Lotito interessato al #Bari. Ascoltate le sue parole al TB Sport: "Il Bari? Una sfida che mi intriga

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Lotito interessato al #Bari. Ascoltate le sue parole al TB Sport: "Il Bari? Una sfida che mi intriga

Messaggio Da Colins il Lun 30 Lug - 17:07

Colins
Amministratore
Amministratore

Status :

Numero di messaggi : 10983

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Re: Lotito interessato al #Bari. Ascoltate le sue parole al TB Sport: "Il Bari? Una sfida che mi intriga

Messaggio Da SABVANBARI il Lun 30 Lug - 19:59

questo fa sul serio
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5784

Foglio di personaggio
FTB:

Re: Lotito interessato al #Bari. Ascoltate le sue parole al TB Sport: "Il Bari? Una sfida che mi intriga

Messaggio Da redwhiteflag il Lun 30 Lug - 20:37

Vuole essere corteggiato dai baresi... Ha parlato di mancanza di empatia. PraticaMente se non lo corteggiamo non viene...
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6631

Messaggio Da giuseppe66 il Lun 30 Lug - 22:21

Io spero che chiunque viene ama i ns colori e sia serio e che venga con buoni propositi e ci riporta dove noi meritiamo di esserci
giuseppe66
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1775

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da colino e marietta il Lun 30 Lug - 22:45

Lotito non brilla certo per simpatia (non è amato, anche se per motivi diversi, nemmeno dalla parte più rappresentativa del tifo laziale figuriamoci da noi che lo conosciamo solo per quanto leggiamo sui giornali), ma non gli si può negare che la sua lazio ha vinto, molto, e soprattutto è riuscita a godersi giocatori che tutti vorrebbero (da Ciro Immobile a Milinkovic, passando per Biglia e Parolo, o Anderson) mantenendo un bilancio in attivo grazie alla capacità di Tare.
anch'io come SAB ho l'impressione che faccia sul serio e, insieme a Monachesi, mi sembra la soluzione migliore!
e poi non dimentichiamoci che Lotito, in quanto membro delle FIGC, le norme le conosce bene: il che non guasta, vista la situazione dalla quale usciamo.
se fossi in Decaro, non avrei dubbi: la cordata BARESE, dimezzatosi in una sola settimana, non mi pare possa essere una valida alternativa.....magari dopo, affiancando Lotito o Monachesi quando avremo raggiunto almeno la serie B!
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10056

Messaggio Da giuseppe79 il Lun 30 Lug - 23:36

@colino e marietta ha scritto:Lotito non brilla certo per simpatia (non è amato, anche se per motivi diversi, nemmeno dalla parte più rappresentativa del tifo laziale figuriamoci da noi che lo conosciamo solo per quanto leggiamo sui giornali), ma non gli si può negare che la sua lazio ha vinto, molto, e soprattutto è riuscita a godersi giocatori che tutti vorrebbero (da Ciro Immobile a Milinkovic, passando per Biglia e Parolo, o Anderson) mantenendo un bilancio in attivo grazie alla capacità di Tare.
anch'io come SAB ho l'impressione che faccia sul serio e, insieme a Monachesi, mi sembra la soluzione migliore!
e poi non dimentichiamoci che Lotito, in quanto membro delle FIGC, le norme le conosce bene: il che non guasta, vista la situazione dalla quale usciamo.
se fossi in Decaro, non avrei dubbi: la cordata BARESE, dimezzatosi in una sola settimana, non mi pare possa essere una valida alternativa.....magari dopo, affiancando Lotito o Monachesi quando avremo raggiunto almeno la serie B!
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6705

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: