Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+8
baresenelsangue
red&white
SABVANBARI
bareseingermania
LucaS79
Cristiano
sinedie
Amministratore
12 partecipanti

    27/07/18 *** È NATA LA SECONDA SOCIETÀ ***

    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13476
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    27/07/18 *** È NATA LA SECONDA SOCIETÀ *** Empty 27/07/18 *** È NATA LA SECONDA SOCIETÀ ***

    Messaggio Da Amministratore Ven 27 Lug - 18:01

    Ultime indiscrezioni raccolte da TUTTOcalcioPUGLIA.com: poco fa a Milano, nello Studio notarile Masini e con Rossella Cardone nel ruolo di notaio, è stata costituita l'A.S. BARI Calcio 1908. Ecco, dunque, la nuova cordata interessata a far ripartire il calcio nel capoluogo pugliese. Il 70% è del procuratore rappresentante dei partners Avvocato Fulvio Monachesi (in foto, esclusiva) ed il restante 30% dell'Avvocato Emiliano Nitti.

    tuttocalciopuglia.com
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2631
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    27/07/18 *** È NATA LA SECONDA SOCIETÀ *** Empty Re: 27/07/18 *** È NATA LA SECONDA SOCIETÀ ***

    Messaggio Da sinedie Ven 27 Lug - 18:25

    Ok, ma io spero ancora in Radrizzani e Napoli.
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    27/07/18 *** È NATA LA SECONDA SOCIETÀ *** Empty Re: 27/07/18 *** È NATA LA SECONDA SOCIETÀ ***

    Messaggio Da Cristiano Ven 27 Lug - 18:32

    sinedie ha scritto:Ok, ma io spero ancora in Radrizzani e Napoli.
    Il duo non ha ancora sciolto la riserva, il che`fa essere pessimisti sul buon esito dell'operazione, sembrerebbe che si sia raffreddata la cosa in virtù del tentativo di riammissione fatto da Giancaspro alla serie B .
    LucaS79
    LucaS79
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 11
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    27/07/18 *** È NATA LA SECONDA SOCIETÀ *** Empty Re: 27/07/18 *** È NATA LA SECONDA SOCIETÀ ***

    Messaggio Da LucaS79 Ven 27 Lug - 18:50

    Cristiano ha scritto:
    sinedie ha scritto:Ok, ma io spero ancora in Radrizzani e Napoli.
    Il duo non ha ancora sciolto la riserva, il che`fa essere pessimisti sul buon esito dell'operazione, sembrerebbe che si sia raffreddata la cosa in virtù del tentativo di riammissione fatto da Giancaspro alla serie B .
    Non credo che sia quello il motivo (a meno che tu non abbia informazioni di prima mano, nel qual caso non posso che rimettermi a quello che dici).

    È altamente improbabile che G. riesca ad ottenere il titolo sportivo. Sta solo prendendo tempo con degli atti legali.

    Ci sarà dell'altro, che non conosciamo, e come sempre possiamo solo attendere gli eventi.
    A me la cordata Radrizzani-Napoli sembra la migliore, per cui spero siano loro a prendere il titolo.
    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4700
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    27/07/18 *** È NATA LA SECONDA SOCIETÀ *** Empty Re: 27/07/18 *** È NATA LA SECONDA SOCIETÀ ***

    Messaggio Da bareseingermania Ven 27 Lug - 18:57

    TuttoBari - Radrizzani verso il no. Non sciolte le riserve, il tempo stringe
    27.07.2018 18:00 di Redazione TuttoBari  articolo letto 3411 volte

    ©️ foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
    27/07/18 *** È NATA LA SECONDA SOCIETÀ *** 9f9f7fcf44ef4df62a6873926616d28a-96925-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

    Non decolla la pista Radrizzani. Nelle ore in cui altre cordate hanno trovato la quadra, è rimasta inchiodata in riflessioni quella con Radrizzani e Napoli (più altri interlocutori) che già aveva tentato la scalata al Bari prima del fallimento societario delle scorse settimane.

    Ad oggi manca la convinzione di Radrizzani nel tentare, anche in D, l'avventura barese. Né il nome del Nord Italia che si sarebbe affiancato alla proposta del duo Radrizzani-Napoli ha sciolto a sua volta le riserve. La pista resta così apparentemente lontana da una definizione, anche perché i tempi stringono e si respira ormai pessimismo.


    _________________

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    27/07/18 *** È NATA LA SECONDA SOCIETÀ *** Empty Re: 27/07/18 *** È NATA LA SECONDA SOCIETÀ ***

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 27 Lug - 19:21

    intanto una società l'abbiamo ... poi se dovesse arrivare alche quella di Raddrizzani Napoli meglio ancora ... quelle che non mi piacciono sono l'accozzaglia degli imprenditori baresi e Canonico
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    27/07/18 *** È NATA LA SECONDA SOCIETÀ *** Empty Re: 27/07/18 *** È NATA LA SECONDA SOCIETÀ ***

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 27 Lug - 19:25

    SABVANBARI ha scritto:intanto una società l'abbiamo ... poi se dovesse arrivare alche quella di Raddrizzani Napoli meglio ancora ... quelle che non mi piacciono sono l'accozzaglia degli imprenditori baresi e Canonico
    scusate non avevo letto della DILETTANTISTICA un PDM loro ... già mi stavano sugli zebedei ora ancora di  +
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    27/07/18 *** È NATA LA SECONDA SOCIETÀ *** Empty Re: 27/07/18 *** È NATA LA SECONDA SOCIETÀ ***

    Messaggio Da red&white Ven 27 Lug - 21:16

    Certo però a Canonico va riconosciuto dl essere perseverante... Circola foto con lui, maiellaro, Totò lopez e sandro tovalieri....che brutti brutti non sembrano...
    Certo anche i curatori della stagione fallimentare sarebbero persone belle e pulite...ditemi quello chevolete , ma una fusione di questi due gruppi io la vedrei bene... Inizialmente preferivo il duo Delle meraviglie, ma pure sto radrizzani m'ha cagat u Ca'... Che poi il Leeds sta nella serie b inglese..... stabilmente!!! Siamo sicuri sia davvero così ambizioso...????
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    27/07/18 *** È NATA LA SECONDA SOCIETÀ *** Empty Re: 27/07/18 *** È NATA LA SECONDA SOCIETÀ ***

    Messaggio Da baresenelsangue Ven 27 Lug - 22:57

    red&white ha scritto:Certo però a Canonico va riconosciuto dl essere perseverante... Circola foto con lui, maiellaro, Totò lopez e sandro tovalieri....che brutti brutti non sembrano...
    Certo anche i curatori della stagione fallimentare sarebbero persone belle e pulite...ditemi quello chevolete , ma una fusione di questi due gruppi io la vedrei bene... Inizialmente preferivo il duo Delle meraviglie, ma pure sto radrizzani m'ha cagat u Ca'... Che poi il Leeds sta nella serie b inglese..... stabilmente!!! Siamo sicuri sia davvero così ambizioso...????
    Uno dei due curatori ha troppi piedi in una scarpa e troppe spinte da dietro. Piace al PD e riceve incarichi su incarichi e, spesso, è latitante!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36801
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    27/07/18 *** È NATA LA SECONDA SOCIETÀ *** Empty Re: 27/07/18 *** È NATA LA SECONDA SOCIETÀ ***

    Messaggio Da SeriAmente Sab 28 Lug - 7:05

    sinedie ha scritto:Ok, ma io spero ancora in Radrizzani e Napoli.
    Radrizzani sta diventando 'attacco francese e ritirata spagnola'. Avevo confidato in lui ma alla fine è risultato nu fridd 'mpitt.
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    27/07/18 *** È NATA LA SECONDA SOCIETÀ *** Empty Re: 27/07/18 *** È NATA LA SECONDA SOCIETÀ ***

    Messaggio Da red&white Sab 28 Lug - 9:19

    baresenelsangue ha scritto:
    red&white ha scritto:Certo però a Canonico va riconosciuto dl essere perseverante... Circola foto con lui, maiellaro, Totò lopez e sandro tovalieri....che brutti brutti non sembrano...
    Certo anche i curatori della stagione fallimentare sarebbero persone belle e pulite...ditemi quello chevolete , ma una fusione di questi due gruppi io la vedrei bene... Inizialmente preferivo il duo Delle meraviglie, ma pure sto radrizzani m'ha cagat u Ca'... Che poi il Leeds sta nella serie b inglese..... stabilmente!!! Siamo sicuri sia davvero così ambizioso...????
    Uno dei due curatori ha troppi piedi in una scarpa e troppe spinte da dietro. Piace al PD e riceve incarichi su incarichi e, spesso, è latitante!
    Il problema è che questi e questi so le disponibilità...
    Poche e frammentate. Che potrebbero andare bene per una serie D....ma poi?!?
    Il discorso relativo a monachesi... Avrà tutto molto bello per essere vero!
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    27/07/18 *** È NATA LA SECONDA SOCIETÀ *** Empty Re: 27/07/18 *** È NATA LA SECONDA SOCIETÀ ***

    Messaggio Da oregonq9 Sab 28 Lug - 12:05

    aspettiamo...entro la fine del mese comunque si deve chiudere.


    _________________
    27/07/18 *** È NATA LA SECONDA SOCIETÀ *** Oregon
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    27/07/18 *** È NATA LA SECONDA SOCIETÀ *** Empty Re: 27/07/18 *** È NATA LA SECONDA SOCIETÀ ***

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 28 Lug - 16:32

    SeriAmente ha scritto:
    sinedie ha scritto:Ok, ma io spero ancora in Radrizzani e Napoli.
    Radrizzani sta diventando 'attacco francese e ritirata spagnola'. Avevo confidato in lui ma alla fine è risultato nu fridd 'mpitt.
    concordo con te nu fridd 'mpiett
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    27/07/18 *** È NATA LA SECONDA SOCIETÀ *** Empty Re: 27/07/18 *** È NATA LA SECONDA SOCIETÀ ***

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 29 Lug - 10:43

    Io tifo per Monachesi che dimostra di volere Bari :) Radrizzani non vuole venire e di conseguenza ha perso la mia fiducia, è inutile insistere...non si può far sposare una donna non voluta allo sposo, sarebbe un Matrimonio nato male già in partenza che porterebbe future spaccature.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    27/07/18 *** È NATA LA SECONDA SOCIETÀ *** Empty Re: 27/07/18 *** È NATA LA SECONDA SOCIETÀ ***

    Messaggio Da il bianco e il rosso Dom 29 Lug - 22:00

    La verità è che stiamo proprio frcaat....zombie che volteggiano ....


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::

    Contenuto sponsorizzato


    27/07/18 *** È NATA LA SECONDA SOCIETÀ *** Empty Re: 27/07/18 *** È NATA LA SECONDA SOCIETÀ ***

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 16:13