Igea Virtus Barcellona-BARI 0-3 **commenti POST partita**

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento

URL:

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Igea Virtus Barcellona-BARI 0-3 **commenti POST partita**

Messaggio Da sinedie il Dom 7 Ott - 19:35

Penso che a febbraio/marzo avremo più di dieci  punti di vantaggio sulla seconda.
sinedie
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1261

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da SABVANBARI il Dom 7 Ott - 19:49

la squadra + scarsa affrontata fino ad ora, ma va bene cosi dobbiamo arrivare il prima possibile in C. ora sotto con la Turris puntando alla quinta consecutiva dobbiamo battere il record del 1953 dove furono 5 quindi l'obbiettivo è 6 vittorie di fila...
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6583

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da colino e marietta il Dom 7 Ott - 19:52

ho visto solo i primi 15min.......solita partita. avversari un po' più aggressivi inizialmente poi (anche se non l'ho visto) al nostro primo gol la partita cambia a nostro favore.
da quel che leggo, anche questa volta però Marfella è dovuto intervenire alla grande: va bene tenere vivace il portiere, ma preferirei concentrazione fino alla fine.
comunque ottimo risultato e ancora oggi 3 gol di scarto con l'avversario (13gol fatti e 1 subito, su rigore): questo è il segnale che dobbiamo dare agli avversari!!
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10801

Messaggio Da il bianco e il rosso il Dom 7 Ott - 20:24

Grazie a Colins ho potuto finalmente vedere una partita.....che dire non c'è storia ....il primo tempo (mi son perso i primi 10 minuti) eravamo solo noi in campo a fare il bello e cattivo tempo.Poi nel secondo tempo abbiamo tirato leggermente i remi in barca e faceva bene Cornacchini a chiedere ancora concentrazione e voglia di giocare, poi ha pensato bene di cambiare un pò gli assetti e cambio modulo perchè evidentemente devono ancora assorbire gli schemi e le variazioni.Il nostro portiere non è stato mai impegnato seriamente tranne in una occasione e si è fatto trovare pronto....Per il resto ...un grande rammarico per dove siamo finiti, non riesco a digerirlo .....speriamo che questo viatico finisca presto.

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3394

Messaggio Da sinedie il Dom 7 Ott - 22:06

Grazie a Colins se riusciamo a vedere la partita, specialmente per chi vive all'estero e non ha alcuna possibilità
sinedie
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1261

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da oregonq9 il Lun 8 Ott - 19:05

Di tutta questa situazione dobbiamo ringraziare quei 4 inetti che siedono alle poltrone della lega calcio senza sapere e capire una mazza.
Purtroppo noi che viviamo di calcio dobbiamo continuare a vedere queste partite che onestamente sono gia' scontate.
TROPPO DIVARIO TECNICO. non mi diverte,seguo tifo ma non mi diverto.
Scusatemi non voglio essere frainteso non voglio fare lo sbruffone ma e' EVIDENTE e scontato il Bari costruito dai Delaurentis (il nostro attuale proprietario e presidente del Bari) e' di un'altra categoria.

Pratica ciò che predichi, prima di cercare di correggere gli altri fai una cosa più difficile... correggi te stesso.
Buona vita M'ba'Luigg.

L    U   I   G   I
oregonq9
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6979

Messaggio Da il bianco e il rosso il Lun 8 Ott - 19:51

@oregonq9 ha scritto:Di tutta questa situazione dobbiamo ringraziare quei 4 inetti che siedono alle poltrone della lega calcio senza sapere e capire una mazza.
Purtroppo noi che viviamo di calcio dobbiamo continuare a vedere queste partite che onestamente sono gia' scontate.
TROPPO DIVARIO TECNICO. non mi diverte,seguo tifo ma non mi diverto.
Scusatemi non voglio essere frainteso non voglio fare lo sbruffone ma e' EVIDENTE e scontato il Bari costruito dai Delaurentis (il nostro attuale proprietario e presidente del Bari) e' di un'altra categoria.
Condivido! Dobbiamo anche ringraziare Giancappero.....siamo finiti in un inferno,sì è proprio un inferno la serie D che si è dimostrata non adatta per squadre organizzate come la nostra.
Come si fa  a far scendere una squadra con livello tifoseria da serie A  in una serie  dedicata a squadre dilettantistiche, bisogna cambiare le leggi .Io dico se fallisco perchè sono stato amministrato da un inetto ma vengo riacquistato da altri che dispongono del necessario per garantire stipendi e iscrizioni perchè devo andare a rompere  i sogni di squadre che vivono altre realtà?
Alla fine avremo ammazzato ed anche reso meno interessante un intero campionato, mettendoci poi nei panni dei tifosi di queste squadre con che gioia mi vado a fare il mio abbonamento alla squadra per es..del Locri... sapendo che quest'anno non c'è trippa per gatti?....e tutto è già scritto?
Assurdo... io lo trovo assurdo e anticalcistico una specie di harakiri...e poi anche noi stiamo facendo la figura tipica di un fenomeno da baraccone...correte.. correte.. sta arrivando la Bari........ 
Grazie Lega e grazie G tu sì che sei stato un fenomeno di Bresidente.....

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3394

Messaggio Da colino e marietta il Mar 9 Ott - 21:34

condivido le osservazioni di b&r........e che poi hai citato proprio il Locri secondo in classifica a soli due punti e che, come noi, non ha mai perso fino ad ora Wink
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10801

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto