04/08/18 ADL: "Ci vuole rispetto per il Bari: ha la sesta tifoseria d'Italia. Puntiamo ...

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

04/08/18 ADL: "Ci vuole rispetto per il Bari: ha la sesta tifoseria d'Italia. Puntiamo ...

Messaggio Da Colins il Sab 4 Ago - 19:23

"Il nostro percorso a Bari deve essere quello di andare in A il prima possibile. Abbiamo la sesta tifoseria d'Italia, e un milione e duecentomila supporters intorno. Secondo me c'è un bel duro lavoro da fare, sarà lungo e difficile, ma non mi sottrarrà tempo al Napoli".
Sky
Colins
Amministratore
Amministratore

Status :

Numero di messaggi : 11169

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Re: 04/08/18 ADL: "Ci vuole rispetto per il Bari: ha la sesta tifoseria d'Italia. Puntiamo ...

Messaggio Da SABVANBARI il Sab 4 Ago - 20:12

ho sentito la sua intervista. era una partita interazione del Napoli ma poi alla fine ha parlato di Bari. sentirlo mi ha emozionato e mi ah riempito il cuore di orgoglio. sta lottando come un leone x farci ripescare in C. avevamo bisogno di un presidente così, lo abbiamo sempre desiderato ed ora c'è!!! grazie ADL....
scratch :bandbari:
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6616

Foglio di personaggio
FTB:

Re: 04/08/18 ADL: "Ci vuole rispetto per il Bari: ha la sesta tifoseria d'Italia. Puntiamo ...

Messaggio Da colino e marietta il Dom 5 Ago - 0:41

Presidente è giusto provarci, ma non all'infinito!
Se D deve essere, allora è bene iniziare subito a costruire la Squadra per una immediata risalita.
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10841

Messaggio Da SeriAmente il Dom 5 Ago - 7:37

@colino e marietta ha scritto:Presidente è giusto provarci, ma non all'infinito!
Se D deve essere, allora è bene iniziare subito a costruire la Squadra per una immediata risalita.
La questione è alquanto delicata e purtroppo c'è poco tempo a disposizione. Se fai una squadra per la serie D la devi fare in un certo modo e non andrebbe bene per la serie C qualora dovessero concederci un posto in C.  Dobbiamo attendere qualche altro giorno anche se comunque la macchina è già in fase di assemblaggio.
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 18301

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: