De caro il racconto della scelta ***Video***
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: De caro il racconto della scelta ***Video***
alla fine il lurido è ancora al san nicola, non lui fisicamente ma suoi parenti ...
SABVANBARI- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 7145
Foglio di personaggio
FTB:

Mi sembra molto onesto De caro! Bravo, complimenti!
io non morello- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1337

ma chi SAB?!?!? la figlia è ancora lì che festeggia il compleanno?!?!?! lo sa che stanno senz'acqua?!?!!?@SABVANBARI ha scritto:alla fine il lurido è ancora al san nicola, non lui fisicamente ma suoi parenti ...

colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11520

la penso come te!@io non morello ha scritto:Mi sembra molto onesto De caro! Bravo, complimenti!
sarò che ho vissuto e vivo tutt'ora sindaci notevolmente peggiori, ma trovo Decaro se non altro leale tra i sindaci delle città medio/grandi.
e, ci tengo a dirlo, io non valuto il sindaco per lo schieramento politico che lo ha candidato ma per quello che fa per la propria Città: e vi garantisco che, vista da fuori, BARI è molto ma molto più avanti di tante città che, senza conoscerle davvero, sono considerate molto più efficienti nel panorama italiano.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11520

Decaro non è un grande stratega, non è un grande politico (come oratoria), però ha un pregio: iè ommn d' strad ! Non gli piace stare nel Palazzo, gli piace stare tra la gente a disc chiacchier. Il PD è quasi scomparso perché preferisce i salotti ai rapporti con la gente, ma Decaro questo errore non lo ha commesso. Chiedo scusa se ho invaso la 'sfera' politica che non c'entra con la 'sfera' calcistica.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 18782

Ripartiamo da zero ma con una solidità finanziaria e competenza sportiva da serie A.
sinedie- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1332
Foglio di personaggio
FTB:

L'unico problema sarà quando già in serie B vorremo salire in A. Lì la vedo dura per i motivi che non è difficile immaginare. Siete d'accordo?
sinedie- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1332
Foglio di personaggio
FTB:

penso che se adl non supera l'ostacolo della multi proprietà in A resteremo in B come serbatoio per il napoli....@sinedie ha scritto:L'unico problema sarà quando già in serie B vorremo salire in A. Lì la vedo dura per i motivi che non è difficile immaginare. Siete d'accordo?
tutti contenti? io ...no! Si preannuncia ricotta fresca su simboli ,nome,colori ,tradizione e tifosi della Bari.

spero di sbagliarmi.....mah chissà!

il bianco e il rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 3468

Può darsi che quando arriveremo in serie A il Napoli parteciperà al 'campionato' di Europa League (le migliori tre di ogni nazione europea).
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 18782

Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2
Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum