Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    01/08/2018 Decaro: "Il Bari avrà un futuro solido. Tanti progetti validi. Ho scelto Dela e non Lotit

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7559
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    01/08/2018 Decaro: "Il Bari avrà un futuro solido. Tanti progetti validi. Ho scelto Dela e non Lotit Empty 01/08/2018 Decaro: "Il Bari avrà un futuro solido. Tanti progetti validi. Ho scelto Dela e non Lotit

    Messaggio Da Freak07 Mer 1 Ago - 15:47

    [size=32]Al termine della conferenza stampa di Aurelio De Laurentis da presidente della SSC Bari 1908, Antonio Decaro è stato intercettato dai nostri microfoni di Tuttobari.com. Il sindaco ha così espresso la sua soddisfazione per la scelta effettuata: "Mi sento con la coscienza a posto. Non ho ceduto alle pressioni che mi sono arrivate da tutte le parti. Queste notti sono state le mie più difficili da quando faccio il sindaco. Ho adottato procedura trasparente ho scelto la persona che dava maggiore affidabilità dal punto di vista sportivo e ci ha mostrato anche la solidità economica nella documentazione che ci ha consegnato. La società farà riferimento alla Filmauro, casa madre delle aziende di Aurelio De Laurentis. Ha promesso di impegnarsi personalmente. Non ha voluta società esterne o intermediari, se ne occuperà la famiglia direttamente. Non so se è la scelta giusta ma per me lo è stata nell'interesse di tutti, tifosi per primi. La squadra di calcio avrà un futuro migliore e solido. Abbiamo vissuto brutti periodi. Ripartiamo dalla Serie D, da zero, con umilità e resettiamo tutto. Il mio auspicio è che si possa risalire velocemente nella categoria che Bari merita. Siamo la sesta tifoseria in Italia".[/size]
    [size=32]Il primo cittadino è poi entrato nel merito della sua decisione, evidenziando le qualità delle proposte arrivate: "La commissione ha fatto un'istruttoria e dal punto di vista sportivo è venuto fuori che Lotito e De Laurentismeritavano il massimo delle attenzioni. Poi nelle valutazioni successive abbiamo auspicato possibili problemi futuri con Lotito per l'incompatibilità con squadre della stessa proprietà o serie. Anche gli altri progetti erano però validi. Quello degli otto imprenditori baresi ma ha impressionato per la solidità finanziaria. L'azienda Ladisa sembra quasi una multinazionale ma abbiamo preferito progetto sportivo. La proposta di Blasi era strutturata ma non aveva la valenza delle altre due. Djarum? Molto suggestivo ma nessun intermediario ne documentazione. Sono arrivate solo le slide dell'attività indonesiana, la mia mente è andata subito a Tim Barton e Noordin". [/size]
    [size=32]Decaro ha poi concluso l'intervento, svelando i primi contatti con De Laurentis"Al telefono mi ha definito inadeguato e mi ha fatto arrabbiare (ride). Credo di averlo convinto facendoli vedere la passione dei tifosi con le immagini della curva. Gli ho detto che, nonostante spesso i tifosi odino il sindaco, sono riuscito a portare 5000 persone all'incontro al Della Vittoria. Figuriamoci cosa potrebbe succedere con la sua presentazione allo stadio. Credo si sia innamorato di squadra e città ma credo sia anche un business per lui. Giancaspro? Oggi ha fatto mettere a verbale che per la presenza di materiali da inventariare non ha lasciato lo stadio. Domani gli uffici tecnici presenteranno le motivazioni per entrare subito in possesso dell'immobile". [/size]


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12423
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    01/08/2018 Decaro: "Il Bari avrà un futuro solido. Tanti progetti validi. Ho scelto Dela e non Lotit Empty Re: 01/08/2018 Decaro: "Il Bari avrà un futuro solido. Tanti progetti validi. Ho scelto Dela e non Lotit

    Messaggio Da mandrake 59 Mer 1 Ago - 17:41

    forse tuttosommato meglio ADL che lotito,perche' quest'ultimo possiede la salernitana ,il conegliano in eccellenza e ha anche azioni nella pro piacenza e mai mettera' allapari la salernitana alla lazio,invece ADL lo ha messo nero su bianco che il bari non deve essere ilsatellite del napoli e poi si occupera' il figlio luigi che sicuramente lo faremo innamorare subito della citta con i nostri posti,l'entroterra e la gastronomia........e poi il tifo nostro non ha eguali!!!!   :sciarpa: bariale :sciarpa:


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7559
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    01/08/2018 Decaro: "Il Bari avrà un futuro solido. Tanti progetti validi. Ho scelto Dela e non Lotit Empty Re: 01/08/2018 Decaro: "Il Bari avrà un futuro solido. Tanti progetti validi. Ho scelto Dela e non Lotit

    Messaggio Da Freak07 Mer 1 Ago - 18:04

    mandrake 59 ha scritto:forse tuttosommato meglio ADL che lotito,perche' quest'ultimo possiede la salernitana ,il conegliano in eccellenza e ha anche azioni nella pro piacenza e mai mettera' allapari la salernitana alla lazio,invece ADL lo ha messo nero su bianco che il bari non deve essere ilsatellite del napoli e poi si occupera' il figlio luigi che sicuramente lo faremo innamorare subito della citta con i nostri posti,l'entroterra e la gastronomia........e poi il tifo nostro non ha eguali!!!!   :sciarpa: bariale :sciarpa:
    Beh,su posti,entroterra, gastronomia, tifo.....nzomm non è che a Napoli stanno messi male eh!
    Almeno su ste cose cerchiamo di essere obiettivi Wink


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12423
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    01/08/2018 Decaro: "Il Bari avrà un futuro solido. Tanti progetti validi. Ho scelto Dela e non Lotit Empty Re: 01/08/2018 Decaro: "Il Bari avrà un futuro solido. Tanti progetti validi. Ho scelto Dela e non Lotit

    Messaggio Da mandrake 59 Gio 2 Ago - 16:45

    Freak07 ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:forse tuttosommato meglio ADL che lotito,perche' quest'ultimo possiede la salernitana ,il conegliano in eccellenza e ha anche azioni nella pro piacenza e mai mettera' allapari la salernitana alla lazio,invece ADL lo ha messo nero su bianco che il bari non deve essere ilsatellite del napoli e poi si occupera' il figlio luigi che sicuramente lo faremo innamorare subito della citta con i nostri posti,l'entroterra e la gastronomia........e poi il tifo nostro non ha eguali!!!!   :sciarpa: bariale :sciarpa:
    Beh,su posti,entroterra, gastronomia, tifo.....nzomm non è che a Napoli stanno messi male eh!
    Almeno su ste cose cerchiamo di essere obiettivi Wink
    si ma a napoli non ho mai visto un trullo, il vento di maestrale mangiare ricci e polpi crudi eccccc.... e poi il mare fa schifo tutto sporco chin'e' munnezza .....come cita mio fratello pino daniele in un suo brano!!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale

    Contenuto sponsorizzato


    01/08/2018 Decaro: "Il Bari avrà un futuro solido. Tanti progetti validi. Ho scelto Dela e non Lotit Empty Re: 01/08/2018 Decaro: "Il Bari avrà un futuro solido. Tanti progetti validi. Ho scelto Dela e non Lotit

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 7:42