25/09/2018-Protti: "Io abbonato. DeLaurentiis? Se si ripetesse a Bari, i tifosi lo incoronerebbero r

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

25/09/2018-Protti: "Io abbonato. DeLaurentiis? Se si ripetesse a Bari, i tifosi lo incoronerebbero r

Messaggio Da BRASCIOL il Mar 25 Set - 13:55

Protti: "Io abbonato. DeLaurentiis? Se si ripetesse a Bari, i tifosi lo incoronerebbero re"
di Redazione TuttoBari  
©️ foto di Federico De Luca
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Promessa mantenuta. L'ex attaccante biancorosso Igor Protti è tra gli abbonati del nuovo Bari: "Prima ancora che arrivasse De Laurentiis aveva promesso al sindaco Antonio Decaro che avrei sottoscritto una tessera e ho sentito il dovere di farlo. Il mio amore per il Bari, così come quello dei tifosi, è incondizionato. I 12mila del San Nicola hanno lanciato un messaggio: questa storia d’amore non finirà mai" le parole di Protti all'edizione barese de la Repubblica.

Sull'attuale proprietà, l'ex cannoniere garantisce: "L’ho incrociato una volta allo stadio San Paolo e l’ho salutato. Ma non c’è bisogno di conoscerlo da vicino, per lui parla quello che sta facendo a Napoli. Se si ripetesse a Bari, i tifosi lo incoronerebbero re".
BRASCIOL
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 2717

Torna in alto Andare in basso

Re: 25/09/2018-Protti: "Io abbonato. DeLaurentiis? Se si ripetesse a Bari, i tifosi lo incoronerebbero r

Messaggio Da Nick il Rosso il Mar 25 Set - 16:41

Anche Igor nello staff del bari con il Cobra!!! bariale
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5367

Foglio di personaggio
FTB:

Re: 25/09/2018-Protti: "Io abbonato. DeLaurentiis? Se si ripetesse a Bari, i tifosi lo incoronerebbero r

Messaggio Da SABVANBARI il Mar 25 Set - 17:56

speriamo ... io ho paura che una volta in B possa mollarci x restare al Napoli.
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6593

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Erik Huseklepp il Mar 25 Set - 18:44

@SABVANBARI ha scritto:speriamo ... io ho paura che una volta in B possa mollarci x restare al Napoli.
Intanto pensiamo a tornare in Serie B. Almeno due anni servono...

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 11014

Messaggio Da SeriAmente il Mar 25 Set - 18:48

@SABVANBARI ha scritto:speriamo ... io ho paura che una volta in B possa mollarci x restare al Napoli.
Io non ho paura. Più plausibile che una volta in B molli il Napoli.
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 18277

Messaggio Da redwhiteflag il Mar 25 Set - 21:05

Il Napoli ormai è una realtà, ha già molto valore. Appena ADEL trova l'arabo, il russo facoltoso fa l'affare con un'enorme plusvalenza. Poi l'affare diventerà il Bari...
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7117

Messaggio Da colino e marietta il Mar 25 Set - 22:17

Igor Protti e Sandro Tovalieri da sempre legati ai nostri colori: grazie per l'amore che concretamente dimostrate verso la nostra Città e i nostri colori.

mi dispiace invece che Giuan Loseto non abbia trovato un ruolo in questo Team: purtroppo credo che ADL abbia voluto fare piazza pulita di chi faceva parte della Società con i due presidenti che ci hanno portato a questa umiliante situazione! Se è così, paga colpe non sue e non lo merita, perché Giuan per il BARI ha rinunciato anche ad una carriera diversa: qualcuno sa qualcosa di più? c fin ha fatt Giuan?
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10808

Messaggio Da giuseppe79 il Mer 26 Set - 12:04

:bandbari: :bandbari: :bandbari:
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7222

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: