01/08/2018 Perinetti: "Contento per DeLa a Bari. Decaro? Aveva già deciso tutto"

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

01/08/2018 Perinetti: "Contento per DeLa a Bari. Decaro? Aveva già deciso tutto"

Messaggio Da Freak07 il Mer 1 Ago - 20:00

[size=32]Intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli in merito all'arrivo a Bari di Aurelio De LaurentiisGiorgio Perinetti ha espresso parere favorevole nei confronti della scelta operata dal sindaco Decaro. [/size]
[size=32]"Bari è una piazza che ha destato l'interesse di molte componenti, mi dispiace che ci abbiano fatto correre tutti ma che la decisione fosse stata presa già giorni fa dal sindaco. Una scelta che comprendo, De Laurentiis ha tutte le credenziali per creare una società solida. Sono contento per i baresi, ora hanno un riferimento importante" le parole del ds del Genoa.[/size]

Freak07
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 5233

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Re: 01/08/2018 Perinetti: "Contento per DeLa a Bari. Decaro? Aveva già deciso tutto"

Messaggio Da SABVANBARI il Mer 1 Ago - 21:10

anche io ho avuto questa sensazione, che il gioco era stato già deciso venerdì, cosa che giustifica l'eccesso di interviste di Lotito ovunque, x tentare il tutto x tutto... sinceramente questi 2 galli che si sono affrontati x prendersi il Bari mi inorgoglisce, stiamo parlando di 2 grossi nomi non di 2 quaqquaraqua .....
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5784

Foglio di personaggio
FTB:

Re: 01/08/2018 Perinetti: "Contento per DeLa a Bari. Decaro? Aveva già deciso tutto"

Messaggio Da colino e marietta il Mer 1 Ago - 23:23

con queste parole, Perinetti non diventerà mai più DS del BARI!!
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10062

Messaggio Da SeriAmente il Gio 2 Ago - 7:18

Giorgio Perinetti  approva la scelta del sindaco in quanto persona (Perinetti) concreta.
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 17204

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: