02.08.18-Lotito: "La scelta del sindaco è stata politica. Per me parlavano gli ultimi anni, c'è ramm

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

02.08.18-Lotito: "La scelta del sindaco è stata politica. Per me parlavano gli ultimi anni, c'è ramm

Messaggio Da bareseingermania il Gio 2 Ago - 13:38

Lotito: "La scelta del sindaco è stata politica. Per me parlavano gli ultimi anni, c'è rammarico"
02.08.2018 11:00 di Redazione TuttoBari  articolo letto 5708 volte

©️ foto di Daniele Buffa/Image Sport
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Claudio Lotito parla del mancato aggancio al Bari. "Io ho accettato l’invito di persone che mi hanno chiesto la cortesia di mettermi a disposizione. Quella del sindaco è stata una scelta politica. Non mi sentivo in competizione con nessuno. Se dobbiamo vedere esperienze e risultati, parlano gli ultimi anni", le parole al Corriere del Mezzogiorno.

Grande sconfitto nella corsa al club, spiega: "C’è rammarico per un comportamento che non ritengo adeguato al mio ruolo. Ero qui solo per spirito di servizio e per motivi affettivi".

Sulla volontà di De Laurentiis di cambiare la regola sulle multiproprietà... "Non è verosimile che possa cambiare quella norma".

bareseingermania
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 4367

Torna in alto Andare in basso

Re: 02.08.18-Lotito: "La scelta del sindaco è stata politica. Per me parlavano gli ultimi anni, c'è ramm

Messaggio Da sinedie il Gio 2 Ago - 15:44

Lo vedremo tra qualche anno. Anch'io sono convinto che le regole sulla multiproprietà non cambieranno e allora saranno ca...
sinedie
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1262

Foglio di personaggio
FTB:

Re: 02.08.18-Lotito: "La scelta del sindaco è stata politica. Per me parlavano gli ultimi anni, c'è ramm

Messaggio Da colino e marietta il Gio 2 Ago - 23:27

Se dobbiamo vedere esperienze e risultati, parlano gli ultimi anni"

mi tocca dare ragione a Lotito
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10851

Messaggio Da Cristiano il Gio 2 Ago - 23:54

@colino e marietta ha scritto:Se dobbiamo vedere esperienze e risultati, parlano gli ultimi anni"

mi tocca dare ragione a Lotito
Il problema sarebbe stato una volta che saremmo arrivati in B vale lo stesso concetto della A ma il punto è saremmo arrivati in B o ci avrebbero lasciati in C ?
Cristiano
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1976

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SeriAmente il Ven 3 Ago - 8:13

Che significa 'scelta politica' ? Che Decaro ha scelto De Laurentiis perché del PD e non Lotito che è di Forza Italia ?
Se 'scelta politica' c'è stata ciò è avvenuto da parte di DeLa che vuole avere un maggiore peso politico in Lega, a favore del sud.
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 18326

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: