Mi sembra tutta una farsa.

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento

URL:

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Mi sembra tutta una farsa.

Messaggio Da SeriAmente il Lun 1 Ott - 9:09

Ieri facevo questa osservazione mentre il Bari passeggiava quasi noiosamente sul campo evitando di non asfaltare troppo i giocatori della Cittanovese rassegnati ad attendere la fine della partita per tornarsene a casa. Onore ai tifosi della Cittanovese che con uno striscione avevano augurato al Bari di tornare presto in serie A.
Tutto l'indotto che vive intorno al Bari finge di non aver subito alcun trauma a seguito della precipitosa discesa dalla serie B alla serie D. Giornalisti, cronisti, telecronisti, bamboline scollacciate negli studi televisivi, ospiti, cameramen, tutti indifferenti ai loro posti a svolgere la loro parte come se non fosse successo nulla. Doveroso qualche accenno al Lecce e al Foggia che giacciono in serie B per la gioia dei loro tifosi, ma il più è dedicato al Bari ed ognuno che dice la sua su Cornacchini, Brienza, Floriano, Neglia o Marfella in attesa di conoscere meglio gli altri ancora non memorizzabili sul campo.
Mi sembra tutta una farsa questo fingere che nulla sia successo. Ma è normale e giustificato. Ognuno deve cercare di portare a casa lo stipendio e, se si abbassasse l'attenzione solo perché si è in D anziché in B, si abbasserebbe anche lo stipendio. Ed allora Forza Bari, ovunque tu sia, per il bene(ssere) di tutti.
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 18249

Torna in alto Andare in basso

Re: Mi sembra tutta una farsa.

Messaggio Da il bianco e il rosso il Lun 1 Ott - 11:00

@SeriAmente ha scritto:Ieri facevo questa osservazione mentre il Bari passeggiava quasi noiosamente sul campo evitando di non asfaltare troppo i giocatori della Cittanovese rassegnati ad attendere la fine della partita per tornarsene a casa. Onore ai tifosi della Cittanovese che con uno striscione avevano augurato al Bari di tornare presto in serie A.
Tutto l'indotto che vive intorno al Bari finge di non aver subito alcun trauma a seguito della precipitosa discesa dalla serie B alla serie D. Giornalisti, cronisti, telecronisti, bamboline scollacciate negli studi televisivi, ospiti, cameramen, tutti indifferenti ai loro posti a svolgere la loro parte come se non fosse successo nulla. Doveroso qualche accenno al Lecce e al Foggia che giacciono in serie B per la gioia dei loro tifosi, ma il più è dedicato al Bari ed ognuno che dice la sua su Cornacchini, Brienza, Floriano, Neglia o Marfella in attesa di conoscere meglio gli altri ancora non memorizzabili sul campo.
Mi sembra tutta una farsa questo fingere che nulla sia successo. Ma è normale e giustificato. Ognuno deve cercare di portare a casa lo stipendio e, se si abbassasse l'attenzione solo perché si è in D anziché in B, si abbasserebbe anche lo stipendio. Ed allora Forza Bari, ovunque tu sia, per il bene(ssere) di tutti.
E' chiaro che una piazza come Bari non la si può tenere in soffitta, una piazza con circa un milione di potenziali seguaci (fra fedelissimi e doppiofedisti) sparsi in tutto il mondo non può essere delegata in un cantuccio.
ADL ha intuito tutto questo ,si è fatto un pò di conti in tasca e ha deciso saggiamente di provare a fare qualcosa.
Ciò che non hanno saputo fare i "nostri imprenditori" che senza esperienza e senza nè leggere nè scrivere volevano tutto e subito e si è visto poi che fine hanno fatto,una fine preannunciata....in galera.
La fede non ha categorie è una e sola e pertanto serie D o serie A per noi non cambia nulla, solo tanta amarezza regalataci da chi ha solo promesso cose che non poteva permettersi neanche di sognare.
Io lo ripeto sempre non è ora che dobbiamo preoccuparci ma rimango perplesso per quando arriveremo a vincere il campionato di serie B, allora saranno dolori.....allora come reagirà la nostra fede?.....a coloro che ci saranno l'ardua sentenza!

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3394

Messaggio Da michele il Lun 1 Ott - 11:26

ci sono 2 ipotesi nel momento che il bari vince il passaggio dalla serie B alla A o viene venduta asun di euro o viene venduto il Napoli
michele
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Status :

Numero di messaggi : 13

Messaggio Da il bianco e il rosso il Lun 1 Ott - 11:27

@michele ha scritto:ci sono 2 ipotesi nel momento che il bari vince il passaggio dalla serie B alla A o viene venduta asun di euro o viene venduto il Napoli
e t par nudd? cat felice

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da Londinese il Lun 1 Ott - 11:46

un po' per il divario, un po' perché il livello della serie d è questo, ieri mi sono annoiato a morte.
Londinese
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 2568

Messaggio Da Cecilia il Lun 1 Ott - 14:11

@il bianco e il rosso ha scritto:
@michele ha scritto:ci sono 2 ipotesi nel momento che il bari vince il passaggio dalla serie B alla A o viene venduta asun di euro o viene venduto il Napoli
e t par nudd? cat [smiley]https://imgfast.net/users/3911/18/86/14/smiles/413760975.gif[/smiley]
nn so se dico una caxzata o meno....ma sulle carte il Bari é di Luigi Delaurentis...quindi il problema non dovrebbe sussistere...almeno credo...ricordo che Aurelio disse in una delle primissime conferenze che per evitare conflitti di interesse...lo dava al figlio! O no?

Inviato con Topic'it
Cecilia
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Status :

Numero di messaggi : 63

Messaggio Da SABVANBARI il Lun 1 Ott - 14:47

speriamo di continuare cosi e continuare a passeggiare....
prima arriviamo alla matematica certezza del primo posto e meglio sarà
comunque la tua sensazione è assolutamente vera
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6530

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da giuseppe79 il Lun 1 Ott - 16:24

@Londinese ha scritto:un po' per il divario, un po' perché il livello della serie d è questo, ieri mi sono annoiato a morte.
Beh a tratti è sempre noiosa la partita, ma sarà per il fatto che lo fanno per tattica...fanno prima sfogare gli avversari e poi gli infilzano, come fa la Juventus :)
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7202

Messaggio Da Cristiano il Lun 1 Ott - 16:40

È una farsa di facciata, credo, comunque era preventivabile la nostra squadra ha un enorme seguito poi paradossalmente quello che è successo non ha fatto altro che far affezionare la gente con i risultati che stiamo vedendo
Cristiano
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1971

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da il bianco e il rosso il Lun 1 Ott - 16:47

@Cecilia ha scritto:
@il bianco e il rosso ha scritto:
e t par nudd? cat [smiley]https://imgfast.net/users/3911/18/86/14/smiles/413760975.gif[/smiley]
nn so se dico una caxzata o meno....ma sulle carte il Bari é di Luigi Delaurentis...quindi il problema non dovrebbe sussistere...almeno credo...ricordo che Aurelio disse in una delle primissime conferenze che per evitare conflitti di interesse...lo dava al figlio! O no?

Inviato con Topic'it
Non so se è proprio così....LDL fa sempre riferimento alla Holding che è la Filmauro che fa capo a ADL....per cui io non sto tranquillo.....   prima ce lo spiegassero e meglio è...... cat

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum