Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+11
oregonq9
mandrake 59
SeriAmente
il bianco e il rosso
baresenelsangue
colino e marietta
Cristiano
giuseppe66
SABVANBARI
Erik Huseklepp
Flygirl
15 partecipanti

    Non siamo normali!

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12528
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Non siamo normali! - Pagina 2 Empty Re: Non siamo normali!

    Messaggio Da mandrake 59 Ven 28 Set 2018, 17:25

    uno dei giocatori + rappresentativi si e' infortunato in coppa italia.......e come Floriano anche altri potevano infortunarsi,meglio pensare a un unico obiettivo basta e giocare solo la domenica e andare dritti alla meta!!            bariale Non siamo normali! - Pagina 2 412557707 bariale Non siamo normali! - Pagina 2 412557707


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Non siamo normali! - Pagina 2 Empty Re: Non siamo normali!

    Messaggio Da il bianco e il rosso Ven 28 Set 2018, 18:19

    SeriAmente ha scritto:Al di là dei commenti, il titolo realizzato da Flygirl (non siamo normali) mi ricorda una frase che spesso noi baresi ci diciamo 'amichevolmente' quando non condividiamo qualcosa detta da qualcuno: "Uaggliò, ma tu non si normal !".
    A pensarci, mi fa tanto ridere.
    felice felice felice
    è proprio vero.... SeriAmente ma tu non si normal!!!! felice felice felice felice felice felice :ridere: :ridere: :ridere:


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Non siamo normali! - Pagina 2 Empty Re: Non siamo normali!

    Messaggio Da oregonq9 Ven 28 Set 2018, 18:45

    SABVANBARI ha scritto:
    Cristiano ha scritto:Per come la vedo io non dobbiamo nasconderci dietro un : non ce ne frega niente della coppa a noi interessa solo il campionato, primo è pur sempre un trofeo (che non abbiamo) secondo la squadra è stata creata per ammazzare il campionato quindi ieri avresti dovuto vincere!!!  Poi questa partita ha portato in seno una sola certezza che le seconde linee non sono all'altezza dei titolari, adesso possiamo dire tutto quello che vogliamo sulla preparazione, assemblamento, ritardo di condizione (vedi Brienza, e Di Cesare ) ma resta il fatto che anche chi ha giocato finora non ha fatto la preparazione per tempo alla stregua degli altri con un unica differenza i titolari hanno vinto le 2 partite disputate mentre i rincalzi hanno perso, Pozzebon poi stendo un velo pietoso non voglio inveire ma la palla quella palla la devi mettere dentro, quindi non mi va di trovare scuse ieri sera si è fatto un bel buco nell"acqua, perché per me tu sei il BARI E DEVI VINCERE IN QUESTA CATEGORIA IN COPPA SEMPRE!! Per dare un segnale forte a tutti.
    Pozzebon voleva essere uscito x quell'eroraccio a porta vuota, ma lasciamo stare .... pensiamo al campionato


    Infatti quella e' la chiave di lettura,sai quando la giornata inizia storta e finisce di merdas..ecco e' questa .Pazienza il Bari per i BARESI TIFOSI e' sempre bella.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Non siamo normali! - Pagina 2 Empty Re: Non siamo normali!

    Messaggio Da Flygirl Ven 28 Set 2018, 19:43

    SeriAmente ha scritto:Al di là dei commenti, il titolo realizzato da Flygirl (non siamo normali) mi ricorda una frase che spesso noi baresi ci diciamo 'amichevolmente' quando non condividiamo qualcosa detta da qualcuno: "Uaggliò, ma tu non si normal !".
    A pensarci, mi fa tanto ridere.
    felice felice felice
    Laughing Laughing Laughing
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23871
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Non siamo normali! - Pagina 2 Empty Re: Non siamo normali!

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 28 Set 2018, 19:56

    SABVANBARI ha scritto:
    Cristiano ha scritto:Per come la vedo io non dobbiamo nasconderci dietro un : non ce ne frega niente della coppa a noi interessa solo il campionato, primo è pur sempre un trofeo (che non abbiamo) secondo la squadra è stata creata per ammazzare il campionato quindi ieri avresti dovuto vincere!!!  Poi questa partita ha portato in seno una sola certezza che le seconde linee non sono all'altezza dei titolari, adesso possiamo dire tutto quello che vogliamo sulla preparazione, assemblamento, ritardo di condizione (vedi Brienza, e Di Cesare ) ma resta il fatto che anche chi ha giocato finora non ha fatto la preparazione per tempo alla stregua degli altri con un unica differenza i titolari hanno vinto le 2 partite disputate mentre i rincalzi hanno perso, Pozzebon poi stendo un velo pietoso non voglio inveire ma la palla quella palla la devi mettere dentro, quindi non mi va di trovare scuse ieri sera si è fatto un bel buco nell"acqua, perché per me tu sei il BARI E DEVI VINCERE IN QUESTA CATEGORIA IN COPPA SEMPRE!! Per dare un segnale forte a tutti.
    Pozzebon voleva essere uscito x quell'eroraccio a porta vuota, ma lasciamo stare .... pensiamo al campionato
    E' diventato già il beniamino del cuore e della coratella di SeriaMente. Ha preso il posto di FloFló. Insomma, proprio vero che la simpatia iè parénd alla gocc !
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Non siamo normali! - Pagina 2 Empty Re: Non siamo normali!

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 28 Set 2018, 22:47

    A proposito di Facebook cambiatevi la password dell'account perchè ho letto che c'è stato un grosso attacco causato da una falla di sicurezza,che ha compromesso quasi 90 milioni di account.
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Non siamo normali! - Pagina 2 Empty Re: Non siamo normali!

    Messaggio Da oregonq9 Sab 29 Set 2018, 12:30

    oregonq9 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    Cristiano ha scritto:Per come la vedo io non dobbiamo nasconderci dietro un : non ce ne frega niente della coppa a noi interessa solo il campionato, primo è pur sempre un trofeo (che non abbiamo) secondo la squadra è stata creata per ammazzare il campionato quindi ieri avresti dovuto vincere!!!  Poi questa partita ha portato in seno una sola certezza che le seconde linee non sono all'altezza dei titolari, adesso possiamo dire tutto quello che vogliamo sulla preparazione, assemblamento, ritardo di condizione (vedi Brienza, e Di Cesare ) ma resta il fatto che anche chi ha giocato finora non ha fatto la preparazione per tempo alla stregua degli altri con un unica differenza i titolari hanno vinto le 2 partite disputate mentre i rincalzi hanno perso, Pozzebon poi stendo un velo pietoso non voglio inveire ma la palla quella palla la devi mettere dentro, quindi non mi va di trovare scuse ieri sera si è fatto un bel buco nell"acqua, perché per me tu sei il BARI E DEVI VINCERE IN QUESTA CATEGORIA IN COPPA SEMPRE!! Per dare un segnale forte a tutti.
    Pozzebon voleva essere uscito x quell'eroraccio a porta vuota, ma lasciamo stare .... pensiamo al campionato


    Infatti quella e' la chiave di lettura,sai quando la giornata inizia storta e finisce di merdas..ecco e' questa .Pazienza il Bari per i BARESI TIFOSI e' sempre bella. -


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Non siamo normali! - Pagina 2 Empty Re: Non siamo normali!

    Messaggio Da GiuseppeAl Sab 29 Set 2018, 14:02

    Il Bari deve pedalare veloce e tutti i giocatori lo devono fare allo stesso livello. Siamo in D nonostante tutto!
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Non siamo normali! - Pagina 2 Empty Re: Non siamo normali!

    Messaggio Da il bianco e il rosso Dom 30 Set 2018, 13:13

    GiuseppeAl ha scritto:Il Bari deve pedalare veloce e tutti i giocatori lo devono fare allo stesso livello. Siamo in D nonostante tutto!
    concordo!


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    BRASCIOL
    BRASCIOL
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3076
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Non siamo normali! - Pagina 2 Empty Re: Non siamo normali!

    Messaggio Da BRASCIOL Mar 02 Ott 2018, 13:27

    abbiamo fatto turn over...e la squadra è stata accocchiata in poco tempo....ma siamo gia primi da soli al girone e tand avast

    Contenuto sponsorizzato


    Non siamo normali! - Pagina 2 Empty Re: Non siamo normali!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr 2024, 19:25