Non siamo normali!

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento

URL:

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Non siamo normali!

Messaggio Da mandrake 59 il Ven 28 Set - 17:25

uno dei giocatori + rappresentativi si e' infortunato in coppa italia.......e come Floriano anche altri potevano infortunarsi,meglio pensare a un unico obiettivo basta e giocare solo la domenica e andare dritti alla meta!!            bariale bariale

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 2733

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da il bianco e il rosso il Ven 28 Set - 18:19

@SeriAmente ha scritto:Al di là dei commenti, il titolo realizzato da Flygirl (non siamo normali) mi ricorda una frase che spesso noi baresi ci diciamo 'amichevolmente' quando non condividiamo qualcosa detta da qualcuno: "Uaggliò, ma tu non si normal !".
A pensarci, mi fa tanto ridere.
felice felice felice
è proprio vero.... SeriAmente ma tu non si normal!!!! felice felice felice felice felice felice :ridere: :ridere: :ridere:

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3394

Messaggio Da oregonq9 il Ven 28 Set - 18:45

@SABVANBARI ha scritto:
@Cristiano ha scritto:Per come la vedo io non dobbiamo nasconderci dietro un : non ce ne frega niente della coppa a noi interessa solo il campionato, primo è pur sempre un trofeo (che non abbiamo) secondo la squadra è stata creata per ammazzare il campionato quindi ieri avresti dovuto vincere!!!  Poi questa partita ha portato in seno una sola certezza che le seconde linee non sono all'altezza dei titolari, adesso possiamo dire tutto quello che vogliamo sulla preparazione, assemblamento, ritardo di condizione (vedi Brienza, e Di Cesare ) ma resta il fatto che anche chi ha giocato finora non ha fatto la preparazione per tempo alla stregua degli altri con un unica differenza i titolari hanno vinto le 2 partite disputate mentre i rincalzi hanno perso, Pozzebon poi stendo un velo pietoso non voglio inveire ma la palla quella palla la devi mettere dentro, quindi non mi va di trovare scuse ieri sera si è fatto un bel buco nell"acqua, perché per me tu sei il BARI E DEVI VINCERE IN QUESTA CATEGORIA IN COPPA SEMPRE!! Per dare un segnale forte a tutti.
Pozzebon voleva essere uscito x quell'eroraccio a porta vuota, ma lasciamo stare .... pensiamo al campionato

Infatti quella e' la chiave di lettura,sai quando la giornata inizia storta e finisce di merdas..ecco e' questa .Pazienza il Bari per i BARESI TIFOSI e' sempre bella.

Pratica ciò che predichi, prima di cercare di correggere gli altri fai una cosa più difficile... correggi te stesso.
Buona vita M'ba'Luigg.

L    U   I   G   I
oregonq9
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6979

Messaggio Da Flygirl il Ven 28 Set - 19:43

@SeriAmente ha scritto:Al di là dei commenti, il titolo realizzato da Flygirl (non siamo normali) mi ricorda una frase che spesso noi baresi ci diciamo 'amichevolmente' quando non condividiamo qualcosa detta da qualcuno: "Uaggliò, ma tu non si normal !".
A pensarci, mi fa tanto ridere.
felice felice felice
Laughing Laughing Laughing
Flygirl
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 25712

Messaggio Da redwhiteflag il Ven 28 Set - 19:56

@SABVANBARI ha scritto:
@Cristiano ha scritto:Per come la vedo io non dobbiamo nasconderci dietro un : non ce ne frega niente della coppa a noi interessa solo il campionato, primo è pur sempre un trofeo (che non abbiamo) secondo la squadra è stata creata per ammazzare il campionato quindi ieri avresti dovuto vincere!!!  Poi questa partita ha portato in seno una sola certezza che le seconde linee non sono all'altezza dei titolari, adesso possiamo dire tutto quello che vogliamo sulla preparazione, assemblamento, ritardo di condizione (vedi Brienza, e Di Cesare ) ma resta il fatto che anche chi ha giocato finora non ha fatto la preparazione per tempo alla stregua degli altri con un unica differenza i titolari hanno vinto le 2 partite disputate mentre i rincalzi hanno perso, Pozzebon poi stendo un velo pietoso non voglio inveire ma la palla quella palla la devi mettere dentro, quindi non mi va di trovare scuse ieri sera si è fatto un bel buco nell"acqua, perché per me tu sei il BARI E DEVI VINCERE IN QUESTA CATEGORIA IN COPPA SEMPRE!! Per dare un segnale forte a tutti.
Pozzebon voleva essere uscito x quell'eroraccio a porta vuota, ma lasciamo stare .... pensiamo al campionato
E' diventato già il beniamino del cuore e della coratella di SeriaMente. Ha preso il posto di FloFló. Insomma, proprio vero che la simpatia iè parénd alla gocc !
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7117

Messaggio Da giuseppe79 il Ven 28 Set - 22:47

A proposito di Facebook cambiatevi la password dell'account perchè ho letto che c'è stato un grosso attacco causato da una falla di sicurezza,che ha compromesso quasi 90 milioni di account.
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7218

Messaggio Da oregonq9 il Sab 29 Set - 12:30

@oregonq9 ha scritto:
@SABVANBARI ha scritto:

Infatti quella e' la chiave di lettura,sai quando la giornata inizia storta e finisce di merdas..ecco e' questa .Pazienza il Bari per i BARESI TIFOSI e' sempre bella. -

Pratica ciò che predichi, prima di cercare di correggere gli altri fai una cosa più difficile... correggi te stesso.
Buona vita M'ba'Luigg.

L    U   I   G   I
oregonq9
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6979

Messaggio Da GiuseppeAl il Sab 29 Set - 14:02

Il Bari deve pedalare veloce e tutti i giocatori lo devono fare allo stesso livello. Siamo in D nonostante tutto!
GiuseppeAl
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 4008

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da il bianco e il rosso il Dom 30 Set - 13:13

@GiuseppeAl ha scritto:Il Bari deve pedalare veloce e tutti i giocatori lo devono fare allo stesso livello. Siamo in D nonostante tutto!
concordo!

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3394

Messaggio Da BRASCIOL il Mar 2 Ott - 13:27

abbiamo fatto turn over...e la squadra è stata accocchiata in poco tempo....ma siamo gia primi da soli al girone e tand avast
BRASCIOL
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 2707

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto