferire.
Potranno prendersi il fegato, il cuore, un arto, un rene, un occhio del FC Bari 1908, ma l'anima non ce la potrà portare via nessuno.  Quell'anima presto risorgerà ed al campionato di serie C parteciperà.
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 17680

Torna in alto Andare in basso

Re: Ripartizione delle spoglie o donazione degli organi ?

Messaggio Da SABVANBARI il Dom 22 Lug - 17:57

amara verità ... spero solo che riescano a trattenersi le giovanili ... poi penso che se veniamo ripescati in C qualcuno potrebbe restare in D la vedo monto difficile. una cosa è certa i nostri big andranno via tutti e parlo di Micai, Henderson, Anderson, Galano, ed a forte rischio partenza sono anche i 2 Furlan, Petriccione, Iocolano, Busellato,D'Elia...
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5906

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Cristiano il Dom 22 Lug - 19:25

Negare un palcoscenico migliore a chi suda per arrivarci sarebbe egoistico, però come ho scritto in un precedente post non tutti troveranno squadra sino ad allora e mi riferisco a J.  Furlan e F. Furlan ad Andrada , Di noia, Busellato, D'elia, Giomber, De Lucia, Salzano, Montini, Nenè, Brienza, (sembrerebbe che gli ultimi due stiano aspettando eventi ) già questi credo giocherebbero senza problemi nel nuovo Bari anche in C e sarebbe una buona ossatura su cui ripartire io richiamerei Zironelli che credo verrebbe comunque in C con una nuova società sempre di Bari si tratta e non Mestre o Pordenone, oppure Torrente mi sta bene poi il resto si vedrà, Zironelli lo sceglierei per due motivi il primo perchè anche ha lui il boccone in gola che gli è andato di traverso e poi perchè potrebbe portare gratuitamente in C qualche svincolato del Mestre per completare la squadra, che comunque il Mestre ha disputato i play off quindi gli eventuali arrivi da quella sponda non sono dei brocchi dato che la categoria la conoscono. Quindi si limiterebbero le spese e si potrebbe ripartire dato che i 2milioni risultano essere pochini .
Cristiano
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1884

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SABVANBARI il Lun 23 Lug - 14:24

@Cristiano ha scritto:Negare un palcoscenico migliore a chi suda per arrivarci sarebbe egoistico, però come ho scritto in un precedente post non tutti troveranno squadra sino ad allora e mi riferisco a J.  Furlan e F. Furlan ad Andrada , Di noia, Busellato, D'elia, Giomber, De Lucia, Salzano, Montini, Nenè, Brienza, (sembrerebbe che gli ultimi due stiano aspettando eventi ) già questi credo giocherebbero senza problemi nel nuovo Bari anche in C e sarebbe una buona ossatura su cui ripartire io richiamerei Zironelli che credo verrebbe comunque in C con una nuova società sempre di Bari si tratta e non Mestre o Pordenone, oppure Torrente mi sta bene poi il resto si vedrà, Zironelli lo sceglierei per due motivi il primo perchè anche ha lui il boccone in gola che gli è andato di traverso e poi perchè potrebbe portare gratuitamente in C qualche svincolato del Mestre per completare la squadra, che comunque il Mestre ha disputato i play off quindi gli eventuali arrivi da quella sponda non sono dei brocchi dato che la categoria la conoscono. Quindi si limiterebbero le spese e si potrebbe ripartire dato che i 2milioni risultano essere pochini .
GYOMBER è tornato alla Roma ...
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5906

Foglio di personaggio
FTB:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Permessi di questa sezione del forum: