Speriamo che da domenica non sia sempre goleada.

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento

URL:

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Speriamo che da domenica non sia sempre goleada.

Messaggio Da Flygirl il Gio 13 Set - 9:22

mi pare di capire che a tutti non dispiacerebbe battere le squadra con un bel 10 a zero cat cat cat cat
l'importante e' vincere quanto piu' possibile, e non fermersi!
Flygirl
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 25695

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato rimosso dal forum - Vedere il messaggio

Messaggio Da SeriAmente il Gio 13 Set - 16:43

Ceci ha scritto:Io nn mi illuderei...è vero sulla carta siamo una corazzata...solo il campo ce lo dirà realmente...e la D è un inferno...tutti speriamo nelle goleada...💪💪💪💪💪💪💪

Inviato con Topic'it
Accipicchia, che muscoli ! Fa bene mangiare Ceci tutti i giorni ! felice
(naturalmente scherzo. A me i ceci piacciono ma mi fanno male al pancino. Al pancino e non Al Pacino)
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 17680

L'autore di questo messaggio è stato rimosso dal forum - Vedere il messaggio

Messaggio Da colino e marietta il Gio 13 Set - 21:51

Ceci ha scritto:
@SeriAmente ha scritto:
Ceci ha scritto:Io nn mi illuderei...è vero sulla carta siamo una corazzata...solo il campo ce lo dirà realmente...e la D è un inferno...tutti speriamo nelle goleada...💪💪💪💪💪💪💪

Inviato con Topic'it
Accipicchia, che muscoli ! Fa bene mangiare Ceci tutti i giorni ! [smiley]https://imgfast.net/users/3911/18/86/14/smiles/413760975.gif[/smiley]
(naturalmente scherzo. A me i ceci piacciono ma mi fanno male al pancino. Al pancino e non Al Pacino)
  SeriAmente???
😂😂😂😂

Inviato con Topic'it
appost.......vedo che Ceci si è calata alla grande in questa compagnia! Benvenuta  Wink
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10271

Messaggio Da redwhiteflag il Ven 14 Set - 18:24

@colino e marietta ha scritto:mai vista una partita di serie D........non ho proprio idea di quale possa essere il livello.......
spero solo che i nostri riescano ad abituarsi subito al contesto "ambientale", molto diverso per altro nelle diverse piazze (giocare a messina non sarà come giocare a locri).
e comunque siamo la Squadra da battere, quindi tutti giocheranno la partita della vita: questo lo sappiamo in partenza.
da domenica, conta solo vincere: di poco o di molto non importa, ma bisogna vincere e dare da subito un segnale forte alle altre!
scratch scratch scratch scratch
Ci aspettano al varco.

Colino, le partite di D le ho viste da ragazzino, al glorioso Campo degli Sport. Ma del Liberty!(che era odiato solo perché si chiamava Liberty-Bari. Figuriamoci il Bari!). Era quasi sempre come se il Liberty giocasse fuori casa. Una volta il Brindisi arrivo' con diversi pullman, un'invasione. Non ho mai visto il Campo degli Sport cosi' pieno zeppo. Erano partite sanguigne, forse ora lo saranno un po' meno.
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6814

Messaggio Da colino e marietta il Ven 14 Set - 21:53

@redwhiteflag ha scritto:
@colino e marietta ha scritto:mai vista una partita di serie D........non ho proprio idea di quale possa essere il livello.......
spero solo che i nostri riescano ad abituarsi subito al contesto "ambientale", molto diverso per altro nelle diverse piazze (giocare a messina non sarà come giocare a locri).
e comunque siamo la Squadra da battere, quindi tutti giocheranno la partita della vita: questo lo sappiamo in partenza.
da domenica, conta solo vincere: di poco o di molto non importa, ma bisogna vincere e dare da subito un segnale forte alle altre!
scratch scratch scratch scratch
Ci aspettano al varco.

Colino, le partite di D le ho viste da ragazzino, al glorioso Campo degli Sport. Ma del Liberty!(che era odiato solo perché si chiamava Liberty-Bari. Figuriamoci il Bari!). Era quasi sempre come se il Liberty giocasse fuori casa. Una volta il Brindisi arrivo' con diversi pullman, un'invasione. Non ho mai visto il Campo degli Sport cosi' pieno zeppo. Erano partite sanguigne, forse ora lo saranno un po' meno.
questa volta mi dispiace, ma io ho iniziato al Della Vittoria.
delle partite al Campo degli Sport o della 4^ serie me ne parlavano i miei genitori che seguirono, in vespa, la Squadra a Napoli per la finale col Colleferro che decretò il nostro ritorno in serie C.......mai avrei pensato di vivere anch'io la stessa storia!
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10271

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum