Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    A Ferragosto tutto in ordine e niente a posto.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36808
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    A Ferragosto tutto in ordine e niente a posto. Empty A Ferragosto tutto in ordine e niente a posto.

    Messaggio Da SeriAmente Mer Ago 15, 2018 7:07 am

    Che brutto Ferragosto quello-questo che stanno vivendo i tifosi baresi ! E non mi riferisco ai temporali che potrebbero scatenarsi in giornata e che rischiano di modificare il programma di una scampagnata o di nuotata insieme alla famiglia.
    A che serve acquistare il Corriere dello Sport o la Gazzetta dello Sport per conoscere l'ultimo acquisto del Bari o il nome dell'allenatore del nuovo corso se siamo certi che non bolle ancora nulla in pentola ? Non mi interessano le notizie riguardanti le altre squadre di calcio anche se mi ha fatto molto male leggere il grande esodo dei nostri 'beniamini' che hanno approfittato del 'Liberi tutti' per proporsi ed accasarsi altrove a condizioni molto vantaggiose. Non vedevano l'ora di emigrare altrove per essere abbracciati da tifoserie protette da società più serie ed organizzate, puntuali nei pagamenti degli stipendi e dei contributi senza l'inganno del "State tranquilli, ragazzi, tutto a posto !".
    Va bene, è andata così. Sono le fregature della vita, capita anche a noi di averne, purtroppo con una certa frequenza. Mo' trascorriamo 'sto Ferragosto con l'amarezza di una squadra in 'bambola' in attesa di diventare vera, viva e vegeta. Buon Ferragosto a tutti con la rassegnazione di dover attendere un paio d'anni prima di poter tornare a sognare di competere con tutte quelle squadre che  hanno approfittato di una distrazione di massa del sottobanco biancorosso per fare man bassa dei nostri ex 'beniamini' .
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    A Ferragosto tutto in ordine e niente a posto. Empty Re: A Ferragosto tutto in ordine e niente a posto.

    Messaggio Da Cristiano Mer Ago 15, 2018 8:26 am

    Tutto questo è molto doloroso, ma dopo una solenne caduta NON CI RESTA CHE RIALZARSI FORZA BARI SEMPRE PIÙ!!!!

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29, 2024 8:32 am