Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    06/10/18 Regalia a TuttoBari: "Ricordo le imprese in A contro le big. ADL? Inizialmente....

    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4787
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    06/10/18 Regalia a TuttoBari: "Ricordo le imprese in A contro le big. ADL? Inizialmente.... Empty 06/10/18 Regalia a TuttoBari: "Ricordo le imprese in A contro le big. ADL? Inizialmente....

    Messaggio Da habana7it Sab 6 Ott - 16:55


    • Regalia a TuttoBari: "Ricordo le imprese in A contro le big. ADL? Inizialmente avevo perplessità, vi spiego..."


      Intervenuto nel corso della cerimonia Csen, l'ex dirigente Carlo Regalia ha ricordato ai nostri microfoni i suoi vecchi trascorsi nel galletto: "Sono stati anni bellissimi per noi e per la tifoseria. Ricordo le imprese in serie A contro le big, come non era mai successo nella storia". Sul Bari attuale: "Io sono sicuro che il Bari quest'anno ce la farà a vincere il campionato perchè mi sembra che abbiano creato un gruppo di giocatori piuttosto importante per la categoria, non sarà facile, perchè è evidente che contro il Bari giocheranno tutti la partita dell'anno, vincere contro i galletti darebbe lustro a queste piccole realtà, ma sono sicuro che il Bari alla fine ce la farà ad uscire da questo inferno".

      Sulla nuova proprietà... "Ho un'idea estremamente positiva. Quando ho saputo che De Laurentiis aveva rilevato il Bari, ho avuto qualche perplessità, lo ammetto, poi però ho pensato che se avesse voluto una squadra satellite avrebbe preso una piccola realtà di serie C e non una grande piazza come Bari".







      • TuttoBari.com


      06/10/18 Regalia a TuttoBari: "Ricordo le imprese in A contro le big. ADL? Inizialmente.... 7a8606d86df81f291924beac3243335b-77104-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e


    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18640
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    06/10/18 Regalia a TuttoBari: "Ricordo le imprese in A contro le big. ADL? Inizialmente.... Empty Re: 06/10/18 Regalia a TuttoBari: "Ricordo le imprese in A contro le big. ADL? Inizialmente....

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 7 Ott - 11:42

    Regalia profeta? Speriamo che abbia ragione con la sua saggezza.

      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 17:28