Ringraziate U' Bresdend.

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento

URL:

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Ringraziate U' Bresdend.

Messaggio Da Tommys il Dom 12 Ago - 23:50

Quante volte alcuni di noi hanno detto di aprire gli occhi, di controllare, che quello stava combinando casini. Quante volte ho dibattuto anche duramente con chi lo difendeva, ho Battiato per aria anche amicizie che evidentemente non lo erano, quante volte ho sentito dire una certa persona :" m so stangat d ave' rascion".
Ma ora  ciò che è stato è stato, rimbocchiamoci le maniche e rinvigoriamo le ugole  in qualsiasi categoria dobbiamo tornare a sostenere la squadra. Perché tutta questa porcata ci serva almeno per ripartire puliti, più incazzati e con una vera proprietà migliore di prima.

Tommys
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 15990

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da SeriAmente il Lun 13 Ago - 7:08

Il paradosso del campionato scorso è stato che Giancaspro, Sogliano e Grosso accusavano la tifoseria barese essere esigente, incontentabile, pronta alla polemica, che faceva troppa pressione sulla squadra, ecc. ecc.
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 18092

Messaggio Da colino e marietta il Lun 13 Ago - 21:21

@SeriAmente ha scritto:Il paradosso del campionato scorso è stato che Giancaspro, Sogliano e Grosso accusavano la tifoseria barese essere esigente, incontentabile, pronta alla polemica, che faceva troppa pressione sulla squadra, ecc. ecc.
bravo! e qualcuno (anche tra noi) gli ha creduto!!!
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10596

Messaggio Da Freak07 il Lun 13 Ago - 21:31

Uagnu' stare ancora qua a rinvangare il passato non vedo a cosa possa servire ora.
Il passato non va dimenticato, è bagaglio,ed il bagaglio va dietro,ma sempre con noi.
Ma basta stare ancora a guardare nel bagagliaio, guardiamo avanti, che a guardare sempre indietro rischiamo di nuovo di andare a sbattere

Freak07
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 5544

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SeriAmente il Mar 14 Ago - 7:26

Guardare avanti oggi non è ancora molto chiaro: non si sa ancora in che serie giocheremo, non si conoscono i nuovi dirigenti, non si conosce un solo giocatore della futura formazione. Guardare avanti è ancora nebuloso ma occorre avere fiducia perché si ha la sensazione che qualcosa di nuovo ed interessante avverrà. Però non possiamo trascurare che saremo ancora 'toccati' e 'coinvolti' dal passato. Ci saranno via vai continui nei vari Tribunali civili e penali in cui verranno a galla tutte le pecche degli ultimi due anni di gestione Giancasprane che ci faranno tornare alla mente i motivi del grande tonfo dalla quasi serie A alla serie D.
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 18092

Messaggio Da oregonq9 il Mar 14 Ago - 17:51

@Tommys ha scritto:Quante volte alcuni di noi hanno detto di aprire gli occhi, di controllare, che quello stava combinando casini. Quante volte ho dibattuto anche duramente con chi lo difendeva, ho Battiato per aria anche amicizie che evidentemente non lo erano, quante volte ho sentito dire una certa persona :" m so stangat d ave' rascion".
Ma ora  ciò che è stato è stato, rimbocchiamoci le maniche e rinvigoriamo le ugole  in qualsiasi categoria dobbiamo tornare a sostenere la squadra. Perché tutta questa porcata ci serva almeno per ripartire puliti, più incazzati e con una vera proprietà migliore di prima.

Ti quoto alla grande. bariale bariale bariale scratch

Pratica ciò che predichi, prima di cercare di correggere gli altri fai una cosa più difficile... correggi te stesso.
Buona vita M'ba'Luigg.

L    U   I   G   I
oregonq9
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6979

Messaggio Da il bianco e il rosso il Mar 14 Ago - 18:29

Allora il passato è passato e non conta più,   assodato questo......e non discutibile ovviamente la vicinanza alla squadra che da Cenerentola sprovveduta e ignorata da tutti partirà dalla D, io ORA mi pongo il problema dove finirà la nostra corsa? Sappino che noi non siamo la provincia di nessuno, che la serie che ci addice è LA SERIE A e lì DOBBIAMO  arrivare e subt pur, perchè squadra e tifosi non hanno colpe e si vergognino chi sbatte in serie D una squadra che ha fatto 67 punti in serie B e portato tifosi a riempire stadi vuoti l'anno precedente ma che per colpa di un fallito ne subisce solo Lei tutte le conseguenze.....ADL ricordatelo.......quando arriverà il momento noi non saremo la salernitana di nessuno nè tanto meno la juve B di qualcuno.....perchè quel momento arriverà...tu l'hai detto!!
e a voi fratelli biancorossi chiedo di ricordare queste mie parole......

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3369

Messaggio Da colino e marietta il Mar 14 Ago - 20:21

@il bianco e il rosso ha scritto:Allora il passato è passato e non conta più,   assodato questo......e non discutibile ovviamente la vicinanza alla squadra che da Cenerentola sprovveduta e ignorata da tutti partirà dalla D, io ORA mi pongo il problema dove finirà la nostra corsa? Sappino che noi non siamo la provincia di nessuno, che la serie che ci addice è LA SERIE A e lì DOBBIAMO  arrivare e subt pur, perchè squadra e tifosi non hanno colpe e si vergognino chi sbatte in serie D una squadra che ha fatto 67 punti in serie B e portato tifosi a riempire stadi vuoti l'anno precedente ma che per colpa di un fallito ne subisce solo Lei tutte le conseguenze.....ADL ricordatelo.......quando arriverà il momento noi non saremo la salernitana di nessuno nè tanto meno la juve B di qualcuno.....perchè quel momento arriverà...tu l'hai detto!!
e a voi fratelli biancorossi chiedo di ricordare queste mie parole......
bravo! se la lega o la FIGC controllassero prima, certe situazioni non si verificherebbero.......e, al di là del campanilismo, vale per tutte le squadre che sul campo la salvezza l'hanno raggiunta!
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10596

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum