Mi sembra tutta una farsa.

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento

URL:

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Mi sembra tutta una farsa.

Messaggio Da Trione il Mar 2 Ott - 17:18

Con il Bionto tutta questa farsa non l'ho vista. la realtá é i che punti bisogna andare a guadagnarseli e nessuno perdona nulla. Prima arriviamo in Lega Pro, meglio é per salvare questa piazza. Il far finta di nulla é un amaniera per digerire il dolore e mantenere alta l'attenzione e l'affetto nei confronti della squadra

https://www.facebook.com/dublino.biancorossa?fref=ts
Trione
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 368

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da redwhiteflag il Mar 2 Ott - 19:49

@SABVANBARI ha scritto:
@redwhiteflag ha scritto:
@colino e marietta ha scritto:
@redwhiteflag ha scritto:
@SeriAmente ha scritto:Ieri facevo questa osservazione mentre il Bari passeggiava quasi noiosamente sul campo evitando di non asfaltare troppo i giocatori della Cittanovese rassegnati ad attendere la fine della partita per tornarsene a casa. Onore ai tifosi della Cittanovese che con uno striscione avevano augurato al Bari di tornare presto in serie A.
Tutto l'indotto che vive intorno al Bari finge di non aver subito alcun trauma a seguito della precipitosa discesa dalla serie B alla serie D. Giornalisti, cronisti, telecronisti, bamboline scollacciate negli studi televisivi, ospiti, cameramen, tutti indifferenti ai loro posti a svolgere la loro parte come se non fosse successo nulla. Doveroso qualche accenno al Lecce e al Foggia che giacciono in serie B per la gioia dei loro tifosi, ma il più è dedicato al Bari ed ognuno che dice la sua su Cornacchini, Brienza, Floriano, Neglia o Marfella in attesa di conoscere meglio gli altri ancora non memorizzabili sul campo.
Mi sembra tutta una farsa questo fingere che nulla sia successo. Ma è normale e giustificato. Ognuno deve cercare di portare a casa lo stipendio e, se si abbassasse l'attenzione solo perché si è in D anziché in B, si abbasserebbe anche lo stipendio. Ed allora Forza Bari, ovunque tu sia, per il bene(ssere) di tutti.
Ti comprendo, penso che un po' tutti non ci siam ancora fatti completamente capaci di trovarci in un continente che non ci appartiene. Volere o volare dobbiamo affrontarlo e adattarci alla svelta, piu' che altro psicologicamente. E qui casca l'asino, perché ogni volta che penso all'inferno che stiamo vivendo per le malefatte di quel malandrino, allora non so perché ma le eliche si mettono a girare vorticosamente. Forse perché per Serie D intendevo quella che seguivo dda ragazzino col Liberty (sangue e arena...), calcisticamente non trovo questa serie D cosi' squallida e sonnolenta, le 2 partite che ho visto non mi sono addormentato e le 2 squadre ospiti ci hanno messo grinta, almeno inizialmente.  Tecnicamente il Bari ha giocatori superiori e ho visto anche qualcosina di pregevole. Il gioco deve migliorare ma diamogli tempo. Si nota pero' che la squadra sta iniziando un  percorso volto a geometrizzare il gioco. Tempo al tempo, col tempo e col fieno maturano le nespole.
la penso come te Red, fino al nostro vantaggio mi sono sembrate partite vere.
mi sono annoiato di più nel vedere l'inconcludente BARI di nicola o di grosso.
Colino, in B abbiamo visto partite piu' sonnolente e meno belle di queste (e talvolta anche nella A attuale).
verissimo. le avversarie non si chiudono a catenaccio come abbiamo visto fare a tantissimi in B, e tutti giocano su tutti i palloni lottando, ovviamente dal punto di vista tecnico e tattico sono tutte lontane bari incluso. che bello non vedere più il noiosissimo tikitaka ....
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7117

Messaggio Da SeriAmente il Mer 3 Ott - 7:44

I giocatori che affrontano il Bari, almeno per quella partita, giocano fuori dagli schemi, nel senso che saltano i consigli del proprio allenatore. Giocano mettendosi in mostra sperando che qualcuno s'accorga di lui o di loro. Perché poi, finita l'occasione della visibilità, tornano nell'ombra dell'anonimato della serie D. Ecco perchè molti bravi giocatori non superano la soglia della categoria dilettanti, ecco perché il Bari incontra intere praterie quando gioca con queste squadre.
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 18274

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto